Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il miglior cantante rock di tutti i tempi è Freddy Mercury!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Guarda, mi fai ridere

Non è "insultare", è esprimere un'opinione. Se io dico che Mercury non è nulla di straordinario, lo sto insultando?

Suvvia, eh
    Quindi tutto quel che hanno detto non è un insulto ma esprimere una opinione? Mi sa che è meglio se ti dai una ripassata al thread, te lo consiglio

E poi ho già detto, esprimere una "opinione" è dire semplicemente se a uno piace o no qualcosa e basta.

Secondo te, se mi avessero semplicemente detto "Freddie non mi piace perchè non è nulla di straordinario" io mi sarei comportato così?

Diavolo...anche i bambini sanno che vuol dire esprimere una opinione
    Ci deve essere reciproco rispetto...

Se a me non piace Jeff Buckley, non vado a spiattellare in giro a tutti "fa schifo, le sue canzoni fanno ridere", ma mi limito a dire "non mi piace".
    Blog personale (recensioni ed altro)
    PROFILO STEAM

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
      Se ti leggi bene la discussione ti renderai conto,che non siamo noi due ad incitare ma è tutto l'opposto,qui si parla di timbro vocale,e se ne escono con cose che non c'entrano tipo:nullita siete ignoranti e bla bla bla.
      Prima di dibbattere leggete la notizia all'inizio del topic qua si parla di vocalità non di guerre insulse
      Ognuno è libero di dare le sue opinioni però se si potrebbero evitare offese sarebbe un gran cosa.
      Non dargli retta non sanno quello che dicono .
      Vedi però che non fai altro che provocare?

Se ne esci con certi post è ovvio che la gente si altera (non parlo di me dato che sono già uscito dalla discussione dato che difficilmente si giungerà ad un punto d'accordo).
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza Messaggio
        Quindi tutto quel che hanno detto non è un insulto ma esprimere una opinione? Mi sa che è meglio se ti dai una ripassata al thread, te lo consiglio

E poi ho già detto, esprimere una "opinione" è dire semplicemente se a uno piace o no qualcosa e basta.

Secondo te, se mi avessero semplicemente detto "Freddie non mi piace perchè non è nulla di straordinario" io mi sarei comportato così?

Diavolo...anche i bambini sanno che vuol dire esprimere una opinione
        Ci deve essere reciproco rispetto...

Se a me non piace Jeff Buckley, non vado a spiattellare in giro a tutti "fa schifo, le sue canzoni fanno ridere", ma mi limito a dire "non mi piace".
        Infatti io rispetto tutti i cantanti,sembra proprio che non vogliano ammettere l'evidenza,poi ascoltando robert plant non vedo dove sia superiore a freddy vocalmente anzi pecca proprio in brillantezza la sua voce,e poi ha cantato innuendo facendo ridere ai polli visto che non c'è la faceva a cantarla.
        Last edited by ; 01 April 2009, 15:55.

Comment

Infatti io rispetto tutti i cantanti,sembra proprio che non vogliano ammettere l'evidenza,poi ascoltando robert plant non vedo dove sia superiore a freddy vocalmente anzi pecca proprio in brillantezza la sua voce,e poi ha cantato innuendo facendo ridere ai polli visto che non c'è la faceva a cantarla.
          Ma è ovvio, Innuendo è una canzone appositamente creata per Mercury, se egli avesse cantato Black Dog saremmo qua a dire il contrario (anzi, le persone obiettive).
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Ma è ovvio, Innuendo è una canzone appositamente creata per Mercury, se egli avesse cantato Black Dog saremmo qua a dire il contrario (anzi, le persone obiettive).
            Non si finirà mai di discutere.
            Last edited by ; 01 April 2009, 15:56.

Comment

Sai, è che esiste anche la capacità di argomentare una critica.
              Se io avessi detto solo "Freddie Mercury mi fa cagare, così come i Queen", avrei espresso sì un'opinione, che comunque sarebbe stato semplicemente (oltre che inutilmente volgare) stupida.
              Francamente quando criticano un gruppo che io apprezzo mi piacerebbe sapere su cosa si basa questa critica, un commento senza argomentazione è inutile e non porta spunti alla discussione.
              Tra l'altro, vorrei far notare come coloro che, secondo voi, insultano i Queen non abbiano scritto mai frecciatine alla "Gente come te dovrebbe essere allontanata dalla musica", "Lascia perdere, non sanno quello che dicono", "La vostra è proprio ignoranza".

Infine:
              No sei sicuro? e stato detto "chi Gli piace Freddy è Una nullità"Vedo che ancora non hai letto tutto il topic.
              Ho appositamente sottolineato io (che sono stato l'unico a inserire "nullità" nel discorso), che per me i Queen sono nullità, mentre Mercury è un buon vocalist, ottima presenza scenica ma decisamente sopravvalutato e con tantissimi cantanti davanti a lui.
              E' ovvio che poi si travisa il senso del discorso, non capisci nemmeno ciò che scrivo (ed è già la seconda volta che rispiego 'sto punto).

Comment

Si ma non puoi paragonare r.plant a freddy parlando di voce,e poi lo stesso r.plant l'o ha detto.
                Posso benissimo, dato che ho ascoltato bene sia i Zeppelin che i Queen, mentre tu mi pare che abbia delle conoscenze dei primi molto limitate.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Perché no?

Basta non trattare la propria opinione come verità assoluta o dogma incontestabile e anteporre a "fa schifo, le sue canzoni fanno ridere" un bel "Secondo me" o "IMHO"
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Posso benissimo, dato che ho ascoltato bene sia i Zeppelin che i Queen, mentre tu mi pare che abbia delle conoscenze dei primi molto limitate.
                    Caro qua non si parla di led zeppelin o queen,qua si parla di timbro vocale,non intendo piu' ripeterlo,e non mi sembra che ian gillan sia superiore a freddy in questo senso.ok

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Perché no?

Basta non trattare la propria opinione come verità assoluta o dogma incontestabile e anteporre a "fa schifo, le sue canzoni fanno ridere" un bel "Secondo me" o "IMHO"
                      Questo lo state facendo voi,credimi che secondo me ci sono metodi più' corretti nel farlo.

Comment

• Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                        Caro qua non si parla di led zeppelin o queen,qua si parla di timbro vocale,non intendo piu' ripeterlo,e non mi sembra che ian gillan sia superiore a freddy in questo senso.ok
                        Eppure a me sembra di scrivere italiano eh, tra l'altro in modo abbastanza corretto.
                        Non hai conoscenze adeguate su un gruppo ----> non puoi considerare inferiore il vocalist a Freddie perchè non hai le necessarie conoscienze, ergo no, non considero Mercury superiore a Gillan, almeno fino a quando non mi porterai delle argomentazioni (cosa che devi ancora fare, e postare video a casaccio di cantanti che conosci veramente poco o biografie non è portare una prova).
                        Last edited by Dragon Slayer; 01 April 2009, 15:08.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                          Sai, è che esiste anche la capacità di argomentare una critica.
                          Se io avessi detto solo "Freddie Mercury mi fa cagare, così come i Queen", avrei espresso sì un'opinione, che comunque sarebbe stato semplicemente (oltre che inutilmente volgare) stupida.
                          Francamente quando criticano un gruppo che io apprezzo mi piacerebbe sapere su cosa si basa questa critica, un commento senza argomentazione è inutile e non porta spunti alla discussione.
                          Tra l'altro, vorrei far notare come coloro che, secondo voi, insultano i Queen non abbiano scritto mai frecciatine alla "Gente come te dovrebbe essere allontanata dalla musica", "Lascia perdere, non sanno quello che dicono", "La vostra è proprio ignoranza".
                          Scusa...mi ero dimenticato che il titolo del thread è "Sparlate dei queen e di Freddie Mercury in tutti i modi possibili"

Beh allora se è come dici tu piacerebbe anche a me sapere le motivazioni per le quali i queen e Freddie Mercury fanno "schifo"

Guardate, sono pronto a scommettere che se dicevo le stesse cose sui VOSTRI cantanti e/o gruppi preferiti vi sareste comportati così o peggio...

Ma poi scusate, non vi rendete conto neanche che avete cominciato voi?

non puoi considerare inferiore il vocalist a Freddie perchè non hai le necessarie conoscienze, ergo no, non considero Mercury superiore a Gillan, almeno fino a quando non mi porterai delle argomentazioni (cosa che devi ancora fare, e postare video a casaccio di cantanti che conosci veramente poco o biografie non è portare una prova).
                          Idem vale per te

Non c'entra nulla con il thread ma...
                          Eppure a me sembra di scrivere di italiano eh, tra l'altro in modo abbastanza corretto.
                          Eh si...in italiano correggiuto

Chiedo scusa, ma non ho saputo resistere
                          Last edited by kalel92; 01 April 2009, 15:07.
                          Blog personale (recensioni ed altro)
                          PROFILO STEAM

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Eppure a me sembra di scrivere di italiano eh, tra l'altro in modo abbastanza corretto.
                            Non hai conoscenze adeguate su un gruppo ----> non puoi considerare inferiore il vocalist a Freddie perchè non hai le necessarie conoscienze, ergo no, non considero Mercury superiore a Gillan, almeno fino a quando non mi porterai delle argomentazioni (cosa che devi ancora fare, e postare video a casaccio di cantanti che conosci veramente poco o biografie non è portare una prova).
                            Detto da te che sei un'esperto,scusa non sapevo che eri un'esperto.

Comment

• Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza Messaggio
                              Non c'entra nulla con il thread ma...

Eh si...in italiano correggiuto

Chiedo scusa, ma non ho saputo resistere
                              Pardon, 3 ore di sonno hanno sortito il loro effetto. Corro a modificare.

Detto da te che sei un'esperto,scusa non sapevo che eri un'esperto.
                              Ora lo sai.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza Messaggio
                                Scusa...mi ero dimenticato che il titolo del thread è "Sparlate dei queen e di Freddie Mercury in tutti i modi possibili"

Beh allora se è come dici tu piacerebbe anche a me sapere le motivazioni per le quali i queen e Freddie Mercury fanno "schifo"
                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...4&postcount=71

Scritto ieri alle 7, a dimostrazione di quanto badate a ciò che scriviamo. =)

Guardate, sono pronto a scommettere che se dicevo le stesse cose sui VOSTRI cantanti e/o gruppi preferiti vi sareste comportati così o peggio...
                                Assolutamente no, quante volte ho sentito che gli Slayer sono dei casinisti che fanno musica senza senso. Il problema è che so argomentare e spiegare il motivo per cui un gruppo è buono / non è buono, e ciò è utile in qualsiasi discussione.

Ma poi scusate, non vi rendete conto neanche che avete cominciato voi?
                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=85481&page=7
                                No, perché i paraocchi non li tollero.

Ora lo sai.
                                Lol.

Comment

Working...
                                X