Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa ne pensate della musica italiana?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ma perchè non inizi tu ad ascoltare qualcos'altro? se non capisci il rap e tanto meno fibra non è colpa mia, scempi saranno quelli che la pensano come te e non sanno far altro che dire che fibra non si può manco definire musica, se riuscirai a fare almeno un quatro di quello che ha fatto fibra chiamami...ah beh allora non riceverò mai una tua chiamata....! tu per esprimere un parere devi ascoltare qualcosa! non io...tesoro il rap è oro
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Musicalmente, è più facile scrivere il ritmo di una canzone rap.
      prova a scrivermi una canzone tutta in rima con un senso ed una bella base poi ne riparliamo....bacio tesoro...
      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
        però non si può negare che il rap è meglio
        E' migliore un attaccante di calcio o un golfista? Ma che razza di paragone è? Non ha alcun senso un dibattito del tipo "il MIO genere è migliore del TUO genere".

        il rap è vita, il rap trasmette emozioni ed è reale...
        Ti svelo un piccolissimo segreto: quel che hai detto vale anche per gli altri generi musicali, le eccezioni saranno sì e no contabili sulle dita di una mano.
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

        Comment


        • #19
          io non ho detto niente contro il rap e ti assicuro che l'ho ascoltato, un mio amico ascolta solo rap e mi ha fatto sentire di tutto, ma guarda caso anche lui non sopporta fibra dicendo che il rap non l'ha visto nemmeno da lontanoXD

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
            io non ho detto niente contro il rap e ti assicuro che l'ho ascoltato, un mio amico ascolta solo rap e mi ha fatto sentire di tutto, ma guarda caso anche lui non sopporta fibra dicendo che il rap non l'ha visto nemmeno da lontanoXD
            il tuo amico ascolterà anke rap...ma bisogna vedere cosa ascolta e cosa intende per rap, se è roba tipo gemelli diversi....
            su fibra sbaglia alla grande lui il rap lo fa bene...specialmente in turbe giovanili e mr simpatia
            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
              prova a scrivermi una canzone tutta in rima con un senso ed una bella base poi ne riparliamo....bacio tesoro...
              Ho detto il ritmo, non il testo. Leggi con più attenzione.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                E' migliore un attaccante di calcio o un golfista? Ma che razza di paragone è? Non ha alcun senso un dibattito del tipo "il MIO genere è migliore del TUO genere".



                Ti svelo un piccolissimo segreto: quel che hai detto vale anche per gli altri generi musicali, le eccezioni saranno sì e no contabili sulle dita di una mano.
                secondo me invece ci sono generi migliori di altri perchè ci sono generi che fanno venire il latte alle ginocchia e sul fatto che tutto quello che ho detto vale per tutti i generi sbagli di brutto, nno mi sembra che cantanti come gazzosa valeria rossi o gentaglia simile abbiano mai fatto canzoni decenti o sensate!
                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  Ho detto il ritmo, non il testo. Leggi con più attenzione.
                  fammi una base se sei un tot audace e nei sei capace
                  "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                    E' migliore un attaccante di calcio o un golfista? Ma che razza di paragone è? Non ha alcun senso un dibattito del tipo "il MIO genere è migliore del TUO genere".



                    Ti svelo un piccolissimo segreto: quel che hai detto vale anche per gli altri generi musicali, le eccezioni saranno sì e no contabili sulle dita di una mano.
                    quoto tutto! se tu hai ascoltato solo rap possiamo anche chiudere qui il discorso perchè non hai idea della musica che è stata fatta o che stanno facendo (e non intendo quello che guardi su mtv...)
                    quindi prima di affrontare un argomento del genere ascolta qualcosa di più poi potrai dare giudizi!

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
                      secondo me invece ci sono generi migliori di altri perchè ci sono generi che fanno venire il latte alle ginocchia
                      A TE. Scrivilo cento volte sulla lavagna in modo da capire che stai ponendo un tuo punto di vista soggettivo come realtà incontestabile.

                      e sul fatto che tutto quello che ho detto vale per tutti i generi sbagli di brutto, nno mi sembra che cantanti come gazzosa valeria rossi o gentaglia simile abbiano mai fatto canzoni decenti o sensate!
                      Se il caro vecchio mod EW me lo permetterà, tirerò fuori la citazione che lui spesso tira fuori in casi come questi:

                      "non esistono generi musicali, solo buona o cattiva musica"

                      E la musica non è buona a cattiva a seconda se è rap, rock, reggae, honkytonky o altro.
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
                        secondo me invece ci sono generi migliori di altri perchè ci sono generi che fanno venire il latte alle ginocchia e sul fatto che tutto quello che ho detto vale per tutti i generi sbagli di brutto, nno mi sembra che cantanti come gazzosa valeria rossi o gentaglia simile abbiano mai fatto canzoni decenti o sensate!
                        Perchè Fabri Fibra ha fatto di meglio?Secondo non c'è un genere migliore di un altro solo perchè a TE non piace
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
                          quoto tutto! se tu hai ascoltato solo rap possiamo anche chiudere qui il discorso perchè non hai idea della musica che è stata fatta o che stanno facendo (e non intendo quello che guardi su mtv...)
                          quindi prima di affrontare un argomento del genere ascolta qualcosa di più poi potrai dare giudizi!
                          io ascolto solo rap perchè avendo sentito anche gli altri generi ho capito che confronto al rap sono una nullità e per me non ne vale la pena ascoltarli ma so bene di cosa si tratta
                          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
                            fammi una base se sei un tot audace e nei sei capace
                            No, non ne sono capace.Ma secondo me è più facile scrivere il ritmo cadenzato di canzone rap piuttosto che una opera.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
                              io ascolto solo rap perchè avendo sentito anche gli altri generi ho capito che confronto al rap sono una nullità e per me non ne vale la pena ascoltarli ma so bene di cosa si tratta
                              Per TE SONO UNA NULLITA'
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                                A TE. Scrivilo cento volte sulla lavagna in modo da capire che stai ponendo un tuo punto di vista soggettivo come realtà incontestabile.



                                Se il caro vecchio mod EW me lo permetterà, tirerò fuori la citazione che lui spesso tira fuori in casi come questi:

                                "non esistono generi musicali, solo buona o cattiva musica"

                                E la musica non è buona a cattiva a seconda se è rap, rock, reggae, honkytonky o altro.

                                la buona e la cattiva musica esistono eccome!!!!!!
                                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                                Comment

                                Working...
                                X