Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I migliori gruppi Rock

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Potreste anche smetterla di rompere i coglioni.
    Per quanto non sia daccordo con le loro affermazioni, sminuire i loro gusti musicali in questo modo e' da maleducati. Ed ha scritto pure la miagica parola "Per me...", quindi lasciatelo in pace.
    Sui RHCP il loro ultimo album non e' eccelso, ma il soft rock mischiato col funk fa il suo effetto. E se permettete sopo 20 anni un disco non eccelso e' anche consentito, si sono evoluti e stanno sperimentando, cosa molto coraggiosa.
    E se i Metallica (Che ultimamente fanno propio schifo IMHO) possono, possono anche i RHCp.
    Vorrei sapere la definizione di vero rock. Senza polemiche, visto che sembra che quello vero sia l'Hard Rock, cosa non vera. (Altrimenti Starway to Heaven cosa minchia e'?)


    Qui si parla dei migliori gruppi rock secondo la personale opinione del individuo. Per quanto non condivido i suoi gusti, cerchiamo di rispettarli.
    Ah topo non mi smebra che tua abbia molti piu' anni di lui, ma sopratutto una cultura rock (mas sopratutto musicale) elevata, visto che si ferma a 3-4 gruppi, schifando tutto il resto.

    Comment


    • ma lasciali stare...e se gli facessimo scoltare l album di page e plant ,no quarter...resterebbero allibiti per quanto sia rok pur non essendo hardrok.
      non ho letto tutti i post sono stati nominati i testament,,buon gruppo metal...forsanche meglio dei metallica.ma i quattordicenni qui presenti non possono far altro che nominare i nomi piu' blasonati...e poi devo dire i tool anche se al live dell altro giorno mi hanno un po' deluso.
      http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

      Comment


      • Originariamente Scritto da Casper
        Troppo comodo pararsi il culo dietro ai propri gusti
        assolutamente quoto.
        Una delle frasi più giuste che abbia mai vista scritta
        "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
        Casper su Tatangelo&D'Alessio

        Comment


        • Originariamente Scritto da Casper
          Troppo comodo pararsi il culo dietro ai propri gusti
          hai ragione!!!!!
          ognuno dice sempre "ci sn gusti e gusti"
          ed è anche vero....
          ma non si può dire sempre questa frase...
          soprattutto quando uno dice che gli piace un gruppo xchè segue "le mode"....
          hey brother, welcome to hell!
          http://skaterz.altervista.org/forum

          Comment


          • Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
            Potreste anche smetterla di rompere i coglioni.
            Per quanto non sia daccordo con le loro affermazioni, sminuire i loro gusti musicali in questo modo e' da maleducati. Ed ha scritto pure la miagica parola "Per me...", quindi lasciatelo in pace.
            Sui RHCP il loro ultimo album non e' eccelso, ma il soft rock mischiato col funk fa il suo effetto. E se permettete sopo 20 anni un disco non eccelso e' anche consentito, si sono evoluti e stanno sperimentando, cosa molto coraggiosa.
            E se i Metallica (Che ultimamente fanno propio schifo IMHO) possono, possono anche i RHCp.
            Vorrei sapere la definizione di vero rock. Senza polemiche, visto che sembra che quello vero sia l'Hard Rock, cosa non vera. (Altrimenti Starway to Heaven cosa minchia e'?)
            Qui si parla dei migliori gruppi rock secondo la personale opinione del individuo. Per quanto non condivido i suoi gusti, cerchiamo di rispettarli.
            Ah topo non mi smebra che tua abbia molti piu' anni di lui, ma sopratutto una cultura rock (mas sopratutto musicale) elevata, visto che si ferma a 3-4 gruppi, schifando tutto il resto.
            1 Ci sono gusti e gusti e questo è vero, ma non possiamo andare a dire le minchiate come fanno certi, ci vuole serietà nelle cose che si dicono. Ci sono gusti e gusti se a me piacciono i led e a lui gli stones, sono 2 grandi gruppi, ma che mi rappresentano i sum 41. E' come se io dico: a me non piace ronaldinho come giocatore fa cacare, i giochetti li fa meglio abbondanzieri. Se io dicessi questo tu cosa diresti? Non rispetteresti il mio giudizio perchè ho detto la minchiata del secolo.
            2 Sono d'accordo sul fatto che i metallica non sono più quelli di una volta, ma i red hot non hanno fatto solo un album non eccelso, ma molti di più.
            3 Tu non sai quanti anni ho io e non puoi dire che ne pochi in più di luck93.
            4 La mia cultura rock è molto estesa e non si ferma solo a quei gruppi rock che piacciono a me. Semmai la tua è una cultura rock striminzita che definisci i red hot dei grandi, ma sentilo...
            5 Starway to heaven è una canzone hard rock, perchè comincia lentamente ma poi... l'hai mai sentita tutta?
            6 Il rock non va inteso solo come musica. Tu giusdichi il rock dalla sonorità e sbagli perchè il rock è innanzituttto un ideale.
            Sex, Drug and Rock'n'Roll!

            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da mi sembra!
              ma lasciali stare...e se gli facessimo scoltare l album di page e plant ,no quarter...resterebbero allibiti per quanto sia rok pur non essendo hardrok.
              L'ho sentito eccome no quarter dei longmores ed è hard rock. Ho già detto che il rock è prima di tutto un ideale.
              Sex, Drug and Rock'n'Roll!

              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da gigitopo.92
                1 Ci sono gusti e gusti e questo è vero, ma non possiamo andare a dire le minchiate come fanno certi, ci vuole serietà nelle cose che si dicono. Ci sono gusti e gusti se a me piacciono i led e a lui gli stones, sono 2 grandi gruppi, ma che mi rappresentano i sum 41. E' come se io dico: a me non piace ronaldinho come giocatore fa cacare, i giochetti li fa meglio abbondanzieri. Se io dicessi questo tu cosa diresti? Non rispetteresti il mio giudizio perchè ho detto la minchiata del secolo.
                2 Sono d'accordo sul fatto che i metallica non sono più quelli di una volta, ma i red hot non hanno fatto solo un album non eccelso, ma molti di più.
                3 Tu non sai quanti anni ho io e non puoi dire che ne pochi in più di luck93.
                4 La mia cultura rock è molto estesa e non si ferma solo a quei gruppi rock che piacciono a me. Semmai la tua è una cultura rock striminzita che definisci i red hot dei grandi, ma sentilo...
                5 Starway to heaven è una canzone hard rock, perchè comincia lentamente ma poi... l'hai mai sentita tutta?
                6 Il rock non va inteso solo come musica. Tu giusdichi il rock dalla sonorità e sbagli perchè il rock è innanzituttto un ideale.
                1) Tu hai un anno in più di luck93 per tua stessa ammissione in un'altro topic.
                2) La tua cultura rock si ferma a tre gruppetti messi in croce ( i led, gli AC/DC e gli stones ( forse)), non hai una vera cultura del rock perché ascolti solo questi e non altro validi artisti come i Red Hot, i Saliva, i Nickelback, Kiss, Queen, ecc.. Tu non conosci nemmeno il 25% dei gruppi citati da Connacht o da Empty, e nonostante questoaffermi di avere una cultura rock.. ma perfavore
                3) Il rock nn é solo un ideale, il rock corrisponde a tematiche e RITMICHE! musicali e canore ben precise! Le tue affermazioni pertanto fanno ridere chi ne capisce davvero di musica
                I don't think about things, but I respect who does!*

                Comment


                • 1 Ci sono gusti e gusti e questo è vero, ma non possiamo andare a dire le minchiate come fanno certi, ci vuole serietà nelle cose che si dicono. Ci sono gusti e gusti se a me piacciono i led e a lui gli stones, sono 2 grandi gruppi, ma che mi rappresentano i sum 41.
                  E' come se io dico: a me non piace ronaldinho come giocatore fa cacare, i giochetti li fa meglio abbondanzieri. Se io dicessi questo tu cosa diresti? Non rispetteresti il mio giudizio perchè ho detto la minchiata del secolo.
                  Non e' la stessa cosa. La bravura di un giocatore e' una cosa oggettiva, la bellezza di una canzone e' puramente soggettiva. Lui puo' considerare i Sum41 il miglior gruppo Rock, ha espresso un opinione in modo educato e con un bel "Per me...", non spacciandola come verita' assoluta, come tu fai spesso.



                  2 Sono d'accordo sul fatto che i metallica non sono più quelli di una volta, ma i red hot non hanno fatto solo un album non eccelso, ma molti di più.
                  Non sono daccordo. Io ho tutti i dischi e IMHO questo e l'unico che sta nella media diciamo. Tutti gli altri diciamo che sotto il 7,5 non sono mai andati
                  3 Tu non sai quanti anni ho io e non puoi dire che ne pochi in più di luck93.
                  certo, certo
                  4 La mia cultura rock è molto estesa e non si ferma solo a quei gruppi rock che piacciono a me. Semmai la tua è una cultura rock striminzita che definisci i red hot dei grandi, ma sentilo...
                  I Red Hot che piaccia o no hanno lasciato il segno nella storia della Musica. Io ho solo espresso un parere basato sui tuoi post, poi che tu ascolti pure gesu' cristo a me non me ne frega niente. Il fatto e che tu ascolti questi gruppi non conoscendo la loro storia o almeno non completamente. Neanche io posso dire di conoscere perfettamente il tutto, ma tu hai una visionedel tutto alquanto distorta, e ti professi un esperto, cosa che nessuno nel forum fa, e cerca di farti capire che questo comportamento e' alquanto fastidioso.
                  5 Starway to heaven è una canzone hard rock, perchè comincia lentamente ma poi... l'hai mai sentita tutta?
                  I Led Zeppelin non sono stati mai vero Hard Rock apparte rari momenti. E starway to heaven non mi sembra hard rock. I Saliva sono Hard Rock, ma a me le discussioni sui generi e la loro denominazione interessano meno di 0. I Led se vogliamo sono piu' sul Soft.
                  6 Il rock non va inteso solo come musica. Tu giusdichi il rock dalla sonorità e sbagli perchè il rock è innanzituttto un ideale.
                  Ideali di pace amore e via dicendo?
                  I tanto adorati AC/DC che ideali rappresentano?
                  Il Rock e' un genere musicale con metriche e strumenti usati precisi.
                  Nessun Genere ha degli ideali. Semmai sono i singoli gruppi ad averli, e ideentificare un intero genere con un idea e sbagliato

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Jarod
                    1) Tu hai un anno in più di luck93 per tua stessa ammissione in un'altro topic.
                    2) La tua cultura rock si ferma a tre gruppetti messi in croce ( i led, gli AC/DC e gli stones ( forse)), non hai una vera cultura del rock perché ascolti solo questi e non altro validi artisti come i Red Hot, i Saliva, i Nickelback, Kiss, Queen, ecc.. Tu non conosci nemmeno il 25% dei gruppi citati da Connacht o da Empty, e nonostante questoaffermi di avere una cultura rock.. ma perfavore
                    3) Il rock nn é solo un ideale, il rock corrisponde a tematiche e RITMICHE! musicali e canore ben precise! Le tue affermazioni pertanto fanno ridere chi ne capisce davvero di musica
                    1 Quando ho detto di avere un anno in più di luck?
                    2 A me piacciono i queen e i kiss
                    3 Abbiamo già parlato dei nickelback, per me non sono rock.
                    4 Io non ho mai detto che i saliva non sono rock, ho dtto che non mi piacciono.
                    5 I red hot facevano rock, ora sno solo una cosetta commerciale, una macchina per fare soldi e niente di più.
                    6 Non ho una cultura musicale generale, ma posso affermare concertezza che ho una buona, anzi ottima cultura rock e non puoi dire di no.
                    Sex, Drug and Rock'n'Roll!

                    sigpic

                    Comment


                    • Senti, folletto di babbo natale o come ti chiami, tu non sai quanti anni ho io perchè nel profilo non ho messo l'età.
                      2 I red hot facevano rock, ma mo sono solo un gruppetto commerciale e non puoi dire di no.
                      3 I led erano hard rock, sono stati tra i maggiori esponenti di questa corrente musicale. Ti ripeto: hai mai sentito tutta la canzone starway to heaven?
                      4 Tutti i gruppi hanno un ideale, è la prima cosa.
                      Sex, Drug and Rock'n'Roll!

                      sigpic

                      Comment


                      • no quarter e' hard rock?!...ma stiamo parlando dello stesso album...no sinceramente ti sembra hardrock...no quarter di page e plant!!!sei sicuro??!!
                        ma allora i black crows erano hardrock...booo!!
                        http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da gigitopo.92
                          Senti, folletto di babbo natale o come ti chiami, tu non sai quanti anni ho io perchè nel profilo non ho messo l'età.
                          2 I red hot facevano rock, ma mo sono solo un gruppetto commerciale e non puoi dire di no.
                          3 I led erano hard rock, sono stati tra i maggiori esponenti di questa corrente musicale. Ti ripeto: hai mai sentito tutta la canzone starway to heaven?
                          4 Tutti i gruppi hanno un ideale, è la prima cosa.
                          starway to heaven è lunghissima però è molto bella soprattutto l'intro...
                          Darei la vita per non morire (Jim Morrison)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da mi sembra!
                            no quarter e' hard rock?!...ma stiamo parlando dello stesso album...no sinceramente ti sembra hardrock...no quarter di page e plant!!!sei sicuro??!!
                            ma allora i black crows erano hardrock...booo!!
                            I black crowes non erano molto hard ma erano rock
                            Sex, Drug and Rock'n'Roll!

                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da poppo
                              starway to heaven è lunghissima però è molto bella soprattutto l'intro...
                              Invece io preferisco l'assolo, quando si fa bella movimentata. Ho un live dei led mentre cantano starway to heaven che ti fa venire i brividi. Quell'assolo di page è il massimo, è l'apoteosi della chitarra.
                              Sex, Drug and Rock'n'Roll!

                              sigpic

                              Comment


                              • Puoi dire anche che non capisco niente di rock...infatti non sono appassionato di questo genere di musica...io ho detto solo che fra quelli che conosco, molto pochi (blink182, green day, sum 41, red hot), mi piacciono di più i sum41.
                                sigpic

                                Live or die, make your choice.

                                Comment

                                Working...
                                X