Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Thread ufficiale] I nostri ascolti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Bon Bon .
    Se non ci fossi dovrebbero inventarti, davvero .

Il mio parere è che ti stai auto-stuprando. Il fatto che ascolti le tracce a ripetizione per fartele piacere ne è un indizio. È pervertimento del gusto.

La tua intenzione di ascoltare la musica commerciale per non schifarla in blocco è lodevole, ma quando uno sente una "hit" come, chessò una Bon Bon qualunque, di certo non è invogliato a proseguire nell'ascolto, perlomeno di quell'artista. Che poi non vada rifiutata dogmaticamente è vero, ma di certi pseudo-artisti basta un ascolto superficiale (nel mio caso solitamente coercitivo, dato che certe canzoni non puoi fare a meno di ascoltarle, basta fare un giro per sentirle alla radio o nei locali).

No scherzi a parte Pitbull per quelle canzoni mi piace davvero. Tolte quelle 2 che avevo trovato in mezzo ai suoi album vecchi, che a seguito di un ascolto più approfondito mi hanno fatto cagare, le ho trovate tutte stupende.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Il RIP io non lo avrei messo vista la persona
      Concordo sopratutto su Hellhammer.
      A me piacciono molto anche in the nightside eclipse degli emperor, frost degli enlaved e bergtatt(però è mezzo folk)degli ulver.
      Sono d'accordo su In The Nightside Eclipse, però a Bergtatt preferisco Nattens Madrigal.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
        Sono d'accordo su In The Nightside Eclipse, però a Bergtatt preferisco Nattens Madrigal.
        Nattens madrigal è bello ma è un po troppo Darkthroniano (senza nulla togliere ai Darkthrone ). Bergtatt è fantastico

Comment

• A me di Nattens piace da morire proprio la registrazione caccosa.
          Il mio telefonino fa di meglio
          Mentre Bergtatt all'inizio mi aveva deluso perché le parti propriamente black metal mi sembrava stonassero e rovinassero l'album.
          Ascoltandolo più volte, invece, ho cambiato completamente idea.
          Dei lupacchiotti è il mio secondo preferito e sta dietro quella meraviglia che è Themes from.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Nattens Madrigal a mio parere è come una ragazza bellissima con un vestito orrendo e non curata.
            Mi spiego: la qualità dei riff c'è tutta, e dà la merda a tutto il trve norwegian black metal, ma la produzione di merda ne rende molto molto difficile l'ascolto.
            Skoll, tra l'altro, dona una delle sue migliori prestazioni, suonando, come lui fa di solito, linee di basso molto personali e lente rispetto alla chitarra velocissima. Nel black invece so che il basso (per quel che si sente) è più solito seguire la chitarra come un pecorone. Su Nattens, checché se ne dica e nonostante faccia cagare la produzione, Skoll si può udire distintamente.

Comment

• Di questo periodo sto ascoltando solo House e musica commerciale non mi so spiegare il perchè ma mi stanno piacendo parecchio, specialmente i vari David Guetta, Afrojack, FloRida e Pitbull...

Comment

• Gli anni '90 degli Offspring, certi live sono una cosa trascendentale...
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Ultimamente ho scovato il disco di un purtroppo defunto gruppetto padovano niente male; si chiama(va)no Disintegrate You Bastard (dalle prime parole pronunciate in Undisputed Attitude degli Slayer, pare). Le influenze sono appunto prepotentemente metalliche, ma c'è sicuramente dell'altro: non mi ricordano nessuno in particolare, se non quel territorio di confine tra trash e hardcore che parte dai Raw Power (comunque decisamente tendenti più al secondo che al primo), e questo è un bene a prescindere. Ci sono anche su Youtube, se vi viene voglia di provarli.

Comment

• Mi preparo fisicamente e spiritualmente in vista del concerto dei Dillinger Escape Plan.
                    Sul versante punk ci sono: Sick of it all, Rancid, e Rise Against.
                    Per finire ho scoperto un gruppo niente male: i Red Fang, hanno pubblicato solo due album, se volete iniziare a sentirli ascoltatevi Wires e Prehistorical Dogs, ma non aspettatevi nulla di complesso...
                    Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

• Non uccidetemi, ma alcune canzoni dei two door cinema club, che sto ascoltando in questi giorni, sono molto carine, sebbene siano abbastanza indie fasullo.
                      sigpic

Comment

• In questo periodo sto ascoltando solo delle gran colonne sonore di Film, telefilm, anime, giochi.

In particolar modo Shiro Sagisu, che ha curato le musiche di Fushigi no umi no Nadia e Evangelion.

Danny Elfman che segue Burton in quasi tutti i suoi film, tra cui Il mistero di Sleepy Hollow, che secondo me ha musiche fantastiche.

James Horner che ha curato la colonna sonora di Titanic, Casper ecc..

John Williams con Star Wars, Harry Potter, Jurassic Park, Hook ecc..

Dei vg mi è piaciuto molto il cd di Trine e di Alice Madness Returns.

Elusys

Comment

• Che belli i The Feelies*.*
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Due CD che vi consiglio vivamente sono (UN) di Dan Black e Wolfgang Amadeus Phoenix dei Phoenix. Sono due album fantastici e credo che siano stati la doppietta fortunata della stagione musicale 2010-2011 del rock-alternativo. Per chi fosse interessato ai due titoli in questione qui trovate due dei brani più significativi di questi due capolavori.

Dan Black - Symphonies ft. Kid Cudi
                            http://www.youtube.com/watch?v=uWWG75lLemA

(e per chi avesse giocato a FIFA 11 tanto per intenderci)
                            Dan Black - Wonder
                            http://www.youtube.com/watch?v=M7XUhJ1TuU0

Phoenix - 1901
                            http://www.youtube.com/watch?v=kiQppszlXrg

Phoenix - Lisztomania
                            http://www.youtube.com/watch?v=4BJDN...eature=related

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                            Non uccidetemi, ma alcune canzoni dei two door cinema club, che sto ascoltando in questi giorni, sono molto carine, sebbene siano abbastanza indie fasullo.
                            L'album di esordio è strepitoso e fatto come dio comanda. I suoni sono molto freschi. Comunque non c'è un modo di fare un genere (come l'indie). Prima si suona e poi si da un genere a ciò che si è prodotto. Uguale per l'ascolto, prima si ascolta e poi si cataloga.
                            Last edited by Red; 01 August 2011, 16:19. Motivo: doppio
                            Andrea Sgarro

Comment

• riscoperti per puro caso gli oasis, i dire straits e i pink floyd guardando tra i cd di mio padre xD. me ne sono innamorato, e pensare che fino a 5 ore fa li snobbavo tutti e tre. . .

Comment

• Gli Oasis no, please.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X