Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I migliori gruppi Rock

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da gigitopo.92
    Sono rock, ma un po' troppo commerciali...
    Lol. I soliti puerili pregiudizi campati per aria in base a quattro ragionamenti chiusi.
    Posso capire l'idea che ti hanno dato i Muse per vari motivi, ma almeno i Blur se li conoscessi davvero sapresti che hanno pure marciato in senso contrario nella loro carriera.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • Originariamente Scritto da marcossj
      In ordine sparso Rolling stones, Pink floyd, queen, guns, aerosmith, led zeppelin.......
      Grande!!!
      P.S. Hai scordato gli ac dc (sempre che ti piacciano)
      Sex, Drug and Rock'n'Roll!

      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Connacht
        ma almeno i Blur se li conoscessi davvero sapresti che hanno pure marciato in senso contrario nella loro carriera.
        I Blur hanno fatto tre album niente male di britpop, che è più rock che pop secondo me.
        Poi, per evitare di "commercializzarsi" troppo dopo THE GREAT ESCAPE, album carino ma non riuscitissimo, sono passati alla sperimentazione, con risultati però non impeccabili (Blur è carino, ma 13 e Think Tank li ritengo semplicemente inascoltabili ).
        Interessanti sono gli album da solista di Graham Coxon, che se non sbaglio ha mollato definitivamente la band di Londra.
        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

        Comment


        • Ho letto anche l'altro post.

          Gli album solisti non li ho mai ascoltati, mentre invece mi sono sempre interessato ai Gorillaz (che per la loro matrice hip hop/alternative/pop probabilmente a te non piacciono proprio). Un giorno forse rimedierò.
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Connacht
            Ho letto anche l'altro post.
            E' successa una cosa strana... l'ultima volta che mi sono loggato non l'ho trovato e l'ho riscritto. Poi, mi è apparso prima del nuovo e sono stato costretto a cancellarlo

            Originariamente Scritto da Connacht
            mentre invece mi sono sempre interessato ai Gorillaz (che per la loro matrice hip hop/alternative/pop probabilmente a te non piacciono proprio).
            Invece da quel poco che ho ascoltato non li trovo malvagi
            Ti ricordo che a me non dispiace il pop... corretto!!!!
            Quello che detesto è il pop... liscio
            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

            Comment


            • Bene allora. L'ultimo Demon Days mi è piaciuto molto, peccato abbiano deciso di sciogliersi perché "non riusciremo mai a fare qualcosa di valido quanto quest'album" o qualcosa di simile.
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Connacht
                Bene allora. L'ultimo Demon Days mi è piaciuto molto, peccato abbiano deciso di sciogliersi perché "non riusciremo mai a fare qualcosa di valido quanto quest'album" o qualcosa di simile.
                Demon Days sarebbe l'ultimo album dei Blur o dei Gorillaz?
                TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                Comment


                • Dei primati.
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                  Comment


                  • Ma che centrano i gorillaz con il rock
                    Sex, Drug and Rock'n'Roll!

                    sigpic

                    Comment


                    • Sicuramente mi sento di citare gli IRON MAIDEN e i metallica. Anche i Led Zeppelin Non ci scherzano...Ma se rimango nel vecchio STYLE non posso non citare gli Animal, i Misfits oppure i Kiss ^^

                      Tutti quanti dei miti immortali ^^
                      sigpic

                      Originariamente Scritto da gogeta 95
                      fatti bannare tu strinz ombecille

                      Comment


                      • sn fantastici i deep purple, gli metterei anke i red hot chili peppers, poi gli iron maiden, anke i metallica come ha già detto mayumi e nn saprei, nn me ne vengono + :-( ma ce ne sono tanti altri
                        sigpic

                        Comment


                        • I DEEP PURPLE! come ho potuto scordarli!
                          I red hot chili peppers sono rock? Beh forse molto Soft...Qualche cosa loro è molto carina...Zephir Song mi piace ^^
                          sigpic

                          Originariamente Scritto da gogeta 95
                          fatti bannare tu strinz ombecille

                          Comment


                          • si sn un po' soft ma sn rock sn anke abbastanza bravi, il bassista è un grande (flea)
                            adesso sto ascoltando molto i system of a down e sn davvero bravi...
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Gidan_26
                              si sn un po' soft ma sn rock sn anke abbastanza bravi, il bassista è un grande (flea)
                              adesso sto ascoltando molto i system of a down e sn davvero bravi...
                              Devo ammettere che sono bravi e la musica la sanno fare anche loro. Però non mi piacciono molto le canzoni ^^
                              sigpic

                              Originariamente Scritto da gogeta 95
                              fatti bannare tu strinz ombecille

                              Comment


                              • è solo questione di gusti... xkè fanno alternative ed la loro musica è abbastanza strana xò a ma piace tanto.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X