Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La tua Band preferita
Collapse
X
-
jenny56
Grazie, equalizer!e grazie per il gattino...è un amore...ma non capisco a cosa vuoi alludere con quell'immagine!E' OT!E' vero...la modestia è la mia virtù più lampante! Comunque...se interessa alle mie fansorelle del gruppo VOISAPETECHIE'MEGLIONONDIRLO sto tentando tramite Internet di prenotare un aereo per andare a Berlino il prossimo anno! Mi verrà a costare pochissimo se prenoto in anticipo!
@EQUALIZER
C'è un posto anche per me? Dai chiedi alle tue friends, magari se mi vendono il biglietto...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioe canticchio sempre i brani delle mie bands preferite, I GREEN DAY, THE ERASMUS, I MITICI TOKIO HOTEL E I "NOVELLI" QUASI MITICI CINEMA BIZARRE!
A meno che tu non sia brava con le supposte.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Pink Floyd, Camel, Queen, Opeth, Savatage, Creed...
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56Io ho detto quali band mi piacciono ma tu sei completamente OT!!!
E non ti sei accorta che i Cinema Bizarre altro non sono che i Tokio Hotel travestiti? L'anno prossimo avranno un altro nome.
Spoiler:Certo che sti crucchi sono davvero una razza superiore: HEIL HITLERTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
bello jenny sto cartello...ma lo dovevi scrivere in tedesco ti avevo detto! (tsk...kairy)sigpic
- Amico: "chrono è normale che ascolti musica metal a 14 anni, ma quando sarai + grande abbandonerai questo tipo di musica”. - Chrono: "...emh...ma va a cacare!".
Comment
-
ma in tedesco era meglio dai! Vabbè comunque bel cartello!
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioDi solito ascolto questi gruppi:
Linkin Park
Metallica
Muse
30 Second to Mars
Nightwish
Evanescence
Black Magessigpic
- Amico: "chrono è normale che ascolti musica metal a 14 anni, ma quando sarai + grande abbandonerai questo tipo di musica”. - Chrono: "...emh...ma va a cacare!".
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56anche se meno famosi questi gruppi, i Lost e i Dari anche loro si "sudano" i soldi...e anche se non sono il mio genere preferito...spero vada tutto bene!
quattro accordi li so fare anche io senza la minima fatica..sigpic
Comment
Comment