Semmai superiore a quasi tutti i cantanti rock.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il miglior cantante rock di tutti i tempi è Freddy Mercury!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSemmai superiore a quasi tutti i cantanti rock.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioMa hai letto cosa ho scritto?! °___°
Stratos è il vocalist di un gruppo progressive rock. A quanto pare Pavarotti aveva una voce quasi superiore a tutti i cantanti rock (come potenza).
Fatti un piacere credimi.
Lo sai perchè nessuno lo imita a freddy,perchè nessuno è in grado di farlo,lo hanno ammesso gli stessi cantanti(elton john,george michael,lo stesso ian gillan.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioFai una cosa vai a sentirti:
Somebody to love
Innuendo
The miracle
Don't stop me now
Bohemyan rapsodhy
The show must go on
Princess of the universe
I want to break free
The great pretender
Radio ga ga
Save me
Heaven for everyone
We are the champions
Under pressure
Wants to live forever
It's hard life
How i can't go on
Lo sai perchè nessuno lo imita a freddy,perchè nessuno è in grado di farlo,lo hanno gli stessi cantanti(elton john,george michael,lo stesso ian gillan.
Io aggiungerei anche "Is this the world" (è solo live)
Oltre a quelle già citate qui si sente ulteriormente bene la grandiosa voce di freddie
EDIT: Anzi vi facilito le cose...eccovela hostata...basta fare "apri file" (per chi non lo sapesse eh...):
Spoiler:Last edited by kalel92; 31 March 2009, 21:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza Messaggio
Io aggiungerei anche "Is this the world" (è solo live)
Oltre a quelle già citate qui si sente ulteriormente bene la grandiosa voce di freddie
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioFai una cosa vai a sentirti:
Somebody to love
Innuendo
The miracle
Don't stop me now
Bohemyan rapsodhy
The show must go on
Princess of the universe
I want to break free
The great pretender
Radio ga ga
Save me
Heaven for everyone
We are the champions
Under pressure
Wants to live forever
It's hard life
How i can't go on
Lo sai perchè nessuno lo imita a freddy,perchè nessuno è in grado di farlo,lo hanno ammesso gli stessi cantanti(elton john,george michael,lo stesso ian gillan.
Comunque con la stanchezza se ne va via la pazienza, e francamente adesso non ho proprio la capacità di tollerare gente che usa il termine ignoranza nei confronti altrui con una facilità esorbitante quando non si rende conto che la mancanza di conoscenza sta dalla propria parte.
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioCosa vuoi che ne capiscano loro del live.
Comment
-
Beh...
Premetto che conosco poco Mercury, ma (pace all'anima sua) la sua commercializzazione è indubbia.
Che avesse una buona potenza vocale nessuno lo mette in dubbio, ma considerarlo il migliore è di massa non necessariamente uguale ad obiettivo.
2 + 2 = 4 è obiettivo, e neanche poi tanto.
Quindi, non sbatterci in faccia le tue classifichette, che a me non fanno né caldo né freddo
Diciamo che era un buon frontman, un leader spigliato, ma in quanto a vocalist... era davvero bravissimo, non fraintendermi, ma può essere paragonato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioBeh...
Premetto che conosco poco Mercury, ma (pace all'anima sua) la sua commercializzazione è indubbia.
Che avesse una buona potenza vocale nessuno lo mette in dubbio, ma considerarlo il migliore è di massa non necessariamente uguale ad obiettivo.
2 + 2 = 4 è obiettivo, e neanche poi tanto.
Quindi, non sbatterci in faccia le tue classifichette, che a me non fanno né caldo né freddo
Diciamo che era un buon frontman, un leader spigliato, ma in quanto a vocalist... era davvero bravissimo, non fraintendermi, ma può essere paragonato.
Comment
-
A me sembra che qua più che intavolare un discorso su Mercury, si stia cercando di incensarlo a iosa. Forse vi sembrerà strano, Kalel e ResidentEvilSaga, ma a questo mondo può esistere qualcuno che non la pensa come voi.
Comunque, anch'io trovo Mercury un bravo cantante, ma sopravvalutato e quasi mitizzato, oserei dire.
Vorrei chiedere a questi fan di Mercury se hanno mai ascoltato SERIAMENTE qualcosa che non fosse QueenForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioA me sembra che qua più che intavolare un discorso su Mercury, si stia cercando di incensarlo a iosa. Forse vi sembrerà strano, Kalel e ResidentEvilSaga, ma a questo mondo può esistere qualcuno che non la pensa come voi.
Comunque, anch'io trovo Mercury un bravo cantante, ma sopravvalutato e quasi mitizzato, oserei dire.
Vorrei chiedere a questi fan di Mercury se hanno mai ascoltato SERIAMENTE qualcosa che non fosse Queen
Prima di dibbattere leggete la notizia all'inizio del topic qua si parla di vocalità non di guerre insulse
Ognuno è libero di dare le sue opinioni però se si potrebbero evitare offese sarebbe un gran cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioSe ti leggi bene la discussione ti renderai conto,che non siamo noi due ad incitare ma è tutto l'opposto,qui si parla di timbro vocale,e se ne escono con cose che non c'entrano tipo:nullita siete ignoranti e bla bla bla.
Prima di dibbattere leggete la notizia all'inizio del topic qua si parla di vocalità non di guerre insulse
Ognuno è libero di dare le sue opinioni però se si potrebbero evitare offese sarebbe un gran cosa.
A me sembra che basti dire che Mercury non è il miglior cantante della storia perché tu pensi alle guerre insulse.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa infatti nessuno ha offeso nessuno.
A me sembra che basti dire che Mercury non è il miglior cantante della storia perché tu pensi alle guerre insulse.
Qui, come ho già detto prima non si parla più di gusti personali, perchè i gusti personali sono semplicemente "a me non piace" e "a me si" punto.
Ma quando si comincia a dire "Freddie Mercury è una nullità, fa schifo" ecc...allora mi pare sia diverso
Io non dico che non rispetto le opinioni degli altri, anzi, vi assicuro che sono il primo a farlo, ma così come io non mi metto ad "insultare" i vostri cantanti preferiti (perchè io non l'ho fatto finora sia chiaro), voi non dovete farlo con i miei (o nostri)...
Per cui dico semplicemente limitiamoci a dire se ci piace o no, senza entrare nello specifico.
Se sto sbagliando ditemelo eh...
Grazie per l'attenzioneLast edited by kalel92; 01 April 2009, 13:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza MessaggioNo, "hanno" offeso uno dei più grandi cantanti della storia (secondo me e residentevilsaga1234) e questo non lo posso accettare...
Qui, come ho già detto prima non si parla più di gusti personali, perchè i gusti personali sono semplicemente "a me non piace" e "a me si" punto.
Ma quando si comincia a dire "Freddie Mercury è una nullità, fa schifo" ecc...allora mi pare sia diverso
Io non dico che non rispetto le opinioni degli altri, anzi, vi assicuro che sono il primo a farlo, ma così come io non mi metto ad "insultare" i vostri cantanti preferiti (perchè io non l'ho fatto finora sia chiaro), voi non dovete farlo con i miei (o nostri)...
Per cui dico semplicemente limitiamoci a dire se ci piace o no, senza entrare nello specifico.
Grazie per l'attenzione
Non è "insultare", è esprimere un'opinione. Se io dico che Mercury non è nulla di straordinario, lo sto insultando?
Suvvia, ehForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa infatti nessuno ha offeso nessuno.
A me sembra che basti dire che Mercury non è il miglior cantante della storia perché tu pensi alle guerre insulse.
Comment
-
Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza MessaggioNo, "hanno" offeso uno dei più grandi cantanti della storia (secondo me e residentevilsaga1234) e questo non lo posso accettare...
Grazie per l'attenzione
Comment
Comment