Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il miglior cantante rock di tutti i tempi è Freddy Mercury!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Semmai superiore a quasi tutti i cantanti rock.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Semmai superiore a quasi tutti i cantanti rock.
      Sì, vabbè, la stanchezza fa anche questi scherzi.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
        Ma hai letto cosa ho scritto?! °___°
        Stratos è il vocalist di un gruppo progressive rock. A quanto pare Pavarotti aveva una voce quasi superiore a tutti i cantanti rock (come potenza).
        Fai una cosa vai a sentirtelo:

Fatti un piacere credimi.
        Lo sai perchè nessuno lo imita a freddy,perchè nessuno è in grado di farlo,lo hanno ammesso gli stessi cantanti(elton john,george michael,lo stesso ian gillan.
        Last edited by ; 01 April 2009, 15:51.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
          Fai una cosa vai a sentirti:
          Somebody to love
          Innuendo
          The miracle
          Don't stop me now
          Bohemyan rapsodhy
          The show must go on
          Princess of the universe
          I want to break free
          The great pretender
          Radio ga ga
          Save me
          Heaven for everyone
          We are the champions
          Under pressure
          Wants to live forever
          It's hard life
          How i can't go on

Lo sai perchè nessuno lo imita a freddy,perchè nessuno è in grado di farlo,lo hanno gli stessi cantanti(elton john,george michael,lo stesso ian gillan.

Io aggiungerei anche "Is this the world" (è solo live)
          Oltre a quelle già citate qui si sente ulteriormente bene la grandiosa voce di freddie

EDIT: Anzi vi facilito le cose...eccovela hostata...basta fare "apri file" (per chi non lo sapesse eh...):

Last edited by kalel92; 31 March 2009, 21:42.
          Blog personale (recensioni ed altro)
          PROFILO STEAM

Comment

Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza Messaggio

Io aggiungerei anche "Is this the world" (è solo live)
            Oltre a quelle già citate qui si sente ulteriormente bene la grandiosa voce di freddie
            Cosa vuoi che ne capiscano loro del live.

Comment

Fai una cosa vai a sentirti:
              Somebody to love
              Innuendo
              The miracle
              Don't stop me now
              Bohemyan rapsodhy
              The show must go on
              Princess of the universe
              I want to break free
              The great pretender
              Radio ga ga
              Save me
              Heaven for everyone
              We are the champions
              Under pressure
              Wants to live forever
              It's hard life
              How i can't go on

Lo sai perchè nessuno lo imita a freddy,perchè nessuno è in grado di farlo,lo hanno ammesso gli stessi cantanti(elton john,george michael,lo stesso ian gillan.
              Ma guarda che 'sta roba io l'ho ascoltata, anzi, le prime che ho ascoltato sono in 'sto mucchio. E' perciò che dico che Mercury non era il migliore, perché conosco le sue migliori prestazioni e so che non arrivano ai livelli di altri artisti, che abbiamo già citato in tre.
              Comunque con la stanchezza se ne va via la pazienza, e francamente adesso non ho proprio la capacità di tollerare gente che usa il termine ignoranza nei confronti altrui con una facilità esorbitante quando non si rende conto che la mancanza di conoscenza sta dalla propria parte.

Cosa vuoi che ne capiscano loro del live.
              Già, in fondo uno che ascolta e guarda musica ventiquattr'ore su ventiquattro cosa può capire di un live.

Comment

Beh...
                Premetto che conosco poco Mercury, ma (pace all'anima sua) la sua commercializzazione è indubbia.
                Che avesse una buona potenza vocale nessuno lo mette in dubbio, ma considerarlo il migliore è di massa non necessariamente uguale ad obiettivo.
                2 + 2 = 4 è obiettivo, e neanche poi tanto.
                Quindi, non sbatterci in faccia le tue classifichette, che a me non fanno né caldo né freddo
                Diciamo che era un buon frontman, un leader spigliato, ma in quanto a vocalist... era davvero bravissimo, non fraintendermi, ma può essere paragonato.

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                  Beh...
                  Premetto che conosco poco Mercury, ma (pace all'anima sua) la sua commercializzazione è indubbia.
                  Che avesse una buona potenza vocale nessuno lo mette in dubbio, ma considerarlo il migliore è di massa non necessariamente uguale ad obiettivo.
                  2 + 2 = 4 è obiettivo, e neanche poi tanto.
                  Quindi, non sbatterci in faccia le tue classifichette, che a me non fanno né caldo né freddo
                  Diciamo che era un buon frontman, un leader spigliato, ma in quanto a vocalist... era davvero bravissimo, non fraintendermi, ma può essere paragonato.
                  Sei libero di dire la tua,anche se...(accetto la tua opinione ma non la condivido)
                  Last edited by ; 01 April 2009, 15:53.

Comment

A me sembra che qua più che intavolare un discorso su Mercury, si stia cercando di incensarlo a iosa. Forse vi sembrerà strano, Kalel e ResidentEvilSaga, ma a questo mondo può esistere qualcuno che non la pensa come voi.

Comunque, anch'io trovo Mercury un bravo cantante, ma sopravvalutato e quasi mitizzato, oserei dire.

Vorrei chiedere a questi fan di Mercury se hanno mai ascoltato SERIAMENTE qualcosa che non fosse Queen
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      A me sembra che qua più che intavolare un discorso su Mercury, si stia cercando di incensarlo a iosa. Forse vi sembrerà strano, Kalel e ResidentEvilSaga, ma a questo mondo può esistere qualcuno che non la pensa come voi.

Comunque, anch'io trovo Mercury un bravo cantante, ma sopravvalutato e quasi mitizzato, oserei dire.

Vorrei chiedere a questi fan di Mercury se hanno mai ascoltato SERIAMENTE qualcosa che non fosse Queen
                      Se ti leggi bene la discussione ti renderai conto,che non siamo noi due ad incitare ma è tutto l'opposto,qui si parla di timbro vocale,e se ne escono con cose che non c'entrano tipo:nullita siete ignoranti e bla bla bla.
                      Prima di dibbattere leggete la notizia all'inizio del topic qua si parla di vocalità non di guerre insulse
                      Ognuno è libero di dare le sue opinioni però se si potrebbero evitare offese sarebbe un gran cosa.

Comment

Se ti leggi bene la discussione ti renderai conto,che non siamo noi due ad incitare ma è tutto l'opposto,qui si parla di timbro vocale,e se ne escono con cose che non c'entrano tipo:nullita siete ignoranti e bla bla bla.
                        Prima di dibbattere leggete la notizia all'inizio del topic qua si parla di vocalità non di guerre insulse
                        Ognuno è libero di dare le sue opinioni però se si potrebbero evitare offese sarebbe un gran cosa.
                        Ma infatti nessuno ha offeso nessuno.

A me sembra che basti dire che Mercury non è il miglior cantante della storia perché tu pensi alle guerre insulse.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

A me sembra che basti dire che Mercury non è il miglior cantante della storia perché tu pensi alle guerre insulse.
                          No, "hanno" offeso uno dei più grandi cantanti della storia (secondo me e residentevilsaga1234) e questo non lo posso accettare...

Qui, come ho già detto prima non si parla più di gusti personali, perchè i gusti personali sono semplicemente "a me non piace" e "a me si" punto.

Ma quando si comincia a dire "Freddie Mercury è una nullità, fa schifo" ecc...allora mi pare sia diverso

Io non dico che non rispetto le opinioni degli altri, anzi, vi assicuro che sono il primo a farlo, ma così come io non mi metto ad "insultare" i vostri cantanti preferiti (perchè io non l'ho fatto finora sia chiaro), voi non dovete farlo con i miei (o nostri)...

Per cui dico semplicemente limitiamoci a dire se ci piace o no, senza entrare nello specifico.

Se sto sbagliando ditemelo eh...

Grazie per l'attenzione
                          Last edited by kalel92; 01 April 2009, 13:53.
                          Blog personale (recensioni ed altro)
                          PROFILO STEAM

Comment

No, "hanno" offeso uno dei più grandi cantanti della storia (secondo me e residentevilsaga1234) e questo non lo posso accettare...

Qui, come ho già detto prima non si parla più di gusti personali, perchè i gusti personali sono semplicemente "a me non piace" e "a me si" punto.

Ma quando si comincia a dire "Freddie Mercury è una nullità, fa schifo" ecc...allora mi pare sia diverso

Io non dico che non rispetto le opinioni degli altri, anzi, vi assicuro che sono il primo a farlo, ma così come io non mi metto ad "insultare" i vostri cantanti preferiti (perchè io non l'ho fatto finora sia chiaro), voi non dovete farlo con i miei (o nostri)...

Per cui dico semplicemente limitiamoci a dire se ci piace o no, senza entrare nello specifico.

Grazie per l'attenzione
                            Guarda, mi fai ridere

Non è "insultare", è esprimere un'opinione. Se io dico che Mercury non è nulla di straordinario, lo sto insultando?

Suvvia, eh

Comment

No sei sicuro? e stato detto "chi Gli piace Freddy è Una nullità"Vedo che ancora non hai letto tutto il topic.
                              Last edited by ; 01 April 2009, 14:19.

Comment

Grazie per l'attenzione
                                Nessuna offesa
                                Last edited by ; 01 April 2009, 15:54.

Comment

Working...
                                X