Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Thread ufficiale] I nostri ascolti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Addirittura bocciatura istantanea?
    Sì si rifà a roba vecchiotta ed è un disco di maniera però mi piace.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
      Capisco cosa intendi per pezzi inutili e ruffiani (Creature Lives mi lascia di stucco effettivamente) ma sebbene anch'io a primo ascolto l'avessi considerato piuttosto con sufficienza più l'ho provato più l'ho apprezzato.
      Mi è piaciuto il modo in cui sono ritornati allo stile di Remission sublimando la lezione di Crack the Skye, e per quanto all'inizio gli hook melodici mi facessero storcere il naso ora li giudico molto più positivamente.
      E in ogni caso pezzi come Black Tongue sono enormi, mi sa che io li andrei a vedere oltre il volentieri a gennaio per vedere come se la cavano live.
      Ovviamente dovrò riascoltarlo almeno una seconda volta prima di dare un giudizio positivo, ma mi è sembrato molto meno compatto e solido rispetto ai precedenti lavori, le fasi armoniche non sono di pessima fattura ma spesso non legano bene con il resto del disco. Potenzialmente Dry Bone Valley poteva spaccare culi, ci stava meglio senza intermezzi puliti e superflui.

      Poi oddio, paragonato ad Heritage è grasso che cola.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

      Comment


      • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
        Capisco cosa intendi per pezzi inutili e ruffiani (Creature Lives mi lascia di stucco effettivamente) ma sebbene anch'io a primo ascolto l'avessi considerato piuttosto con sufficienza più l'ho provato più l'ho apprezzato.
        Mi è piaciuto il modo in cui sono ritornati allo stile di Remission sublimando la lezione di Crack the Skye, e per quanto all'inizio gli hook melodici mi facessero storcere il naso ora li giudico molto più positivamente.
        E in ogni caso pezzi come Black Tongue sono enormi, mi sa che io li andrei a vedere oltre il volentieri a gennaio per vedere come se la cavano live.
        Aspetta un attimo. Più precisamente quando e dove?
        Io sono ancora fermo a Remission e Leviathan, ma conto di recuperare a breve anche il resto.
        last fm

        Comment


        • In questi giorni sto cercando di farmi una cultura musicale,ho ascoltato molto i Sabbath,i Deep Purple e i Judas Priest.
          Li conoscete tutti,niente da dire,grandi...
          sigpic

          Comment


          • Che album hai ascoltato? Comunque i Black Sabbath si sono ufficialmente riuniti. Speriamo in qualche data italiana accessibile...
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • Allora...
              dei Deep purple ho ascoltato i primi 5 album,dei Sabbath tutta la discografia con Ozzy e Dio alla voce,e i dei Judas ho ascoltato tutto fino a angels of retribution.
              sigpic

              Comment


              • Non disperate, il prossimo album verrà prodotto da Rick Rubin.
                Ovvero è merda fumante, senza se né ma.

                Comment


                • In questo periodo sto ascoltando i primi due cd dei Metal Church: "Metal Church" e "The dark". Cosa posso dire... sono fantastici. Qualcuno li conosce?

                  RIP David Wayne

                  Comment


                  • Ascoltato l'album Fever dei Bullet for my valentine,molto bello a mio parere,mi è piaciuto molto.Ho proseguito coi Purple e sono arrivato a Purpendicular.
                    sigpic

                    Comment


                    • Io sto cercando album sulla falsariga di bergtatt ed ho provato gli Hiverna (che poi I.folklore non assomiglia agli ulver manco per un cazzo) che sono dei fighi nell'animo.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Io sto cercando album sulla falsariga di bergtatt ed ho provato gli Hiverna (che poi I.folklore non assomiglia agli ulver manco per un cazzo) che sono dei fighi nell'animo.
                        Sulla falsariga di Bergtatt ci sarebbero i Kampfar, i primi Vintersorg, i primi Taake e molti altri.

                        Gli Hiverna non li ho mai ascoltati... provo a sentire qualche pezzo prima di pronunciarmi.

                        Comment


                        • Conosco tutti e tre. Va be' abbandono la ricerca lol
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
                            Ho proseguito coi Purple e sono arrivato a Purpendicular.
                            Purpendicular è stata una vera sorpresa per me. Con l'arrivo di Morse la band ha saputo trovare un sound molto più vario rispetto all'ultimo periodo con Blackmore.
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • Ho ascoltato:
                              - "Stormblast" (quello originale del '96) dei Dimmu Borgir: uno dei migliori album se non il migliore in campo symphonic black secondo me
                              - "Hostmorke" degli Isengard: da Fenriz (Darkthrone) non me lo sarei aspettato un cd così... voce vichinga fantastica e melodie superlative

                              Comment


                              • Mai sentito nulla dei primi arcturus con garm alla voce?
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

                                Comment

                                Working...
                                X