Che mi dite dei Noir Desir?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che ne pensate...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by John Fitzgerald Gianni; 28 January 2011, 19:41.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioMinor Threat?
Comment
-
Ti stai buttando sull'hardcore?
I Minor Threat li conosco poco (sono molto più ferrato sulla carriera dei loro membri dopo lo scioglimento del gruppo francamente), però i pochi pezzi che ho ascoltato di Out of Step mi sono piaciuti, anche se non esageratamente.
I Dead Kennedys invece mi piacciono di più, probabilmente anche per l'umorismo sadico che li contraddistingue. Fresh Fruit for Rotting Vegetables è uno dei dischi più interessanti e gustosi del primo hardcore punk americano.Last edited by Cloud Strife; 14 February 2011, 17:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioChe ne pensate degli Scorpions? Ho sentito 3-4 loro canzoni e mi sono piaciuti moltosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioTi stai buttando sull'hardcore?
Già che ci sono, che ne pensate dei Discharge?Last edited by Chuck; 16 February 2011, 21:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioGià che ci sono, che ne pensate dei Discharge?
Comment
-
Una pietra miliare nella musica alternativa degli anni '80.
Surfer Rosa è un piccolo capolavoro, e il successivo Doolittle è un altro gran bel lavoro da ascoltare per comprendere meglio le evoluzioni del panorama alternativo successivo (per esempio, lo consiglierei ai fan dei Nirvana per conoscere da cosa deriva il sound dei loro beniamini).
Comment
-
Oltre a quelli che hai citato, dei quali metto Surfer Rosa poco più in alto di Doolittle, ho provato anche Bossanova, che ho trovato sottotono e a tratti noioso.
Involontariamente ho scaricato anche Come On Pilgrim, che dopo ascolterò.
Impressioni su quest'ultimo?sigpic
Comment
Comment