A me Caparezza piace assai, pur non apprezzando il genere: lo trovo estremamente lucido quanto a testi e tematiche, oltre ad apprezzare il suo modo di essere che mi pare trapeli da interviste e quant'altro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che ne pensate...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Le interviste di Caparezza sono molto utili per capire bene lui stesso e i suoi brani, altro che 20enni che quando gli chiedono qual'è il loro disco che gli piace di più rispondono Il mio ultimo lavoro" e passano 5 a minuti a parlare di come sia stato difficile ma bello registrarlo eccetera eccetera.
Se avete tempo cercatene sul Tubo, anche come discorre fa capire che non è un cretinetti.
Comment
-
Avevo provato qualche pezzo: non mi dispiacciono, però trovo che che manchi loro quel certo non so che...forse sono i rumorismi che mi paiono gratuiti o qualcos'altro, ma preferisco di gran lunga i Mr. Bungle
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioAvevo provato qualche pezzo: non mi dispiacciono, però trovo che che manchi loro quel certo non so che...forse sono i rumorismi che mi paiono gratuiti o qualcos'altro, ma preferisco di gran lunga i Mr. Bungle"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioLo farò, ma non in tempi brevi (ho in lista altri tre album che mi incuriosiscono decisamente di più): quale mi consigli?"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioNon so perchè, ma me lo aspettavo
Cambiando gruppo, cosa ne pensate degli Hawkwind?"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Io li trovo veramente bravi, hanno uno stile che pur partendo dalla psichedelia raggiunge una proposta molto valida; uno di quei gruppi che riescono a dare davvero l'idea di qualcosa di spaziale; Hall of the Mountain Grill ha una cover fantastica, anche se in quel senso la migliore resta quella di Space Ritual.
I dischi degli anni '70 restano i migliori
Comment
-
Cosa ne pensate dei Savatage?
Penso che siano estremamente sopravvalutati, Streets è carino ma ha troppi difetti.
Per citarne due a caso: È di un pomposo esagerato ed in più è stato un cd che , nonostante lo sviluppo che stava avendo la musica al tempo, è rimasto ancorato alla musica del passato, quindi bloccando in qualche modo l'evoluzione
Comment
-
Caparezza è sempre piaciuto parecchio anche a me.
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioNella mia classe Le Orme e i Banco li conosciamo in due...
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioC'ho un professore che conosce pure Captain Beefheart, come si fa non considerarlo un genio?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioNon so perchè, ma me lo aspettavo
Cambiando gruppo, cosa ne pensate degli Hawkwind?
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioProvato anche io Hall of the Mountain Grill (la Filsofina s'è scordata di dire che gliel'ho consigliato io ). Che dire, un album che mi è piaciuto davvero tanto, in particolar modo la strumentale Wind of Changes e la traccia seguente, che mostra nel "ritornello" un batterista davvero scatenato."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black GhostNella mia classe ventotto. Anche se dicessi PFM non saprebbero di che cazzo stia parlando.
Comment
Comment