Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Vera Musica...Esisterà mai ancora?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    secondo me la musica di oggi non si può paragonare a quella di 15 - 30 anni fa. perchè prima i cantautori, cantanti e gruppi cantavano con il cuore oggi solo per soldi mi dispiace dillo ma è cosi...
    :luf: la vita è fatta di scale: c'è chi scende e chi si spacca l'osso del collo

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da philips90 Visualizza Messaggio
      secondo me la musica di oggi non si può paragonare a quella di 15 - 30 anni fa. perchè prima i cantautori, cantanti e gruppi cantavano con il cuore oggi solo per soldi mi dispiace dillo ma è cosi...
      Congratulations, you've just discovered hot water!!!!
      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da philips90 Visualizza Messaggio
        secondo me la musica di oggi non si può paragonare a quella di 15 - 30 anni fa. perchè prima i cantautori, cantanti e gruppi cantavano con il cuore oggi solo per soldi mi dispiace dillo ma è cosi...
        Certo. I Beatles e i Led Zeppelin erano tutti poveracci.

        Comment


        • #79
          scusate ma io penso che la musica di 30anni fa era di gran lunga migliore a questa una volta le canzoni trasmettevano, oggi con questi nuovi generi nomn si trasmette più nulla tranne musica ( che poi neanche lo è)
          :luf: la vita è fatta di scale: c'è chi scende e chi si spacca l'osso del collo

          Comment


          • #80
            x me la musica migiore l' hanno passata tra l' 86 fino al 96
            in poke parole la "golden age"
            X DREAM i migliori

            Comment


            • #81
              Vabbè, in questa discussione si ripetono le stesse banalità da un po' troppo tempo. Buon ascolto dei vecchiacci a tutti.

              Comment

              Working...
              X