Casper, ma come? Non mi citi il mitico Ace Frehley ? E il solo di Shock me dove lo mettiamo eh?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I CHITARRISTI PIU BRAVI DI TUTTI I TEMPI
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da SokidanPetrucci
Vai
Blackmore(il mio preferito!!!!)
Page
Hendrix
Van Halen
Metheny(Che jazzista )
Watanabe (Nn è il + grande ma a me piace il jazz!!!)
Young
Zappa (Ho a me piace!)
Malmsteen(che è velocissimo e tecnico...ma dopo un pò rompe..)
Morse
Satriani
Questi sono alcuni.......
Ritornando al disc di Empty......mah....... a me fà ridere come chitarrista Cobain.....poi ognuno ha i suoi gusti che a me magari nn piacciono ma io nn li discuto!!!!!!
Ciao...
Ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord AxlCasper, ma come? Non mi citi il mitico Ace Frehley ? E il solo di Shock me dove lo mettiamo eh?TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
1)Jimmy Page dei mitici led zeppelin!!!!!
2)Il grande joe satriani(con la fantastica"cryn'")!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Last edited by deserteagle; 06 May 2006, 14:58."The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."
Comment
-
Originariamente Scritto da AdalbertSteinerVan Halen in assoluto...
Il tapping che fa in beat it di Michael Jackson è insuperabile!TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
In questi tempi ho dato una "ritoccatina" alla mia "piccola" classifica personale.
In ordine casuale:
Steve Lukather - Toto
Eddie Van Halen - Van Halen
Angus Young - AC/DC
Glenn Tipton & K.K. Downing : Judas Priest
Pete Townshend - The Who
Mick Mars - Motley Crue
Ace Frehley - Kiss
Alex Lifeson - Rush
Jimmy Page - Led Zeppelin
Adrian Smith - Iron Maiden
Non vado oltre...TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da CasperIn questi tempi ho dato una "ritoccatina" alla mia "piccola" classifica personale.
In ordine casuale:
Eddie Van Halen - Van Halen
Angus Young - AC/DC
Ace Frehley - Kiss
Jimmy Page - Led Zeppelin
Adrian Smith - Iron Maiden
Non vado oltre...
Gli altri non li ho sentiti. Provvederòsigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da mi sembra!No Dai, Mia Nonna Fa Le Scale Meglio Di Van Hallen.