Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io da 4 anni, ma l'ho studiata malissimo, non ho mai trovato qualcuno che me la insegnass bene, quindi ho la bravura di uno che la suona da 2. Comunque ora proseguo da autodidatta perchè ho le basi. Ho un gruppetto rock, ma per il momento non abbiamo fatto niente perchè di nostro, solo cover. Siamo un chitarrista (io), un batterista (altro che bonzo), un violinista (inutile) ed un cantante. Il violinista se la cava con la tastiera, ho detto al cantante che deve imparare il basso perchè ci serve ed il violinista deve buttare quel "legnovecchio" di un violino e studiare la chitarra o la tastiera.
Immagino che a te non piacciano il progressivo, il sinfonico, il neo-classico e l'avant-garde...
xchè voglio imparare da solo!!!
non c'è gusto a prendere lezioni da qualcuno che ti fa suonare canzonette da deficente....
poi,se impari da solo, quando sei bravo sei + soddisfatto no?
Ma che dici, le canzonette ti servono per fare le canzoni serie... credimi, io suono la chitarra, è facile con un maestro che ti aiuta, ma da soli è complicata perchè suonare uno strumento imparandolo da un libro è difficile perchè cambia completamente il linguaggio
xchè voglio imparare da solo!!!
non c'è gusto a prendere lezioni da qualcuno che ti fa suonare canzonette da deficente....
poi,se impari da solo, quando sei bravo sei + soddisfatto no?
Suono la chitarra da un po (ho una fender) e ti assicuro che da sola non avrei potuto imparare niente di complicato
mi vorrei scusare....si'!perche' o citatoDjango Reinhardt non citando un altro grande,che purtrtoppo per lui,ha vissuto sempre un po' nascosto nella sua ombra
Emmet Ray
scusami,non volevo
Io non uso né strumenti né libri, cerco solo tablature di canzoni che mi piacciono e mi diletto ogni tanto a provare a strimpellare qualcosa.
Ovviamente non sarò mai un guitar hero (anzi mi sa che se mai dovessi impegnarmi seriamente nel suonare finirei per diventare un figlio del punk/thrash/core/simili), però mi va bene così.
Io non uso né strumenti né libri, cerco solo tablature di canzoni che mi piacciono e mi diletto ogni tanto a provare a strimpellare qualcosa.
Ovviamente non sarò mai un guitar hero (anzi mi sa che se mai dovessi impegnarmi seriamente nel suonare finirei per diventare un figlio del punk/thrash/core/simili), però mi va bene così.
Dipende da cosa vuoi fare. Io come già detto non sarò mai un guitar hero sia perché conosco la mia attuale condizione sia perché non è quello che mi interessa.
Dipende da cosa vuoi fare. Io come già detto non sarò mai un guitar hero sia perché conosco la mia attuale condizione sia perché non è quello che mi interessa.
Io ho iniziato come autodidatta, ma ho anche preso lezioni.
Purtroppo sono incappato in un maestro shred che mi ha fatto odiare la chitarra per almeno due anni.
Voleva insegnarmi a suonare come Steve Vai et similia, ma io non li sopporto sti tipi
TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment