Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I migliori gruppi Rock

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da gigitopo.92
    Ma se hai i Kiss come avatar
    A parte il fatto che l'ho detto così tanto per dire, visto che non esiste una band migliore in assoluto, il fatto che abbia Ace Frehley nell'avatar è perché al momento mi piace tenere lui...
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

    Comment


    • Originariamente Scritto da gigitopo.92
      Ehi Will, i Queen erano molto rock, proprio come i Led Zeppelin, appartengono solo ad un genere diverso.
      purtroppo del rock ho una cultura molto molto molto limitata, non ascolto nulla del rock tranne che i Queen.
      preferisco il metal al rock
      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
      Casper su Tatangelo&D'Alessio

      Comment


      • Originariamente Scritto da Will
        purtroppo del rock ho una cultura molto molto molto limitata, non ascolto nulla del rock tranne che i Queen.
        preferisco il metal al rock
        Bè, il metal è derivato dal rock, è un genere di rock, immagino ti piacciano i metallica... sono fortissimi
        Sex, Drug and Rock'n'Roll!

        sigpic

        Comment


        • Anch'io adoro il rock,mi piacciono i led zeppelin,i ramones,gli AC/DC,i rolling stones,gli iron maiden,etc.
          Last edited by deserteagle; 29 May 2006, 18:12.
          "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

          Comment


          • Originariamente Scritto da Jarod
            Oh topo topo topo.. quanto sei piccolo .. ho cercato di farti capire in tutti i modi con le buone Ma vedo che tu sei così grullo da n capire non lo fai a posta non ci arrivi punto e basta.. averlo capito prima mi sarei risparmiato
            Adalbertsteiner cavolo o_O non sapevo fossi un critico O_O Che rivelazione
            Cresci topetto cresci
            Ma chi ti credi di essere? Arrivi tu, il professore della situazione , e ad un tratto rovini la discussione di chi vuole godersi in pace questo bellissimo forum... con tutti quelli che dicevano che i Nickelback erano rock abbiamo trovato un accordo, solo tu sei la testa dura che non vuole mai cambiare opinione e poi sfotti troppo caro mio, le regole di questo forum dicono che non puoi offendere le altre persone, questo forum sarebbe migliore senza di te, bah... lasciamo perdere... tanto non ti cacciano
            Sex, Drug and Rock'n'Roll!

            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da deserteagle
              Anch'io adoro il rock,mi piacciono i led zeppelin,i ramones,gli AC/DC,i rolling stones,gli iron maiden,etc.
              Quanto ti adoro, in senso buono eh...
              Sex, Drug and Rock'n'Roll!

              sigpic

              Comment


              • Ragazzi calma. non vi offendete.

                comunque i metallica li tollero, ma mi oriento verso altri generi di metal
                "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                Casper su Tatangelo&D'Alessio

                Comment


                • Originariamente Scritto da Jarod
                  Oh topo topo topo.. quanto sei piccolo .. ho cercato di farti capire in tutti i modi con le buone Ma vedo che tu sei così grullo da n capire non lo fai a posta non ci arrivi punto e basta.. averlo capito prima mi sarei risparmiato

                  Adalbertsteiner cavolo o_O non sapevo fossi un critico O_O Che rivelazione


                  Cresci topetto cresci
                  MWAHAHAH Ma come? Non mi conosci? Io sono il miglior critico del mondo!

                  No cmq ho solo espresso una mia opinione
                  Spoiler:
                  W i Dire Straits
                  sigpic <- Questo è un GENIO!!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da gigitopo.92
                    Ma chi ti credi di essere? Arrivi tu, il professore della situazione , e ad un tratto rovini la discussione di chi vuole godersi in pace questo bellissimo forum... con tutti quelli che dicevano che i Nickelback erano rock abbiamo trovato un accordo, solo tu sei la testa dura che non vuole mai cambiare opinione e poi sfotti troppo caro mio, le regole di questo forum dicono che non puoi offendere le altre persone, questo forum sarebbe migliore senza di te, bah... lasciamo perdere... tanto non ti cacciano
                    Non cherzare dai
                    Non faccio il professorone, sei tu lo sputasentenze qui
                    Ti ho solo detto le cose come stanno e molti sn daccordo con me
                    dovresti rifletterci sai?
                    Poi se nn vuoi vedere ragioni e vuoi continuare a sbagliare fai pure
                    Originariamente Scritto da Adabelt
                    MWAHAHAH Ma come? Non mi conosci? Io sono il miglior critico del mondo!
                    Ahaha massì l'avevo capito che era una tua opinione volevo sottolinerare la cosa per gigitopo92..
                    Ah cmq scusa se ti ho abbreviato il nick in Adabelt ma era lungo da ricordare XD
                    Last edited by Jarod; 29 May 2006, 18:41.
                    I don't think about things, but I respect who does!*

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
                      MWAHAHAH Ma come? Non mi conosci? Io sono il miglior critico del mondo!

                      No cmq ho solo espresso una mia opinione
                      Spoiler:
                      W i Dire Straits
                      di certo sei un critico migliore di qualunque rapper o truzzo o dancer che si trova in giro.
                      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                      Casper su Tatangelo&D'Alessio

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Jad
                        Non cherzare dai
                        Non faccio il professorone, sei tu lo sputasentenze qui
                        Ti ho solo detto le cose come stanno e molti sn daccordo con me
                        dovresti rifletterci sai?
                        Poi se nn vuoi vedere ragioni e vuoi continuare a sbagliare fai pure

                        Ahaha massì l'avevo capito che era una tua opinione volevo sottolinerare la cosa per gigitopo92..
                        Ah cmq scusa se ti ho abbreviato il nick in Adabelt ma era lungo da ricordare XD

                        No cmq ho solo espresso una mia opinione
                        Scusa anche io ho Abbreviato il nick in Jad
                        Non perchè fosse lungo, ma per chi storpia e/o abbrevia il mio nick arriverà una Vendetta VIULENTA !!

                        Originariamente Scritto da Will
                        di certo sei un critico migliore di qualunque rapper o truzzo o dancer che si trova in giro.
                        Grazie Mille
                        sigpic <- Questo è un GENIO!!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
                          Scusa anche io ho Abbreviato il nick in Jad
                          Non perchè fosse lungo, ma per chi storpia e/o abbrevia il mio nick arriverà una Vendetta VIULENTA !!


                          Ahah ma ti pare
                          I don't think about things, but I respect who does!*

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Jarod
                            Non cherzare dai
                            Non faccio il professorone, sei tu lo sputasentenze qui
                            Ti ho solo detto le cose come stanno e molti sn daccordo con me
                            dovresti rifletterci sai?
                            Poi se nn vuoi vedere ragioni e vuoi continuare a sbagliare fai pure

                            Ahaha massì l'avevo capito che era una tua opinione volevo sottolinerare la cosa per gigitopo92..
                            Ah cmq scusa se ti ho abbreviato il nick in Adabelt ma era lungo da ricordare XD
                            veramente tu ti sei messo a fare il saputo del ca**o con il pop rock post grunge ed è vero che molti la pensano come te, ma sono di più quelli che la pensano come me.
                            Sex, Drug and Rock'n'Roll!

                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da gigitopo.92
                              veramente tu ti sei messo a fare il saputo del ca**o con il pop rock post grunge ed è vero che molti la pensano come te, ma sono di più quelli che la pensano come me.
                              Ciononostante i Nickelback sn un gruppo pop/rock post grunge é così nn puoi farci niente xché é così! Cos'é che ti suona male si può sapere?
                              I don't think about things, but I respect who does!*

                              Comment


                              • Ragazzi, vi propongo un gioco interessante in cui potrete sfogare tutta la vostra rabbia giovanile e impegnare le vostre facoltà intellettive, così smettete di litigare: premete alt-f4 e rispondete alla domanda speciale del browser che apparirà. Se la indovinate troverete un easter-egg, se non compare la domanda e succede altro allora formattate il computer, è un grave errore di sistema.

                                Mi sembra!: ok sullo ska, non del tutto d'accordo sull'inserire gli Smiths nel goth/dark ma vabbè.

                                Originariamente Scritto da Jarod
                                I critici musicali a quanto io so nn hanno superpoteri.. ma hanno fatto studi accademici, magari si sn anche laureate.
                                Eh?!
                                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                                Comment

                                Working...
                                X