Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A me Caparezza piace assai, pur non apprezzando il genere: lo trovo estremamente lucido quanto a testi e tematiche, oltre ad apprezzare il suo modo di essere che mi pare trapeli da interviste e quant'altro

Comment

• Le interviste di Caparezza sono molto utili per capire bene lui stesso e i suoi brani, altro che 20enni che quando gli chiedono qual'è il loro disco che gli piace di più rispondono Il mio ultimo lavoro" e passano 5 a minuti a parlare di come sia stato difficile ma bello registrarlo eccetera eccetera.
      Se avete tempo cercatene sul Tubo, anche come discorre fa capire che non è un cretinetti.

Comment

• Che ne pensate degli Sleepytime Gorilla Museum?
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Avevo provato qualche pezzo: non mi dispiacciono, però trovo che che manchi loro quel certo non so che...forse sono i rumorismi che mi paiono gratuiti o qualcos'altro, ma preferisco di gran lunga i Mr. Bungle
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
            Avevo provato qualche pezzo: non mi dispiacciono, però trovo che che manchi loro quel certo non so che...forse sono i rumorismi che mi paiono gratuiti o qualcos'altro, ma preferisco di gran lunga i Mr. Bungle
            Boh, a me piacciono un sacco..prova ad ascoltare un album intero

sigpic

Comment

• Lo farò, ma non in tempi brevi (ho in lista altri tre album che mi incuriosiscono decisamente di più): quale mi consigli?
              Last edited by Il Nicco; 23 October 2010, 23:25.
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

Lo farò, ma non in tempi brevi (ho in lista altri tre album che mi incuriosiscono decisamente di più): quale mi consigli?
                Decisamente il primo, Grand Opening and Closing.

sigpic

Comment

• Non so perchè, ma me lo aspettavo

Cambiando gruppo, cosa ne pensate degli Hawkwind?
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

Non so perchè, ma me lo aspettavo

Ho ascoltato solo Hall of the Mountain Grill, beh non mi è dispiaciuto, l'ho trovato piacevole, un cd che sta sul 78.

sigpic

Comment

• Io li trovo veramente bravi, hanno uno stile che pur partendo dalla psichedelia raggiunge una proposta molto valida; uno di quei gruppi che riescono a dare davvero l'idea di qualcosa di spaziale; Hall of the Mountain Grill ha una cover fantastica, anche se in quel senso la migliore resta quella di Space Ritual.

I dischi degli anni '70 restano i migliori
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

• Cosa ne pensate dei Savatage?
                        Penso che siano estremamente sopravvalutati, Streets è carino ma ha troppi difetti.
                        Per citarne due a caso: È di un pomposo esagerato ed in più è stato un cd che , nonostante lo sviluppo che stava avendo la musica al tempo, è rimasto ancorato alla musica del passato, quindi bloccando in qualche modo l'evoluzione

Comment

• Caparezza è sempre piaciuto parecchio anche a me.
                          Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Nella mia classe Le Orme e i Banco li conosciamo in due...
                          E sono anche tanti.
                          Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          C'ho un professore che conosce pure Captain Beefheart, come si fa non considerarlo un genio?
                          Prostrarsi e inchinarsi.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Non so perchè, ma me lo aspettavo

Provato anche io Hall of the Mountain Grill (la Filsofina s'è scordata di dire che gliel'ho consigliato io ). Che dire, un album che mi è piaciuto davvero tanto, in particolar modo la strumentale Wind of Changes e la traccia seguente, che mostra nel "ritornello" un batterista davvero scatenato.

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                              Provato anche io Hall of the Mountain Grill (la Filsofina s'è scordata di dire che gliel'ho consigliato io ). Che dire, un album che mi è piaciuto davvero tanto, in particolar modo la strumentale Wind of Changes e la traccia seguente, che mostra nel "ritornello" un batterista davvero scatenato.
                              Non mi ricordavo chi me l'avesse consigliato D:

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost
                                Nella mia classe ventotto. Anche se dicessi PFM non saprebbero di che cazzo stia parlando.
                                Dai, da me eravamo in 16 e a conoscerli saremo stati in 5; i Dire Straits invece piacevano molto
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X