ce qualcuno nel foro che come me adora i Foo Fighters e il loro stile ??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Thread ufficiale] I nostri ascolti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioce qualcuno nel foro che come me adora i Foo Fighters e il loro stile ??sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioI Foo fighters non sono affatto male, ma non riescono a coinvolgermi paritcolarmente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioin che senso coinvolgerti ??sigpic
Comment
-
Ho appena ascolatato The Last Temptation of Reid dei Lard (gruppo in cui figurano Alan Jourgensen dei Ministry e Jello Biafra). Se qualcuno volesse provare dell'industrial metal di eccellente fattura condito con un po' di harcore e soprattutto delle doti recitative e della satira di Biafra, direi che quest'album fa per lui. Davvero notevole.
Comment
-
Vedo che stai cominciando anche a riscoprire un po' il punk rock delle origini
In ogni caso dei Ramones direi che sono dischi imprescindibili il primo album omonimo del 1976, ma soprattutto Rocket to Russia del 1977, che è più o meno l'epitome del punk rock ignorante, veloce e beffardo nonché una delle pietre miliari per lo sviluppo della musica rock. Però aspettati qualcosa di molto più epilettico e grezzo dei dischi pop-punk anni '90.
Comment
-
Si Mi manca giusto American Idiot dei Green Day, oltre a 21st century breakdown che probabilmente non vale la pena di essere ascoltato 1039 smoothed out slappy hours rimane il mio preferito.
E' stata una lenta risalita Sum41, Offspring poi Green Day e ora Rancid o Ramones quest ultimi mi ispirano di più, anche se solo perchè i ragazzi di jackass indossano spesso le loro t-shirt
Comment
-
American Idiot vale la pena di essere ascoltato, 21st Century Breakdown no (troppo pretenziosamente attaccato a certi arrangiamenti da rock opera alla Who e Queen, e anche un po' al mood enfatico del rock pesantemente americano di Bruce Springsteen).
I Ramones sono uno dei gruppi più rivoluzionari della musica degli anni '70 e un gruppo fondamentale per la storia del punk rock (se guardi, non solo i ragazzi di Jackass indossano le loro t-shirt, ma è quasi d'obbligo per ogni band punk utilizzare le loro magliette - vedi anche gli Offspring nel video di Come Out and Play per esempio), fai bene ad approfondirli se ti interessa il genere.
Comment
-
Comment
Comment