Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Thread ufficiale] I nostri ascolti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non mettere i Pink Floyd accanto a quei due
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • No vabbe', i Dire Straits non sono proprio da buttare.
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • Ma sono di un livello decisamente più basso dei Pink Floyd.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Ma sono di un livello decisamente più basso dei Pink Floyd.
          Beh sì, ma di un livello superiore rispetto agli Oasis
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • "Crucificados pelo sistema", il primo dei Ratos de Porão: crust/hardcore sudamericano granitico, è un disco che sanguina.

            Comment


            • Cottonwoodhill dei Brainticket sta diventando insistentemente uno dei miei album preferiti.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • Devo iniziarmi alcuni dischi dei Cypress Hill.
                http://www.youtube.com/watch?v=CY5cC4gru6Y
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • Ho incominciato ad ascoltare i Folkstone e Frate Metallo !!!

                  Comunque non riesco a fare a meno della mia dose giornaliera di Oasis!
                  sigpic

                  Comment


                  • a me piacciano moltissimo i fleeting joys ho iniziato ad ascoltarli http://www.myspace.com/fleetingjoys, se qualcuno vuole fare un assaggio

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      postate qui i dischi che state ascoltando/che volete consigliare-sconsigliare/segnalare o quant'altro. Il tutto naturalmente con un minimo di argomentazione correlata, che sia qualche considerazione sparsa fino a vere e proprie mini-recensioni. Insomma, siete invitati a mantenere un qualche margine di discussione. Titoli buttati lì senza costrutto e +1 tanto per non saranno tollerati
                      Quoto per ricordarlo...
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                      "It's spreading, tho".

                      Comment


                      • Dopo aver finito la discografia degli offspring (oro colato) ho cominciato ad asoltare Smoothed out slappy hours dei Green Day. Devo dire che mi è capitato raramente che un album mi colpisse così positivamente al primo ascolto. Il ritmo non è trascendentale, come punk rock band mi sembra che i green day abbiano una marcia in meno rispetto a Offspring o Sum41, ma i testi sono davvero ottimi. Necessita di essere ascoltato ancora
                        Last edited by ObsCorey89; 15 September 2011, 23:34.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

                        Comment


                        • Rispetto agli Offspring, i Green Day sono vistosamente inferiori (per dirti, una perla come Smash i Green Day non l'hanno mai fatta nemmeno nei tempi migliori), ma rispetto ai Sum 41 ho delle grandi riserve, sinceramente.
                          Smoothed Out Slappy Hours è vistosamente influenzato dagli ascolti del trio al tempo (infatti è un po' più quello vicino a certo punk-pop melodico, con forti ingerenze di Hüsker Dü più soft degli ultimi lavori), anche se per me rimane un ascolto molto piacevole. Il mio preferito personalmente rimane Nimrod, probabilmente per la varietà di stili musicali affrontati (anche se Dookie è quello più significativo a livello storico).

                          Comment


                          • I Sum41 sono spesso (sempre) ritenuti inferiori ai gruppi storici, chessò, Offspring, Green Day e Blink per citarne alcuni, potrei concordare per la tecnica e l'importanza storica, ma li amo restano i miei preferiti, infatti sono stati proprio loro ad avvicinarmi al punk rock (anche se qui partono le discussioni chilometriche del tipo "i sum fanno schifo sono commerciali e bla bla bla).
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • Guarda, tra i Sum41 e i Blink-182 francamente non metterei la mano sul fuoco su chi sia il migliore
                              I Green Day hanno lanciato il trend del pop-punk energico ma radiofonico degli anni '90 e che ha proseguito per i primi anni '00, mentre gli Offspring ne sono stati forse i maggiori esponenti, ma i Blink-182 sinceramente non li vedo assolutamente accostabili a questi due gruppi.
                              In compenso, ti consiglierei di provare i Rancid di ...And Out Come the Wolves del 1995 (che è anche più punk in senso stretto rispetto ai Green Day e agli Offspring, però è spesso inserito nella stessa scena).

                              Comment


                              • I Blink, escluse un paio di canzoni, non mi convincono affatto Troppo ripetitivi, stile troppo semplice. I Rancid avevo già intenzione di ascoltarli dopo i Green Day, anche se so che la discografia di questi ultimi mi porterà via parecchio.

                                Oltre ai Green Day ogni tanto ascolto qualcosa dei Drowning Pool, e restando su un impronta più hard volevo anche provare i sick puppies.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X