Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il miglior cantante rock di tutti i tempi è Freddy Mercury!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Visto che non è stato possibbile discuterne i modo corretto per me la discussione è chiusa definitivamente.

Comment

• Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
      Visto che non è stato possibbile discuterne i modo corretto per me la discussione è chiusa definitivamente.
      In pratica lanci il sasso e nascondi la pietra? Meh.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        In pratica lanci il sasso e nascondi la pietra? Meh.
        Sei tu che mi hai detto che sono ignorante,e non ne capisco niente di musica,o mi sbaglio.

Comment

Sei tu che mi hai detto che sono ignorante,e non ne capisco niente di musica,o mi sbaglio.
          Non mi pare di averti detto ciò, se l'ho fatto trovami il post e mi scuso, ho detto che hai conoscenze limitate dei Led Zeppelin (e DP) ed il fatto che usi Innuendo come metro di paragone è un'aggravante.
          Probabilmente conosci meglio di me i Queen eh, però sei troppo di parte.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...1&postcount=67
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...3&postcount=70
            Almeno abbiate la decenza di leggere i vostri post, se vi scoccia tanto leggere i nostri.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...1&postcount=67
              Almeno abbiate la decenza di leggere i vostri post, se vi scoccia tanto leggere i nostri.
              Non capisco cosa vuoi dimostrare,cmq se vogliamo proseguire,visto che credo che siamo entrambi amanti della musica ,cerchiamo di essere corretti da entrambi le parti ok.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...1&postcount=67
                Cos'è il cane che si morde la coda?

Quei post li ho scritti perchè (mi sono stufato di ripetere "come ho già detto prima") mi sono visto offendere uno dei personaggi che più stimo e sentirmi dire che i queen non valgono nulla, quando bastava semplicemente dire che non piacciono in modo un pò meno offensivo verso i "fan"...
                E per favore...non continuate a dirmi che in realtà erano opinioni e non offese, perchè come si dice, c'è modo e modo di dire una cosa.

Ma io dico, ma se a voi non piacciono i queen e freddie mercury, chi vi ha detto che dovevate per forza postare qui...come ho già detto (di nuovo...) non mi pare che il titolo sia "Insultate in ogni modo freddie mercury"

Però adesso basta, secondo me andrebbe anche chiusa questa discussione...ormai non ha più senso...

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                Questo lo state facendo voi,credimi che secondo me ci sono metodi più' corretti nel farlo.
                Esatto, la stessa cosa che dico io
                Last edited by kalel92; 01 April 2009, 17:30.
                Blog personale (recensioni ed altro)
                PROFILO STEAM

Comment

• In poche parole, secondo voi, i Queen sono i Tokio Hotel degli anni 70-80.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                    In poche parole, secondo voi, i Queen sono i Tokio Hotel degli anni 70-80.
                    Bingo.

Comment

Che?
                      Non credo di aver afferrato...
                      PROFILO STEAM

Comment

• Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza Messaggio
                        Che?
                        Non credo di aver afferrato...
                        Dicevo che, da quel che ho capito dalla discussione, loro pensano che i Queen, siano i Tokio Hotel degli anni 70-80. E ho anche avuto la conferma.
                        sigpic

Comment

Dicevo che, da quel che ho capito dalla discussione, loro pensano che i Queen, siano i Tokio Hotel degli anni 70-80. E ho anche avuto la conferma.
                          Ah...pensavo che con il "secondo voi" ti stavi riferendo a me e a residentevilsaga1234

Nel caso loro non c'era bisogno di conferma...era ovvio fosse così

Questa è una delle canzoni più famose di Freddie Mercury dal titolo "Barcelona" che è probabilmente dove da la maggior prova della sua voce...
                          E' cantata insieme al SOPRANO Montserrat Caballè (neanche un tenore, pensate un p&#242:

Ecco il video:
                          http://www.youtube.com/watch?v=QFLu6bu7LEk

Bellissimo
                          Last edited by kalel92; 01 April 2009, 19:22.
                          PROFILO STEAM

Comment

Tokio hotel hum non li ho mai sentiti cmq non credo possano essere paragonati a freddy o steven tyler ecc....

Comment

Nel campo della musica funziona cosi',è il popolo che detta legge.
                              Certo, certo, se Britney Spears o i Backstreet Boys vendono milioni di copie è perché sono grandi artisti e il popolo ne riconosce la grandezza decretandone il successo meritato...

La popolarità è sempre dettata da quanto un artista viene promosso e pubblicizzato al pubblico, che spesso ignora il 99% della scena e ragiona solo per quei pochi nomi che conoscono.
                              Ne consegue che in ambito rock i gruppi più popolari di sempre sono gente come i Beatles o i Queen; ma appena uno si interessa ad avere un approccio più critico, a grattare la superficie per scoprire gruppi rimasti fuori dal mainstream, si svelano moltissimi gruppi molto più creativi, originali e brillanti (spesso anche enormemente seminali, mi vengono in mente i Velvet Underground che all'inizio vendettero pochissime copie, eppure gettarono le basi per lo sviluppo di moltissime correnti rock e solo successivamente vennero riscoperti).

Per questo è insensato prendere come bibbie queste classifiche e decretare che Tizio o Caio siano i migliori solo perché "il grande pubblico ha risposto così in un sondaggio".
                              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                                Certo, certo, se Britney Spears o i Backstreet Boys vendono milioni di copie è perché sono grandi artisti e il popolo ne riconosce la grandezza decretandone il successo meritato...

La popolarità è sempre dettata da quanto un artista viene promosso e pubblicizzato al pubblico, che spesso ignora il 99% della scena e ragiona solo per quei pochi nomi che conoscono.
                                Ne consegue che in ambito rock i gruppi più popolari di sempre sono gente come i Beatles o i Queen; ma appena uno si interessa ad avere un approccio più critico, a grattare la superficie per scoprire gruppi rimasti fuori dal mainstream, si svelano moltissimi gruppi molto più creativi, originali e brillanti (spesso anche enormemente seminali, mi vengono in mente i Velvet Underground che all'inizio vendettero pochissime copie, eppure gettarono le basi per lo sviluppo di moltissime correnti rock e solo successivamente vennero riscoperti).

Per questo è insensato prendere come bibbie queste classifiche e decretare che Tizio o Caio siano i migliori solo perché "il grande pubblico ha risposto così in un sondaggio".
                                a questo ti devo dare atto, però non si può definire freddy il nulla, ma in linea di massima sono daccordo.
                                E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Working...
                                X