Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Thread ufficiale] I nostri ascolti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Io quando li passano in radio li ascolto volentieri.
    Niente di fenomenale però li trovo carucci.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • non sono completamente da buttare dai. nella loro commercialità qualcosa di carino è venuto fuori.

      Comment


      • io adesso ho ripreso in mano il cd di hevia,no man's land.che dire,mi piace un sacco e con la cornamusa ci sa fare il tipo

        Comment


        • Io consiglio "Voi non siete come noi", Club Dogo, agli amanti del rap italiano. Ultimamente non seguo più J-Ax perché da quando duetta con Neffa non riesco più ad apprezzarlo come quando cantava negli Articolo31 e mi sono messo ad ascoltare proprio Club Dogo proprio perché ance con lui hanno fatto una canzone ("Brucia ancora") e comunque apprezzo i loro testi

          Comment


          • Gli ho visti in concerto quest'estate senza averli mai sentiti per più di 30 secondi prima di allora.
            Nun me piacciono.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Gli ho visti in concerto quest'estate senza averli mai sentiti per più di 30 secondi prima di allora.
              Nun me piacciono.
              Parli di Club Dogo?

              Comment


              • Originariamente Scritto da nuccio Visualizza Messaggio
                io adesso ho ripreso in mano il cd di hevia,no man's land.che dire,mi piace un sacco e con la cornamusa ci sa fare il tipo
                No man's land mi piace troppo, quella canzone è epica.
                Comunque ho ascoltato Canzoni da Spiagge Deturpate, delle Luci della Centrale Elettrica, davvero bello. Uno stile particolare, Brondi è veramente bravo. Sicuramente un'esperienza unica, quando ne ho voglia lo riascolto. Per Combattere l'Acne è favolosa poi.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

                Comment


                • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  Stessa cosa per i Sonorha di cui però non ho ancora ascoltato una brutta canzone.
                  cioè non li hai mai ascoltati.
                  Originariamente Scritto da Blaze
                  Mh... Mh?
                  Hai sentito bene, il mio account non te lo do. Non a un prezzo basso, almeno.
                  Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                  Ma neanche i Coldplay.
                  Nuh, almeno sono orecchiabili.
                  sigpic

                  stupid sexy greedo butt

                  Comment


                  • Goo Goo Dolls - Superstar Car Wash (1993)


                    Spoiler:



                    Un grandissimo album, contenente brani che non hanno proprio nulla da invidiare alle hits del gruppo.

                    "Stop the World", "On the Lie", "Girl Right Next to Me", "Fallin Down", "We Are the Normal" e "Cuz You're Gone" su tutti.
                    sigpic

                    Comment


                    • Ragazzi vi consiglio i Chickenfoot.
                      Sono un supergruppo formato da Joe Satriani alla chitarra, Sammy Hagar alla voce (ex Van Halen), Michael Anthony al basso (ex Van Halen) e Chad Smith alla batteria (RHCP).
                      Il loro primo e al momento unico album è uscito nel 2009 e si chiama "Chickenfoot".
                      Wikipedia lo classifica come gruppo hard rock/heavy metal ma io non sono molto d'accordo perchè si sentono tante sonorità blues (credo sopratutto grazie alla chitarra di Satriani).
                      Quest'album mi piace molto perchè ha ritmiche molto incalzanti e la linea melodica della voce non è mai troppo ingombrante, e poi vi ricordo che ci sono assoli di un certo Mister Satriani (anche se in alcune canzoni sono completamente diversi dal suo solito stile).

                      Comment


                      • Ascoltato Disconnected dei Greymachine.

                        Gawd è una mattonata.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                        Comment


                        • Mamma mia che bello Où veux-tu qu'je r'garde? dei Noir Désir.
                          Ma sono belli tutti gli album.
                          Mamma che gruppo.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • A me i coldplay piacciono moltissimo, ammetto che con alcune canzoni siano divenuti un po' commerciali, tuttavia canzoni come clocks, death and all his friend, talk, shiver,... sono magnifiche. Inoltre se vi piace joe satriani non potete non amare viva la vida il cui ritornello è un plagio di if i could fly.
                            sigpic

                            Comment


                            • Da l'altro ieri o iniziato ad ascoltare Nelly Furtado. Sono arrivato al 3° album e finora solo 2-3 canzoni che avevo già sentito in passato, e che non credevo fossero sue, mi sono piaciute.

                              sigpic

                              Comment


                              • Ascoltato più volte Thrash di Alice Cooper, spettacolare.

                                Comment

                                Working...
                                X