Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I migliori gruppi Rock

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da luck93
    Puoi dire anche che non capisco niente di rock...infatti non sono appassionato di questo genere di musica...io ho detto solo che fra quelli che conosco, molto pochi (blink182, green day, sum 41, red hot), mi piacciono di più i sum41.
    Se conosci solo quei (ehm) "gruppi rock", posso ben capire che hai detto i sum 41, scusami. Non per qualche pregiudizio, ma mi sembri il luogo comune del ragazzino tredicenne che ascolta la robetta commerciale del momento. Il rock è composto da centinai di artisti e di quei 4 nessuno è rock. Qualcuno lo era, ma adesso fanno solo musica commerciale, quella robetta che dura 2 mesi. Mi si dire quanti album hanno fatto i green day?

    Se devi parlare di rock, tra i migliori puoi mettere i queen, i led zeppelin, i black sabbath. Quello si che è rock. Trenta anni ed ancora la loro musica si sente. Penso che tu sia più adatto a partecipare alla discussione di mondo marcio e fabri fibra, senza offesa.
    Io me ne intendo di rock e ne parlo, ma come vedi non ho aperto bocca in quella discussione, perchè il rap non mi piace e ne capisco ben poco...
    Senza offesa, ascolta qualche bella canzone citata in questo topic o in altri topic rock e capirai che quello è il vero rock e non quello dei green day...
    Sex, Drug and Rock'n'Roll!

    sigpic

    Comment


    • Io la smetterei di fracassare i coglioni alla gente che preferisce qualcosa che tu disprezzi ad un altro, e piuttosto che consigliare di smettere di ascoltare questo in favore di quest'altro, io direi "fai quello che vuoi TU e non quello che ti dicono gli altri". Poi, se davvero ti spacci per esperto di rock (e un certo filosofo un tempo disse di diffidare di chi diceva di sapere... ), dovresti fregartene di chi a detta tua dice eresie, è tipicamente infantile arrabbiarsi e cercare di convertire i poveri stolti che ignorano cosa sia il "vero rock". Ignorare no, eh? O anche convivere e accettare.
      Ah, e poi vedo che continui con l'ignoranza (sarebbe ottusità se tu fossi più grande avessi maggiori conoscenze, cosa che abbiamo notato non vi sia) del relegare il rock ad una semplice frangia dei gruppi musicali esistenti, quando tutta la musica da Elvis ai suoi discendenti odierni è rock, sticazzi se pop, punk, goth, prog, symphonic ecc.

      Poi l'hai detto nel topic degli strumenti musicali che hai 14 anni, credi che siamo talmente scemi da non farci caso?

      Detto questo è inutile cercare di ragionare con i muri, sappiamo tutti come ragionano i 14enni, sappiamo benissimo anche come ragionano i 14enni che mascherano la propria età. Ok, magari è irritante che tanto lui rimarrà convinto delle sue idee e continuerà a pensare di essere un illuminato mentre noi non abbiamo capito un emerito cazzo, ma non ci possiamo fare niente, almeno per qualche anno (scommettiamo che fra quattro anni tornerai, rileggerai i post e dirai "ma che cazzo ho scritto"?). Se gigilamer è ancora troppo giovine per aprire la sua mente diamo tempo al tempo che entro il prossimo mondiale sarà un piacevole compagno di discussioni.

      Ora io non sono un diplomatico e a differenza di EW non ho abbastanza maturità da continuare a discutere civilmente appena raggiunto un certo limite, rileggendo il mio post mi sembra di gettare altra benzina sull'ennesimo flame, ma quando mi scoccio mi scoccio.
      Last edited by Connacht; 26 June 2006, 15:57.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • BLInk BLINK
        Last edited by Albyindahood; 26 June 2006, 16:08.
        you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

        Comment


        • A me non piace nè il rock e ne il rap infatti nella discussione mondo marcio vs fabri fibra ho detto quello che preferisco tra i due anche se non mi piacciono perchè non mi piace il genere.....di rock non capisco 1 mazza perchè non lo ascolto, ho detto che fra quelli che mi capita di ascoltare preferisco i sum41.
          Infatti a me piace pop, R&B e dance.
          Last edited by luck93; 26 June 2006, 16:28.
          sigpic

          Live or die, make your choice.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Connacht
            Poi l'hai detto nel topic degli strumenti musicali che hai 14 anni, credi che siamo talmente scemi da non farci caso?
            Io ho detto: ho 14 anni... più o meno perchè voglio che gli altri non mi giudichino per la mia età. Ho detto che sono un teenager e questa è l'unica cosa chiara.
            Per quanto riguarda quello che ho detto a luck, ho detto che lui può dire tra quelli che conosce lui che i sum 41 sono i migliori, perchè lui ha detto che conosce solo quei 4 e gli ho chiesto scusa...
            Sex, Drug and Rock'n'Roll!

            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da luck93
              A me non piace nè il rock e ne il rap infatti nella discussione mondo marcio vs fabri fibra ho detto quello che preferisco tra i due anche se non mi piacciono perchè non mi piace il genere.....di rock non capisco 1 mazza perchè non lo ascolto, ho detto che fra quelli che mi capita di ascoltare preferisco i sum41.
              Scusa se ti ho aggredito un po'. Io pensavo che tu ne sapessi un po' di più di gruppi rock, non solo quei 4. Per questo ho detto che mi sembrava un'eresia i sum 41 i migliori.
              Sex, Drug and Rock'n'Roll!

              sigpic

              Comment


              • Bene allora finiamola qui, peace & love fratelli, fate l'amore non la guerra, non date da mangiare agli alligatori ecc.
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                Comment


                • Originariamente Scritto da gigitopo.92
                  Scusa se ti ho aggredito un po'. Io pensavo che tu ne sapessi un po' di più di gruppi rock, non solo quei 4. Per questo ho detto che mi sembrava un'eresia i sum 41 i migliori.
                  Lo so anch'io di non capire niente, infatti io ascolto pop, R&B e soprattutto dance.
                  sigpic

                  Live or die, make your choice.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da luck93
                    A me non piace nè il rock e ne il rap infatti nella discussione mondo marcio vs fabri fibra ho detto quello che preferisco tra i due anche se non mi piacciono perchè non mi piace il genere.....di rock non capisco 1 mazza perchè non lo ascolto, ho detto che fra quelli che mi capita di ascoltare preferisco i sum41.
                    Infatti a me piace pop, R&B e dance.
                    l' RNB è il genere + simile al rap
                    you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

                    Comment


                    • si possono definire un gruppo rock i pink floyd e i queen?illuminatemi...
                      Darei la vita per non morire (Jim Morrison)

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da poppo
                        si possono definire un gruppo rock i pink floyd e i queen?illuminatemi...
                        Certo che si. Sono 2 gruppi che vengono sempre citati nella storia del rock con le loro anoher brick in the wall e show must go on o we are the champions.
                        Sex, Drug and Rock'n'Roll!

                        sigpic

                        Comment


                        • Io pensavo che andassero citati a prescindere da quei brani (il cui valore effettivo non è lo stesso della loro fama eccetto per TSMGO, paragonato ad altre loro canzoni). ^^
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                          Comment


                          • Che ne dite dei Genesis ?
                            Capitan! Jack Sparrow
                            sigpic
                            Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da William Wallace
                              Che ne dite dei Genesis ?
                              Non li ho mai ascoltati, anche se mi dicono che sono bravissimi, forse perché temo di ritrovarmi una musica simile a quella di Phil Collins, anche se mi sbaglio.
                              Rimedierò in futuro...
                              TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                              Comment


                              • Io amo la Regina del Rock mondiale: I love Queen!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X