Originariamente Scritto da cattivocervello
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che ne pensate...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io ho ascoltato poca roba loro in confronto alla mole della loro discografia, ma in ogni caso mi sono sembrati il solito hard'n'heavy (o pop-metal, definizione ridicola ma comunque azzeccata per il loro sound) che non sopporto e come tanto se n'è sentito dagli anni '70 fino agli anni '90.
Ma sarà un mio limite, visto che brucerei a cuor leggero praticamente tutto ciò che certo hard rock/heavy metal ha prodotto dalla sua nascita.
Comment
-
Una band splendida, fra i migliori gruppi degli anni '80 probabilmente.
Hanno fatto gioielli sia nell'ambito dell'industrial violento e claustrofobico sia dopo aver cambiato rotta verso un sound più gotico.
Recentemente sono stato in fissa sull'album Children of God sull'iPod, che per quanto ho ascoltato reputo come il lavoro migliore.
Comment
-
Una delle maggiori istituzioni del post-punk più sperimentale e particolare, non sono personalmente i miei preferiti ma The Modern Dance è uno dei dischi da avere per comprendere appieno la corrente (e in ogni caso fra i meglio riusciti), visto che contiene molti degli elementi che verranno sfruttati anche da altre band interessanti.
Comment
-
Me lo aveva fatto ascoltare un amico tre-quattro anni fa, se non ricordo male, quando ancora ero di mentalità molto chiusa, musicalmente parlando; qualche ascolto diluito negli anni ce l'ho dato, ma ora come ora non ho proprio memoria di cosa ne pensassi
Puoi propormi qualcosa?
E per non allontanarci troppo, visto che la giornata volge al termine, che ne pensate di Tim Exile?
Comment
Comment