Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I CHITARRISTI PIU BRAVI DI TUTTI I TEMPI

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mi sembra!
    Non Bisogna Essere Chitarristi Completi Per Essere Buoni Chitarristi,ma Per Essere Ottimi Chitarristisi!
    Ma lo sai quanti ottimi chitarristi che fanno musica di merda esistono? Una marea...
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Originariamente Scritto da Casper
      Ma lo sai quanti ottimi chitarristi che fanno musica di merda esistono? Una marea...
      Giusto, pensa al potenziale di Al Dimeola, quel cretino che spreca la sua bravura musicale per fare i duetti stupidi con Paco de Lucia.
      Ascolta Mediterranean sundance e capisci cosa potrebbe fare quello in un bel gruppo rock.
      Sex, Drug and Rock'n'Roll!

sigpic

Comment

il topic pero' e' i chitarristi piu' bravi,non i chitarristi piu' valorizzati.
        http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

Qui diamo i numeri...

Originariamente Scritto da gigitopo.92
          Giusto, pensa al potenziale di Al Dimeola, quel cretino che spreca la sua bravura musicale per fare i duetti stupidi con Paco de Lucia.
          Posso farti una domanda? Quanta coca hai tirato prima di dire una cosa simile?
          A parte il fatto che non si tratta di duetti, visto che con loro suonava anche John McLaughlin, quelle cose sono tutto fuorché stupide.

Ascolta Mediterranean sundance e capisci cosa potrebbe fare quello in un bel gruppo rock.
          Assolutamente un bel niente. Al Di Meola è un chitarrista jazz-fusion (prevalentemente acustico tra l'altro) che col rock non c'entra una mazza.
          Anzi, sarebbe proprio nel rock che la sua bravura sarebbe sprecata, non con Paco De Lucia...

Comment

ba attento,la fusion e' propio l unione del jaz con il rock...quindi un po' centre.ad esempio anche scofield ,grande chitarrista fusion,lo vedrei bene a fare rock puro.il fatto e' che farebbero rock troppo melodico,che comunque non vi piacerebbe,se non vi piace la fusio.poi un artista e' libero di esprimersi come meglio crede,quindi .....questi sono discorsi che valgono poco o niente.
            http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

Assolutamente un bel niente. Al Di Meola è un chitarrista jazz-fusion (prevalentemente acustico tra l'altro) che col rock non c'entra una mazza.
              Anzi, sarebbe proprio nel rock che la sua bravura sarebbe sprecata, non con Paco De Lucia...
              Senti, io intendevo il potenziale che ha Al Dimeola; so bene che col rock poco c'entra, ma pensalo se fosse nato come chitarrista rock...

sigpic

Comment

Senti, io intendevo il potenziale che ha Al Dimeola; so bene che col rock poco c'entra, ma pensalo se fosse nato come chitarrista rock...
                In tal caso non sarebbe il Di Meola che conosciamo, visto che avrebbe utilizzato tecniche e strumentazioni assai differenti, non credi?
                Forse in ambito rock avrebbe fatto cagare, non ci hai mai pensato?
                Lascialo dov'è, il mondo del rock vanta una miriade di chitarristi validissimi e non ha bisogno di rubarne uno al jazz o ad altri generi

Comment

In tal caso non sarebbe il Di Meola che conosciamo, visto che avrebbe utilizzato tecniche e strumentazioni assai differenti, non credi?
                  Lascialo dov'è, il mondo del rock vanta una miriade di chitarristi validissimi e non ha bisogno di rubarne uno al jazz o ad altri generi
                  Quoto
                  sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Forse si e forse no, io penso solo che con quelle mani veloci che sembra la Renault di Alonso (e non la ferrari di schumi ) sarebbe potuto diventare un grande chitarrista rock, ma forse, come hai detto tu, poteva pure essere una

sigpic

Comment

• A parte il fatto che non c'è bisogno di "avere delle mani veloci" per essere grandi chitarristi rock (e che comunque un qualsiasi jazzista/fusionman spacca il culo ai guitar hero)...

Ho riscoperto John Haughm degli Agalloch... ma quanto sto iniziando ad adorare quest'uomo, la sua chitarra acustica (anche con l'elettrica non se la cava male) e le atmosfere che ricrea!
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Originariamente Scritto da Connacht
                        A parte il fatto che non c'è bisogno di "avere delle mani veloci" per essere grandi chitarristi rock
                        C'è qualcuno che non è d'accordo con questa tua affermazione. Vedi le bestemmie che sono state dette prima su Keith Richards...

Comment

• Basta che non mi tocchino Hendrix o Page sennò parte la rappresaglia violenta.

(e se mi toccano Anders Nystrom scatta il ban a vita)
                          Last edited by Connacht; 29 May 2006, 19:56.

Comment

Basta che non mi tocchino Hendrix o Page sennò parte la rappresaglia violenta.
                            Sono sacri!

sigpic

Comment

e se mi toccano Anders Nystrom scatta il ban a vita
                              Su quello non c'è problema, visto che è semi-sconosciuto

Comment

• Ho scoperto il vero chitarrista più bravo di sempre, in qualsiasi modo intendiate la cosa:

http://www.youtube.com/watch?v=CTdBsguiVTs

Tutti gli altri chitarristi del mondo in confronto sono dei merdosi di merda, mwah.

Comment

Working...
                                X