Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Thread ufficiale] I nostri ascolti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dai, in fondo è un album del '68, se consideri che A Whiter Shade of Pale risale appena all'anno prima e che In the Court of the Crimson King all'anno successivo è prevedibile che suoni deludente
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

    Comment


    • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      Ma quanto è bello Selling England by the Pound?
      can you tell me where my country lies?

      Comment


      • Finito di ascoltare Zarathustra dei Museo Rosenbach. Mi è piaciuto tantissimo, le loro atmosfere cupe unite a un cantato ottimo hanno dato vita a un disco molto vario e complesso, che ha saputo prendermi.
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • Transcendence dei Crimson Glory.
          Avevo già provato l'omonimo debutto degli stessi, che si era rivelato un tranquillo lavoro heavy metal leggermente superiore alla norma e totalmente guidato dalla potentissima ed acutissima voce di Midnight.
          Devo dire che questo secondo album mi ha completamente spiazzato, in quanto in soli due anni a livello strumentale la band è cresciuta tantissimo. I riff sono molto più carichi di personalità e ragionati (ad esempio, l'inizio di Red Sharks **) e sono presenti ritmiche molto particolari ed inaspettati cambi di tempo che danno al disco un forte connotato progressivo (siamo nel 1986). Midnight resta distruttivo, anche se la sua voce occupa un ruolo meno essenziale, pur rimanendo centrale.
          Veramente una bella sorpresa.

          Turbo dei Judas Priest. Sinceramente il vinile che aveva deluso stuoli di fan dei Pretazzi nel 1986 mi aveva sempre incuriosito molto, quindi dopo un po' finalmente l'ho provato.
          Devo dire che è un album grossolanamente malgiudicato in quanto possiede pezzi, tutti piuttosto semplici e devoti al pop metal (anche se sinceramente il lavoro di Tipton e Downing resta tre spanne sopra), e dunque si è allontanato dal sound pesante che aveva avuto il culmine con il precedente Defenders of the Faith.
          A me sinceramente è piaciuto tutto, tolti alcuni filler veramente troppo evidenti (come Parental Guidance che comunque si fa ascoltare). Veramente bella Out in the Cold, che presenta un bell'intro di tastiere.

          Li consiglio entrambi.

          Comment


          • Non so perché ma ho messo la ripetizione continuata di Far Cry e sono contento...
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • Pyramid of the Sun dei Maserati. Holy SHIT. Awesome!
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

              Comment


              • Concluso Counterparts dei Rush. La loro capacità di rinnovarsi è infinita, tanto di cappello.
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  Concluso Counterparts dei Rush. La loro capacità di rinnovarsi è infinita, tanto di cappello.
                  Ma lo sai che ogni giorno che passa li amo sempre di più?
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • Dopo Homework, continua la mia scalata ai Daft Punk con Discovery.
                    Cosa dire, disco eccellente, a livello compositivo un capolavoro.
                    Note di merito a Face to Face, One More Time e Hardere, Better, Faster, Stronger.
                    sigpic

                    stupid sexy greedo butt

                    Comment


                    • sto ascoltando questo:

                      davvero niente male. tutto italiano.

                      Comment


                      • Oggi stavo sentendo una canzone dei Coldplay e faceva cagare. Era una sul natale. Penso che inizierò ad ascoltarli dal principio e seguirò anche loro. Stessa cosa per i Sonorha di cui però non ho ancora ascoltato una brutta canzone.

                        sigpic

                        Comment


                        • Cioè hai ascoltato una canzone che faceva cagare e questo ti ha invogliato ad ascoltarli?
                          E poi con tutta la musica buona che c'è perchè ascoltare i sonorha?
                          last fm

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            Stessa cosa per i Sonorha di cui però non ho ancora ascoltato una brutta canzone.
                            Don't you think if I were wrong I'd know it?

                            Comment


                            • Dai i coldplay sono piacevoli.
                              I Shohnhohrha no.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • Ma neanche i Coldplay.

                                Comment

                                Working...
                                X