Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La tua Band preferita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Francesca
    Non farà ridere ma owna abbestia. Forse la riciclerò.
    Ci sono già cascato, arrivi tardi.
    Last edited by Black Ghost; 08 September 2008, 22:30.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Chi ascolta i Nirvana?
      PUNK IS NOT DEAD!!!
      NIRVANA PER SEMPRE

Comment

Ald the baldChi ascolta i Nirvana?
        Piacciono a mia sorella! Sul serio! Non scherzo! E anche i guns and roses! Io ho altri gusti...a chi piacciono I CINEMA BIZARRE? io li trovo un "sequel" dei Mitici TH incantevole! Musica d'avanguardia! Ascoltate Escape to the stars e poi mi dite!
        Last edited by jenny56; 07 September 2008, 02:29.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          a chi piacciono I CINEMA BIZARRE? io li trovo un "sequel" dei Mitici TH incantevole! Musica d'avanguardia! Ascoltate Escape to the stars e poi mi dite!
          questa è davvero troppo forte!!!
          Last edited by Casper; 07 September 2008, 09:35.
          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
            L'hai ascoltata, per dirlo? Bene, dopo che l'avrai ascoltata libero di vomitare, ma prima ascoltala!Te lo consiglio, te ne innamorerai!

Comment

Certo, certo...

Comment

Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
                Guarda, che siano all'avanguardia può anche essere, ma bastasse solo essere all'avanguardia
                My Room

Comment

Provare per credere, non ve ne pentirete!E' roba quasi spaziale, aliena, direi!! Sonorità mai sentite! voce rauca, bassa e graffiante....da uomo!!Come Bill, del resto!

Comment

Appunto, aliena... nel senso che è musica buona solo per extraterrestri

Comment

Provare per credere, non ve ne pentirete!E' roba quasi spaziale, aliena, direi!! Sonorità mai sentite! voce rauca, bassa e graffiante....da uomo!!Come Bill, del resto!
                      Solo ora ho capito che ci hai presi per il culo da quando ti sei registrata.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

marilyn manson poi depeche mode u2 nirvana radiohead cure

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                          Solo ora ho capito che ci hai presi per la Gola(sì, in effetti me la cavo in cucina!) da quando ti sei registrata.
                          e canticchio sempre i brani delle mie bands preferite, I GREEN DAY, THE ERASMUS, I MITICI TOKIO HOTEL E I "NOVELLI" QUASI MITICI CINEMA BIZARRE!

Comment

e canticchio sempre i brani delle mie bands preferite, I GREEN DAY, THE ERASMUS, I MITICI TOKIO HOTEL E I "NOVELLI" QUASI MITICI CINEMA BIZARRE!
                            Semmai avresti dovuto modificare il quote scrivendo che tu te la cavi in cucina, ma come sappiamo la nostra cara jenny è pure modesta.

sigpic

Comment

Grazie, equalizer!e grazie per il gattino...è un amore...ma non capisco a cosa vuoi alludere con quell'immagine!E' OT!E' vero...la modestia è la mia virtù più lampante! Comunque...se interessa alle mie fansorelle del gruppo VOISAPETECHIE'MEGLIONONDIRLO sto tentando tramite Internet di prenotare un aereo per andare a Berlino il prossimo anno! Mi verrà a costare pochissimo se prenoto in anticipo!
                              Last edited by jenny56; 09 September 2008, 17:42.

Comment

Rotolo ancora per l'immagine del gattino.

Comment

Working...
                                X