Per quel poco che ho ascoltato quoto il filosofo e poi trovo Slash estremamente sopravvalutato. I Baustelle invece non li ho mai ascoltati...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che ne pensate...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioI Guns li odio, ma odio di più i loro fanboy.
I Baustelle mi annoiano, ma mi baso solo sulle canzoni che passano per MTV.
Espongo le mie tesin maniera corretta ecc e loro sanno rispondere solo:" Non negare la realtà,i Guns hanno fatto la storia sono in ogni hit di MTV,wikipedia e Rolling Stones! ""Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Ho provato qualcosina... per quanto siano considerati dei grandi, a me non hanno detto nulla... ed Axl Rose è uno dei peggiori figuri mai comparsi sulla faccia della terra.
Essendo Dargil intervenuto a sproposito per quanto si era deciso di far durare ogni proposta almeno 24 ore, non lo trovo degno di risposta, tié.
PS: Tanto non li conosco.
Comment
-
Appetite for Destruction ancora ancora è un buon album, ma siamo ben lontani dal capolavoro tanto decantato.
Indubbiamente una delle band più sopravvalutate di sempre, sia qualitativamente sia come importanza storica. A momenti sono meglio i Velver Revolver.
Sui Baustelle passo pure io.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioGuarda che sono già stati proposti
Che ne pensate degli Änglagård?
P.s. Vespa connettiti"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
Comment