Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I migliori gruppi Rock

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da VirusImpazzito
    Io amo la Regina del Rock mondiale: I love Queen!!!!
    Grandi! Piacciono un sacco pure a me...
    Sex, Drug and Rock'n'Roll!

    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da VirusImpazzito
      Io amo la Regina del Rock mondiale: I love Queen!!!!
      A me non piacciono per niente, nonostante adori il rock inglese anni '70
      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

      Comment


      • non vedo come possa essere produttivo fare sofismi su cosa è rock e cosa è hard rock. Allora dovremmo relegare i pink floyd nella psichedelia, i metallica nel metal, gli emerson, lake and palmer nel progressive e via discorrendo.

        il rock è rock e, secondo me, comprende tutto ciò che non è classica, pop o rap ecc.

        faccio fatica a relegare La villa Strangiato dei Rush in un genere, o the barbarian degli ELP in un altro.
        ... bello è il bosco, buio e profondo,
        ma io ho promesse da non tradire,
        miglia da percorrere prima di dormire,
        miglia da percorrere prima di dormire


        My blog

        Comment


        • Originariamente Scritto da VNSmatrix
          faccio fatica a relegare La villa Strangiato dei Rush in un genere
          Io non faccio fatica a relegare i Rush nel genere della perfezione...
          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

          Comment


          • Intendeva dire un genere specifico e preciso, ristretto a quel tipo particolare di canzone, invece della dicitura rock che comprende miliardi di sfumature diverse e tanti stili dalle innumerevoli commistioni, varianti, sfaccettature.
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Connacht
              Intendeva dire un genere specifico e preciso, ristretto a quel tipo particolare di canzone, invece della dicitura rock che comprende miliardi di sfumature diverse e tanti stili dalle innumerevoli commistioni, varianti, sfaccettature.
              Lo so furbacchione, ed io volevo solo sottolineare la grandezza dei Rush
              TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

              Comment


              • e avete entrambi ragione!!
                ... bello è il bosco, buio e profondo,
                ma io ho promesse da non tradire,
                miglia da percorrere prima di dormire,
                miglia da percorrere prima di dormire


                My blog

                Comment


                • Originariamente Scritto da Casper
                  Non li ho mai ascoltati, anche se mi dicono che sono bravissimi, forse perché temo di ritrovarmi una musica simile a quella di Phil Collins, anche se mi sbaglio.
                  Rimedierò in futuro...
                  Phil Collins è alle redini dei Genesis solo da "A Trick Of The Tail", e per i primi due album come leader la musica è ancora su una linea molto vicine ai Genesis di Gabriel (cioè un progressive rock sinfonico, leggero e favolistico).
                  Alla fine forse il primo disco con Collins al comando è quello che più mi è piaciuto; in ogni caso straconsigliati "Foxtrot", "Selling England By The Pound" e "Trespass" ("The Lamb.." e "Nursery Cryme" li trovo un po' discontinui, e il primo forse un po' pesante in generale).

                  Originariamente Scritto da VNSmatrix
                  il rock è rock e, secondo me, comprende tutto ciò che non è classica, pop o rap ecc.
                  Il pop inteso in senso moderno deriva in buona parte dal rock (a meno che non ti riferisci al pop swingato degli anni '40-'50) e anche il rap deriva da quelle radici.
                  Per trovare qualcosa di non propriamente rock, oltre alla classica bisognerebbe andare nell'elettronica d'avanguardia, nel jazz e nella musica ambient, oppure nel folk - anche se questo poi è diventato parte del rock. Insomma, tutta quanta la musica "bianca" pre-blues.

                  Comment



                  • sono ancora grandiosi...ieri sera sono stati fantastici...per avere gli anni che hanno...non se la cavicchiano male.palco e scenografie molto belle...con serie di fuochi artificiali che esplodevano ai lati del palco,un corridoio centrale lungo tutto il prato per far scorrere una zona del palco in avanti( quando sono arrivati in fondo con la pedana gli ho avuti a venti/trenta metri ,sentivo l alito di mik quando cantava...ne ha di rughe)nel mentre un gonfiabile sul palco si riempiva d aria e prendeva la forma del loro simbolo (bocca aperta con lingua che fuoriesce).poi ad un certo punto ho avuto un attacco di panico,mik si e' messo a correre da una parte all altra del palco..."oh mio dio ,ora fa un infarto!!"ma e' rimasto in piedi saltellando e cantando...decisamente una gran bel concerto.in piu' sono entrato gratis e mi sono infilato nel bar della zona vip a sorseggiare vodka lemon (il bar serviva drink gratuiti.che schifo vedere fernanda lessa,grande gnocca,ubriaca fradicia che si e' rimorchiata un ragazzino che avra' avuto 18 anni appena compiuti,a vedere, che schifo in generale la gente fra la quale ero,compreso lo sfigatissimo cantante delle vibrazioni,avra' vguardato il concerto si e no' dieci minuti,quando avrebbe potuto imparare qualcosa...ma tutto sommato il concerto e' stato propio fantastico)
                    Last edited by mi sembra!; 12 July 2006, 10:58.
                    http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

                    Comment


                    • queen e smaschmouth
                      the firemansigpic

                      Comment


                      • scorpions,iron maiden,helloween,manowar

                        Comment


                        • sum 41 e green day
                          http://www.dragonballgt.it/files/gal...otenks/002.jpg

                          http://www.dragonballgt.it/files/gallerie/gotenks/004.jpg

                          http://www.dragonballgt.it/files/gallerie/gotenks/017.jpg]

                          Comment


                          • Black sabbath, AC/DC, led zeppelin Sono questi i migliori e i veri progenitori del rock

                            Comment


                            • Concordo con dark kratos!!!! Sum 41 Green day e anche i blink 182...Anche se sono più punk che rock!!!!!
                              THE PERFECT LI(F)E

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Prav
                                Sum 41 Green day e anche i blink 182...Anche se sono più punk che rock!!!!!
                                Sum e Blink sono gruppetti...
                                TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                                Comment

                                Working...
                                X