secondo me la musica di oggi non si può paragonare a quella di 15 - 30 anni fa. perchè prima i cantautori, cantanti e gruppi cantavano con il cuore oggi solo per soldi mi dispiace dillo ma è cosi...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Vera Musica...Esisterà mai ancora?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da philips90 Visualizza Messaggiosecondo me la musica di oggi non si può paragonare a quella di 15 - 30 anni fa. perchè prima i cantautori, cantanti e gruppi cantavano con il cuore oggi solo per soldi mi dispiace dillo ma è cosi...TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da philips90 Visualizza Messaggiosecondo me la musica di oggi non si può paragonare a quella di 15 - 30 anni fa. perchè prima i cantautori, cantanti e gruppi cantavano con il cuore oggi solo per soldi mi dispiace dillo ma è cosi...
Comment
-
scusate ma io penso che la musica di 30anni fa era di gran lunga migliore a questa una volta le canzoni trasmettevano, oggi con questi nuovi generi nomn si trasmette più nulla tranne musica ( che poi neanche lo è):luf: la vita è fatta di scale: c'è chi scende e chi si spacca l'osso del collo
Comment
Comment