Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
    Fighi finchè c'era Mosley alla voce. Patton mi sta sul cazzo.
    Io ho ascoltato solo The Real Thing e devo dire che Patton mi è piaciuto un sacco
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Che ne pensate dei Folkstone?

Comment

• Cambiando un po' dal metal, che vedo essere il genere musicale principalmente ascoltato in questo topic, cosa ne pensate riguardo ai mitici oasis???
        sigpic

Comment

• Io li trovo al limite dell'indecente personalmente.
          Seriamente, li considero come una delle band più ingiustamente sopravvalutate degli ultimi anni, con poco talento e una gran passione per i Beatles a giudicare dai loro pezzi che per il 90% li riprendono pedissequamente.

Comment

• Che ne pensate degli Scorpions? Ho sentito 3-4 loro canzoni e mi sono piaciuti molto

Comment

• Io ho ascoltato poca roba loro in confronto alla mole della loro discografia, ma in ogni caso mi sono sembrati il solito hard'n'heavy (o pop-metal, definizione ridicola ma comunque azzeccata per il loro sound) che non sopporto e come tanto se n'è sentito dagli anni '70 fino agli anni '90.
              Ma sarà un mio limite, visto che brucerei a cuor leggero praticamente tutto ciò che certo hard rock/heavy metal ha prodotto dalla sua nascita.

Comment

• Che ne pensate degli Swans?
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Una band splendida, fra i migliori gruppi degli anni '80 probabilmente.
                  Hanno fatto gioielli sia nell'ambito dell'industrial violento e claustrofobico sia dopo aver cambiato rotta verso un sound più gotico.
                  Recentemente sono stato in fissa sull'album Children of God sull'iPod, che per quanto ho ascoltato reputo come il lavoro migliore.

Comment

• Che ne pensate dei Pere Ubu?
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

• Una delle maggiori istituzioni del post-punk più sperimentale e particolare, non sono personalmente i miei preferiti ma The Modern Dance è uno dei dischi da avere per comprendere appieno la corrente (e in ogni caso fra i meglio riusciti), visto che contiene molti degli elementi che verranno sfruttati anche da altre band interessanti.

Comment

• Che ne pensate di Kavinsky?
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Me lo aveva fatto ascoltare un amico tre-quattro anni fa, se non ricordo male, quando ancora ero di mentalità molto chiusa, musicalmente parlando; qualche ascolto diluito negli anni ce l'ho dato, ma ora come ora non ho proprio memoria di cosa ne pensassi

Puoi propormi qualcosa?

E per non allontanarci troppo, visto che la giornata volge al termine, che ne pensate di Tim Exile?
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

• Beh ha fatto solo due Album, ma tra i due ti consiglio sicuramente Teddy Boy, mi sono letteralmente innamorato di Testarossa Autodrive.

Comment

• Che ne pensate dei Royksopp?

Comment

• Di nuovo, gente di cui ho ascoltato qualcosa (sempre grazie allo stesso amico) un paio di anni fa. Non mi erano piaciuti granchè, però, questo lo ricordo.
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X