Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Una voce stupenda, una delle più grandi di tutti i tempi.

    Man on the silver mountain, The temple of the king, I surrender, Catch the rainbow, per dirne alcune.

    Comment


    • #77
      Il mio cantante preferito,Dio...
      Adoro Die Young,Don't talk to strangers,Killing the Dragon,Raimbow in the dark,Stand up and shout,Breathless,We rock...potrei continuare all'infinito(le canzoni già nominate non le ho dette per non essere ripetitivo lol)
      sigpic

      Comment


      • #78
        Che ne pensate dei Rush?
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

        sigpic

        Comment


        • #79
          Il mio gruppo preferito. Nella loro carriera hanno attraversato tante fasi, ma sono rimasti sempre ad altissimi livelli. Il mio disco preferito è A Farewell to Kings, che contiene pezzi come la sontuosa Xanadu o la suite Cygnus x-1, oltre alla superba title track, la quale ha il migliore pezzo di chitarra acustica che abbia mai ascoltato. Adoro anche 2112; il disco si apre con il mio pezzo preferito in assoluto, la mastodontica title track per poi proseguire con brani di valore quali A Passage to Bangkok, The Twilight Zone e Lessons. Nel periodo delle "prime tastiere" apprezzo tantissimo Moving Pictures, nel quale i Rush compongono dei pezzi magistrali come Tom Sawyer e YYZ, per non parlare dell'ottima Limelight. Altri dischi di assoluto valore sono Hempisheres e Permanent Waves: il primo ha solo quattro pezzi ma tutti di valore, soprattutto la suite iniziale; il secondo invece ha una struttura simile a Moving Pictures e lo reputo nel complesso un disco godibile. Ora sto ascoltando Caress of Steel e non sta deludendo le aspettative...

          Originariamente Scritto da mr. utente
          Che piacciono a Paolo, nient'altro.
          Ascoltali, eretico!

          No vabbè, non piacciono solo a me nel forum.
          Last edited by Paolo Vespa; 10 September 2010, 12:39.
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • #80
            Il mio gruppo preferito se non esistessero i Maiden
            Hanno fatto troppa roba buona e si sono sempre saputi evolvere nel tempo.
            Disco preferito? Hemispheres.
            Hanno fatto anche la suite che ancora oggi è #1 nella mia classifica personale, 2112 (Ema tivibì per avermela passata anni addietro :*).

            Originariamente Scritto da Paolo Vespa
            , per non parlare dell'ottima Twilight
            LIMELIGHT BLASFEMO ZOO

            Tanto per non scadere nel ripetuto e ricitare passo passo le parole del buon Vespa (tolto il disco preferito), spendo due parole sull'ultimo LP, Snakes&Arrows.
            Un album sicuramente particolare, dal fortissimo gusto orientale, simboleggiato sia dal sound sia dalle ampie parti acustiche (che poi sfociano nel fantastico assolo di mandola in Workin' Them Angels).
            Le mie tracce preferite sono Bravest Face, Far Cry, Hope, Workin' Them Angels anche se tutto l'album si attesta su buoni livelli.
            E tanto perché ho voglia, butto anche giù due righe sull'ultimo singolo uscito il primo giugno 2010, Caravan/BU2B.
            Molto hardrockeggianti, le atmosfere orientali di S&A penso siano già alle spalle del poliedrico trio canadese. Vedremo con Clockwork Angels (mi pare si chiami cos&#236, l'album in uscita nel 2011.
            Last edited by Blaze; 10 September 2010, 01:13.

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
              LIMELIGHT BLASFEMO ZOO
              Ho scritto quel post in 40 secondi
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • #82
                Non ho ascoltato abbastanza, ma come gruppo non mi dispiace affatto: grandi capacità tecniche. Forse un po' freddini per essere Prog Rock, ma questo non influisce molto sull'ottima qualità del gruppo.
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Non ho ascoltato abbastanza, ma come gruppo non mi dispiace affatto: grandi capacità tecniche. Forse un po' freddini per essere Prog Rock, ma questo non influisce molto sull'ottima qualità del gruppo.
                  Beh, loro sono molto più vicini all'hard che al prog.
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • #84
                    Il gruppo Hard/Progressive più versatile che conosca.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Ho scritto quel post in 40 secondi
                      Ma infatti scherzavo, eh

                      Comment


                      • #86
                        Ho iniziato ad ascoltarli da poco sotto consiglio di Paolo.
                        Per ora ho ascoltato 2112 e alcuni pezzi di "A Farewell to King".
                        Beh per ora li reputo un grande gruppo.Grandissimi compositori e anche come livello tecnico non scherzano,inoltre adoro la voce del cantante.
                        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                        sigpic

                        Comment


                        • #87
                          Che ne pensate dei Guns 'N Roses ?
                          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                          sigpic

                          Comment


                          • #88
                            *ignora the Philosopher*
                            che ne pensate dei Baustelle?

                            Comment


                            • #89
                              *ignora dargil e considera the philosopher*
                              Ho ascoltato poco di loro ma mi sembrano un buon gruppo,certo dovrei informarmi meglio perchè non li conosco a regola d'arte per poter giudicare.
                              sigpic

                              Comment


                              • #90
                                *Risponde a se stesso*
                                Considerarli mediocri è forse troppo.Uno dei gruppi maggiormente sopravvalutati della storia della musica,così la loro musica, così i membri presi uno ad uno.
                                Commerciali,tutto il gruppo era basato sull'estetica,in live non riuscivano minimamente a raggiungere il livello studio(già mediocre di per se,ma almeno Axl riusciva a cantare in maniera perlomeno decente) e non sono nemmeno stati innovativi.

                                *Risponde a Dargil*
                                Uhm,ho provato ad ascoltarli più e più volte ma niente,non riesco a farmeli piacere.
                                P.S. Si era detto un gruppo al giorno.
                                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X