Originariamente Scritto da Francesca
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La tua Band preferita
Collapse
X
-
Last edited by Black Ghost; 08 September 2008, 22:30.sigpic
stupid sexy greedo butt
-
Ald the baldChi ascolta i Nirvana?Last edited by jenny56; 07 September 2008, 02:29.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioa chi piacciono I CINEMA BIZARRE? io li trovo un "sequel" dei Mitici TH incantevole! Musica d'avanguardia! Ascoltate Escape to the stars e poi mi dite!Last edited by Casper; 07 September 2008, 09:35.TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggioquesta è davvero troppo forte!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Provare per credere, non ve ne pentirete!E' roba quasi spaziale, aliena, direi!! Sonorità mai sentite! voce rauca, bassa e graffiante....da uomo!!Come Bill, del resto!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioProvare per credere, non ve ne pentirete!E' roba quasi spaziale, aliena, direi!! Sonorità mai sentite! voce rauca, bassa e graffiante....da uomo!!Come Bill, del resto!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSolo ora ho capito che ci hai presi per la Gola(sì, in effetti me la cavo in cucina!) da quando ti sei registrata.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioe canticchio sempre i brani delle mie bands preferite, I GREEN DAY, THE ERASMUS, I MITICI TOKIO HOTEL E I "NOVELLI" QUASI MITICI CINEMA BIZARRE!
sigpic
Comment
-
Grazie, equalizer!e grazie per il gattino...è un amore...ma non capisco a cosa vuoi alludere con quell'immagine!E' OT!E' vero...la modestia è la mia virtù più lampante! Comunque...se interessa alle mie fansorelle del gruppo VOISAPETECHIE'MEGLIONONDIRLO sto tentando tramite Internet di prenotare un aereo per andare a Berlino il prossimo anno! Mi verrà a costare pochissimo se prenoto in anticipo!Last edited by jenny56; 09 September 2008, 17:42.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment