Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Vera Musica...Esisterà mai ancora?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La Verità è questa: LA MUSICA COMMERCIALE STA ROVINANDO LA VERA MUSICA.
    Mi piacerebbe dare vita ad una manifestazione contro i fenomeni di Musica Commerciale e far ritornare i Veri Talenti in cima alle Classifiche Mondiali!
    Non si puo continuare così; questa situazione perdura da quasi 10 anni e nessuno muove un dito per cambiarla; eppure si discute degli Artisti immortali, della Vecchia Musica dei Bei Tempi...ditemi: non vi piacerebbe un ritorno ai tempi della Musica fatta con Passione da Veri Artisti?
    Ricordate: L' Unione fa la forza e se ci unissimo contro lo schifo di adesso, faremmo decadere il colosso del commercio legato al mondo della musica, per sempre.
    Incominciamo NON acquistando più Cd, suonerie e non scaricando Mp3 di musica commerciale; non credo sia un sacrificio enorme, anzi...
    Pensateci; pensate a che razza di gente fanno cantare al giorno d' oggi; pensate alle schifezze che sfornano (I cosidetti "tormentoni"); pensate come, tra qualche decennio definiranno la musica di questi anni: "un fenomeno commerciale di proprorzioni gigantesche: bambini, ragazzi, adulti intenti nell' adulazione di canzoni, di artisti senza un minimo di senso e di passione...il solo scopo di questa musica era quello di far fruttare sempre più denaro nelle tasche degli animali che la pensavano appositamente per i loro portafogli. Un INGLORIOSO, DEGRADANTE, VERGOGNOSO, FATISCENTE futuro per gli anni d' oro, in cui la Musica non si limitava ad essere un ammasso insignificante di note, ma qualcosa di FORTE, la VOCE di una GENERAZIONE CON LE PALLE, non di un ammasso di flaccidi invertebrati che passano le giornate a muoversi sullo schifo considerandola "musica"..."
    Ragazzi: TIRIAMO FUORI LE PALLE! Facciamogli vedere che non siamo un ammasso di flaccidi invertebrati, ma una degna generazione futura, figli con i c******i di genitori con i c******i! Tocca a noi ora!

Comment

tu sì che hai capito tutto.
      ascolto:
      (sì, è un link)

Comment

Fammi indovinare: combatterete in Francia, sui mari e sugli oceani, nei cieli, sulle spiagge, nei campi e nelle strade ecc. e non vi arrenderete mai?
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da William91
          Non si puo continuare così; questa situazione perdura da quasi 10 anni
          Quasi 100, visto che la radiofonia è stata brevettata nel 1897.

Comment

x me la vera musica esiste ancora se poi uno si ferma sl sù ql ke passa Mtv allora è ovvio ke pensa ke adesso fà tt skifo
            ecco qlk esempio di vera musica:
            Dipset
            Lil Wayne
            Snoop Dogg
            Nate Dogg
            Warren G
            Roscoe
            Kanye West( cm produttore )
            Common
            Tha Dogg Pound
            Birdman
            Juvenile
            Chamillionaire
            Jadakiss e i Lox
            Ruff Ryders
            Akon
            Stevie Wonder
            Jhaeim
            DMX ( sopratt lui )
            e tanti altri, ovviamente qs sn tt rapper o appartenenti alla black music x l' altri tipi di musica nn posso parlare visto ke nn li conosco bene
            X DREAM i migliori

Comment

per me la vera musica esiste ed è il rap dato ke parla di cose vere... per il resto lascio fare a voi perchè conosco solo questo tipo di musica...
              p.s. dante la lista dovresti arricchirla con alcuni tipo 50 cent eminem e anke qualcuno italiano

Comment

guarda x la lista ho messo ql ke me venivano in mente in ql momento xò se ne stanno da mette
                l' arricchisco un pò
                eminem ( anke se nn me piace )
                50 cent e G-Unit records
                cor veleno
                colle der fomento
                Dj enzo
                FlyCat ( italiano )
                il vekkio neffa
                Nest
                Cypress Hill
                Wu Tang Clan
                Club Dogo
                Inoki ( anke se vuole fà un pò troppo il gangsta americano )
                e tanti altri ke adesso se devo pensà
                X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da slim Visualizza Messaggio
                  per me la vera musica esiste ed è il rap dato ke parla di cose vere... per il resto lascio fare a voi perchè conosco solo questo tipo di musica...
                  p.s. dante la lista dovresti arricchirla con alcuni tipo 50 cent eminem e anke qualcuno italiano
                  Perchè scusa il Rock parla di fantascienza ??????
                  Capitan! Jack Sparrow
                  sigpic
                  Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Visto che l'altro topic era solo un ripescaggio di una discussione vecchia e risibile preferisco rispondere qua che fra l'altro ci riallacciamo anche al discorso che stavamo facendo:
                    La Vera Musica sta lentamente scomparendo, lasciando spazio ai ritmi sempre più scarichi e monotoni di quest' epoca miseranda; in essi si può udire il feroce sapore del guadagno, non l' Anima di chi scrive. Daltronde, una volta giunti così in alto non si poteva far che decadere miseramente, lasciando spazio a nuovi "artisti" i quali NON VALGONO NULLA ed i Grandi del Passato si sono tristemente arenati.
                    As I already said to you, è bene approfondire anche in minima parte la musica delle varie wave, del mondo alternativo e del post rock, e poi ne riparliamo.
                    La società odierna non trasmette valori solidi su cui costriure la propria esistenza, ma li fa andare in malora; ora, se una persona non possiede valore alcuno, come è possibile che questi abbiano emozioni forti da trasmettere e quindi che nasca un Grande Artista?
                    Ragionamento che non fa una grinza. Mi ricorda quei simpatici signori in tunica nera e colletto bianco che puntualmente si scagliano contro questo o quest'altro "male sociale" (prima era il rock, poi il metal, poi si è usciti dalla musica per toccare videogiochi, fumetti, cinema...) facendo di tutta l'erba un fascio.
                    Se ragionate sulla musica di oggi, vi accorgerete che gran parte di ciò che sentiamo e guardiamo non è altro che la voce di una ragazzetta impertinante, la quale ti si mostra dinnanzi ammiccando seminuda con portamento da p*****a, mentre danza sulle note di un orribile pezzo da discoteca, sempre scarico, monotono ed insapore.
                    Gran parte di quel che ascolto io (e molta altra gente) è l'esatto opposto di quel che dici, evidentemente abbiamo avuto culo (cit.).
                    Questo è lo schifo che circola oggi, eppur noi siamo impassibili dinnanzi ad esso, o meglio spesso non facciamo altro che aggevolarlo ulteriormente acquistando Cd, partecipando a concerti e manifestazioni, scaricando Mp3, osannando i fautori di ciò che sta letteralmente ROVINANDO la Vera Musica. A certe persone vorrei solo dire una parola, detta col Cuore: VERGOGNA! Alla fin dei conti gli artisti odierni che colpa ne hanno se nel mondo vi sono persone a cui piacciono? Loro guadagnano e va bene così. Che SCHIFO! Non mi stancherò di sostenere la mia tesi in merito, specialmente riguardo al fatto che vi siano persone d' accordo con me, come spero confermi anche questo topic.
                    Purtroppo questo è il forum di un sito di videogiochi, quindi non c'è molta gente che possa discuterne in merito. Penso che i forum di siti dedicati alla Vera Musica™, come Rockline o Ondarock, possano offrire un buon numero di appassionati pronti a sostenere la Nostra Giusta Causa e a condividere la nostra indignazione, e a parlare di questa oscenissima situazione.
                    Ebbene, spero che un giorno quanto prima, ci risollevereremo dal baratro. La speranza è ultima a morire!!! VIVA LA VERA MUSICA!!!
                    Dal mio punto di vista il baratro da cui risollevarsi sarebbe stato il rimanere fermi agli anni '60, ma vabbè.
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da William Wallace Visualizza Messaggio
                      Perchè scusa il Rock parla di fantascienza ??????
                      cn ql affermazione slim voleva dire ke alla fine il rap parla di vita di ogni giorno qn è vera musica ma nn ha fatto un discorso dispregiattivo verso il rock qn nn te la devi prendere William W
                      X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                        cn ql affermazione slim voleva dire ke alla fine il rap parla di vita di ogni giorno qn è vera musica ma nn ha fatto un discorso dispregiattivo verso il rock qn nn te la devi prendere William W
                        Ma io non me la prendo...credevo che Slim pensasse che solo il rap parla di vita quitidiana....
                        Capitan! Jack Sparrow
                        sigpic

Comment

il rock parla di alcuni attimi della vita ke l' artista descrive nelle canzoni, correggimi se sbaglio... nel rap invece l' artista denuncia il disagio sociale, o altre cose ke gli sono successe e l' argomento più o meno è quello, oppure c' è qualke artista ke parla di altro, ma si tratta sempre di vita quotidiana

Comment

Cito una canzone Rock del miglor cantante della storia (per me): American Skin (41 Shots) che parla la morte di un ragazzo nero trivellato di colpi da due polizziotti solo perhè stava per cacciare il suo portafogli dalla tasca (e loro si giustificarono dicendo che credevano che fosse una pistola, ma gli spararono ben 41 COLPI !!!), come puoi vedere si parla di razzismo e di avvenimenti quotidiani...e c'è ne sono molte altre
                            Capitan! Jack Sparrow
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da William Wallace Visualizza Messaggio
                              Cito una canzone Rock del miglor cantante della storia (per me): American Skin (41 Shots) che parla la morte di un ragazzo nero trivellato di colpi da due polizziotti solo perhè stava per cacciare il suo portafogli dalla tasca (e loro si giustificarono dicendo che credevano che fosse una pistola, ma gli spararono ben 41 COLPI !!!), come puoi vedere si parla di razzismo e di avvenimenti quotidiani...e c'è ne sono molte altre
                              Grandissimo Bruce, brano meraviglioso
                              TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Ma ragazzi, rock,pop, rap hip pop che sia è sempre musica e la musica vuol dire emozioni..che siano reali o meno sono sempre emozioni...si nel rap si parla quasi sempre di emozioni personali o di storie/disagi reali ma non è detto che altri tipi di musica non possano contenere gli stessi temi affrontati nel rap...
                                Per me la vera musica è quella che ti crea qualcosa dentro, che ti stuzzica l'anima, che riesce a farti svagare, divertire,emozionare....per cui non mi interessa il genere bensi ciò che mi trasmette il brano...e di cantanti in grado di attuare ciò ne esistono ancora........per fortuna..

sigpic
                                Max Pezzali Mania
                                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
                                X