Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iron Maiden

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nemmeno a me è piaciuto molto No Prayer for the Dying.Gli Iron Maiden mi piacciono comunque molto come gruppo.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Ecco il nuovo singolo, EL DORADO: http://www.youtube.com/watch?v=c2G52...layer_embedded

Personalmente sono un pò deluso, anche se la canzone è bellina.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        Ecco il nuovo singolo, EL DORADO: http://www.youtube.com/watch?v=c2G52...layer_embedded

Ecco, i Maiden non fanno che darmi conferma che non sento proprio più il bisogno di loro nuovi lavori. Banalotta, autoreferenziale, priva di mordente (e pure troppo lunga). Bah.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

A me non dispiace,niente di nuovo ma non è cosi male.
          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            Ecco, i Maiden non fanno che darmi conferma che non sento proprio più il bisogno di loro nuovi lavori. Banalotta, autoreferenziale, priva di mordente (e pure troppo lunga). Bah.
            Siamo perfino sotto la mediocrità. Contiene più cliché di un tema di ordine generale.
            Singolo bocciato in tronco.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Concordo anche io, davvero noioso e banale.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

Ed il riff iniziale è uguale a quello di Out of the silent planet appena comincia.. -.-''

Comment

Pure Dickinson è sotto tono. Non mi piace ma, va be', aspetto l'album lo stesso.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

E dire che mi aspettavo un fantastico concept album con trama sci-fi e sound simile a somewhere in time... soprattutto dopo aver trovato una vecchia tracklist farlocca che prometteva davvero bene (tipo la title track di 14 minuti).
                    Deluso profondamente.... ma rimango comunque fiducioso in attesa dell'album

Comment

Come si può quando l'attesa è vana più o meno da Seventh Son of Seventh Son?

Comment

.... ma rimango comunque fiducioso in attesa dell'album
                        Mi accodo.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                          Come si può quando l'attesa è vana più o meno da Seventh Son of Seventh Son?
                          Oh ma non è che i precedenti album siano chissà quale capolavoro... o meglio lo sono, ma ''a metà''
                          Perchè in ogni disco ci sono sempre quelle 2-3 tracce che fanno cagare, soprattutto in Piece of Mind.

Comment

Stai parlando con uno che si scoccia dopo due-tre tracce di qualsiasi album del periodo Dickinson, eh.
                            Ma almeno in quei dischi quelle altre 4-5 tracce meritevoli di ascolto c'erano, poi manco quelle.

Comment

Perchè ti piace così tanto l'era di Di'Anno? (tempo fa dicesti che Killers era il tuo album preferito)

Comment

Perché i brani acquistano molto nel risultato finale senza la voce di Dickinson, troppo power e irritante per le mie orecchie. Sembra quasi che voglia a forza ostentare le sue doti canore in ogni brano.

Comunque la cosa del disco preferito la dissi tempo fa, quando l'avevo appena preso ed ero abbastanza su di giri per il nuovo acquisto; ora lo metto sotto all'omonimo.

Comment

Working...
                                X