Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa ne pensate della musica italiana?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    io stavo cercando di fare un discorso serio ma quando qualcuno si impunta così non si riesce a far nulla quindi basta chiudiamo qui (poi scusa quanti anni avresti?anche se questo non vuol dire niente poichè una persona può essere matura anche a 10 anni...come può non esserlo a 18)

    Comment


    • #47
      Adesso sì che si può dire che l'atmosfera è surriscaldata, mi sembrate dei teneri bambini che litigano su quale sia il migliore fra i propri supereroi/calciatori/pokèmon preferiti quando fate così.

      Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
      se non hai mai sentito altra musica non è un problema mio chiamali altri generi altra roba chiamala un po' come vuoi..non è che la situazione cambia in base a come la chiami!
      ...

      Non ho mai sentito l'espressione "altra musica", ponendo l'enfasi sulla parola "altra" che fa suonare il tutto in maniera così pregiudiziale e chiusa, a questo mi riferivo ironicamente.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • #48
        non ne ho tanti di anni...ne ho 19 e cmq su quello che hai detto dell'età sono d'accordo con te...cmq se vuoi chiudere qui il discorso chiudiamolo per me non è un problema!
        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
          Adesso sì che si può dire che l'atmosfera è surriscaldata, mi sembrate dei teneri bambini che litigano su quale sia il migliore fra i propri supereroi/calciatori/pokèmon preferiti quando fate così.



          ...

          Non ho mai sentito l'espressione "altra musica", ponendo l'enfasi sulla parola "altra" che fa suonare il tutto in maniera così pregiudiziale e chiusa, a questo mi riferivo ironicamente.
          ah si ecco....cmq io non è che ho tanti pregiudizi...solo che quella musica mi fa schifo e continuerà a farmi schifo! e cmq un tenero bambino che litiga per pokemon o merdate varie lo sarai tu
          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

          Comment


          • #50
            in effetti mi sono lasciato un po' andare...xd scusate...
            ma io come ho già detto pensavo di parlare con una persona matura che fosse in grado di discutere seriamente di musica; temo di essermi sbagliato anzi ho la certezza di essermi sbagliato.
            Last edited by il_mancio; 30 November 2006, 17:47.

            Comment


            • #51
              scusa mr maturità ma tu quanti anni avresti invece? 10????? e cmq fai poco l'arrogante...!
              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

              Comment


              • #52
                non mi pare di aver fatto l'arrogante. io ho 17 anni se proprio ti interessa. non sono affatto mr maturità infatti le stesso parole che ho detto a te mi sono state dette tempo fa da qualcun'altro e da quel momento ho capito che è sempre meglio fare un discorso civile e non imporre la propria idea senza dare la possibilità di controbattere.

                Comment


                • #53
                  Che palle oh. Stavo per scrivere "Pace e bene fratelli.™" a conclusione dello scambio di opinioni (chiamiamolo così) e poi riparte tutto. A volte mi sembra davvero di rispecchiarmi nella frase che porto in firma.

                  Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
                  e cmq un tenero bambino che litiga per pokemon o merdate varie lo sarai tu
                  Ah, sì, mi ricordo di queste cose, come le chiamavamo... aspetta... uhm... specchio riflesso?

                  Ok, ok, d'accordo mi sto zitto.
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
                    non mi pare di aver fatto l'arrogante. io ho 17 anni se proprio ti interessa. non sono affatto mr maturità infatti le stesso parole che ho detto a te mi sono state dette tempo fa da qualcun'altro e da quel momento ho capito che è sempre meglio fare un discorso civile e non imporre la propria idea senza dare la possibilità di controbattere.
                    finora la possibilità di controbattere l'hai sempre avuta, non mi sembra che ti ho obbligato a stare zitto!! quindi prima di parlare pensa...
                    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                      Che palle oh. Stavo per scrivere "Pace e bene fratelli.™" a conclusione dello scambio di opinioni (chiamiamolo così) e poi riparte tutto. A volte mi sembra davvero di rispecchiarmi nella frase che porto in firma.



                      Ah, sì, mi ricordo di queste cose, come le chiamavamo... aspetta... uhm... specchio riflesso?

                      Ok, ok, d'accordo mi sto zitto.
                      scusa cosa intenderesti dire? e comunque se ti da fastidio il nostro "scambio di opinioni" puoi anche uscire dal topic, nessuno di a costretto qua...
                      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                      Comment


                      • #56
                        mi scusi...io intendevo che non puoi dire: fibra è il migliore il resto fa schifo!

                        connacht puoi scrivere "Pace e bene fratelli.™" io vado...

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
                          mi scusi...io intendevo che non puoi dire: fibra è il migliore il resto fa schifo!

                          connacht puoi scrivere "Pace e bene fratelli.™" io vado...
                          va beh ok chiudiamola qua che è meglio....io cmq sostengo che per me il resto fa schifo, gli altri possono pensare quello che vogliono, io non ho mai imposto niente...bacio!
                          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                          Comment


                          • #58
                            ognuno ha le sue preferenze, tendenzialmente io ascolto un po' tutto, anche fabri fibra (il cui cd non mi è dispiaciuto, ma c'è di meglio, musiche identiche..).
                            riesco a passare dai Prodigy a Renga, facendo un salto ai Dream Theater e ai Pink Floyd, soffermandomi su Limp Bizkit e poi affascinandomi da una calma incredibile di Moby..
                            De gustibus, ma mai dire schifo. una cosa può non piacere, ma nel rispetto delle altre persone bisogna ascoltare, capire, riflettere e rispondere.
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                            Comment


                            • #59
                              però ne ascolti di roba! io sono molto meno aperta musicalmente e te ne sarai accorto...
                              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                              Comment


                              • #60
                                Per apprezzare un genere bisogna conoscere gli altri per paragonare e poter avere anche argomenti di discussione..
                                sigpic
                                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                                Comment

                                Working...
                                X