Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Thread ufficiale] I nostri ascolti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Meglio così, sono nati i Cynic *_*
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • C'erano già. Però c'era Choy *ZOO

      Comment


      • I Cynic c'erano già (le prime demo sono di fine anni '80), e Masvidal e Reinert sono stati cacciati perché si intromettevano troppo in ambito compositivo (e Schuldiner era un Frank Zappa del death metal, era una primadonna e voleva essere il leader assoluto della band, tant'è che da quel momento in poi vorrà solo dei session men senza una band vera e propria).
        Comunque Human > Focus, ovviamente.

        Comment


        • Ah, è vero, ricordavo male
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            I Cynic c'erano già (le prime demo sono di fine anni '80), e Masvidal e Reinert sono stati cacciati perché si intromettevano troppo in ambito compositivo (e Schuldiner era un Frank Zappa del death metal, era una primadonna e voleva essere il leader assoluto della band, tant'è che da quel momento in poi vorrà solo dei session men senza una band vera e propria).
            Comunque Human > Focus, ovviamente.
            Sbaglio o questo commento estemporaneo è una mera provocazione?

            Comunque è pieno di gente così... Ritchie Blackmore, Ronnie James Dio, Ozzy Osbourne, etc. Comunque The Philosopher è dedicata a Masvidal, non mi sbaglio.
            Last edited by Blaze; 10 June 2011, 17:05.

            Comment


            • Quien sabe.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                Comunque è pieno di gente così... Ritchie Blackmore, Ronnie James Dio, Ozzy Osbourne, etc.
                Mai quanto Zappa, però
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

                Comment


                • Avanti-ieri è morto il principe dei troll.
                  Per rendergli onore finalmente mi sento everyone should be killed.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • Mi sono dato una bella ripassata al mio 7'' preferito dei Crunch, "Benvenuti Persone": hardcore fulminante e visionario, abbastanza sulla scia dei primi Arturo. L'hardcore torinese di quegli anni è inimitabile.
                    Spoiler:

                    Comment


                    • Ultimamente sto sentendo un po di Pitbull e Eminem per cercare qualche canzone figa tra quelle che hanno fatto. All'infuori di quelle classiche voglio cercare a fondo che magari qualcosa di ganza la trovo. Poi tutto andrà a finire nella mia playlist personale per realizzare dei Cd per quando avrò la macchina e sentirli a tutto volume. ^^
                      Se qualcuno se ne intendesse, mi consigliasse riguardo loro 2.

                      sigpic

                      Comment


                      • Continuo a non capire perchè ti costringi ad ascoltare anche la merda (pitbullo in questo caso) .
                        last fm

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          De Mysteriis Dom Sathanas dei Mayhem.
                          È un album così oscuro, gelido e malvagio da farmene innamorare.
                          [/url]
                          Quoto
                          La prima volta che l'ascoltai lo reputai il miglior cd di metal mai uscito... poi mi sono ridimensionato un pochino .
                          Comunque non è molto distante dall'essere un album perfetto: la voce di Attila è da sbavo, il lavoro chitarristico di Euro (RIP) è eccezionale, hellhammer è una bestia sovraumana e il basso di necrobutcher si sente e non poco...
                          L'unico cd in ambito black metal norvegese che può competere con DMDS è secondo me "Moon in the scorpio" dei Limbonic Art (che consiglio vivamente)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                            Continuo a non capire perchè ti costringi ad ascoltare anche la merda (pitbullo in questo caso) .
                            No Pitbull è figo parecchio. Alcune, non tutte, come del resto accade per molti artisti che ho ascoltato, ha fatto delle canzoni cazzute:
                            Spoiler:

                            Bon Bon
                            Culo
                            Dammit Man
                            Hotel Room Service
                            I Know You Want Me
                            Krazy
                            The Anthem
                            Give Me Everything
                            Hey Baby
                            Mr. Right Now

                            Queste sono quelle che considero cazzute. La seconda e la terza ho fatto fatica a inserirle nella mia playlist personale però ascoltandole a ripetizione mi sono convinto.

                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                              Quoto
                              La prima volta che l'ascoltai lo reputai il miglior cd di metal mai uscito... poi mi sono ridimensionato un pochino .
                              Comunque non è molto distante dall'essere un album perfetto: la voce di Attila è da sbavo, il lavoro chitarristico di Euro (RIP) è eccezionale, hellhammer è una bestia sovraumana e il basso di necrobutcher si sente e non poco...
                              L'unico cd in ambito black metal norvegese che può competere con DMDS è secondo me "Moon in the scorpio" dei Limbonic Art (che consiglio vivamente)
                              Il RIP io non lo avrei messo vista la persona
                              Concordo sopratutto su Hellhammer.
                              A me piacciono molto anche in the nightside eclipse degli emperor, frost degli enlaved e bergtatt(però è mezzo folk)degli ulver.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                No Pitbull è figo parecchio. Alcune, non tutte, come del resto accade per molti artisti che ho ascoltato, ha fatto delle canzoni cazzute:
                                Spoiler:

                                Bon Bon
                                Culo
                                Dammit Man
                                Hotel Room Service
                                I Know You Want Me
                                Krazy
                                The Anthem
                                Give Me Everything
                                Hey Baby
                                Mr. Right Now

                                Queste sono quelle che considero cazzute. La seconda e la terza ho fatto fatica a inserirle nella mia playlist personale però ascoltandole a ripetizione mi sono convinto.
                                Bon Bon .
                                Se non ci fossi dovrebbero inventarti, davvero .

                                Il mio parere è che ti stai auto-stuprando. Il fatto che ascolti le tracce a ripetizione per fartele piacere ne è un indizio. È pervertimento del gusto.

                                La tua intenzione di ascoltare la musica commerciale per non schifarla in blocco è lodevole, ma quando uno sente una "hit" come, chessò una Bon Bon qualunque, di certo non è invogliato a proseguire nell'ascolto, perlomeno di quell'artista. Che poi non vada rifiutata dogmaticamente è vero, ma di certi pseudo-artisti basta un ascolto superficiale (nel mio caso solitamente coercitivo, dato che certe canzoni non puoi fare a meno di ascoltarle, basta fare un giro per sentirle alla radio o nei locali).
                                last fm

                                Comment

                                Working...
                                X