Blood Red Shoes?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che ne pensate...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Che ne pensate dei Gilgamesh?
Sto ascoltando ora l'omonimo e mi piace.
Si, non ho un cazzo da fare.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDei Massive attack?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza MessaggioPantera?"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Diciamo che sono stati uno dei gruppi più influenti per l'evoluzione del sound di molte band metal degli ultimi 20 anni (e nemmeno di poco rilievo, oltrettutto), ma ciononostante sono un po' troppo tamarri per i miei gusti perché li possa amare, seppur soprattutto Vulgar of Display of Power rimanga tuttora un ascolto più che gradito. La voce di Anselmo in particolare è abbastanza fastidiosa.
Ovviamente scroll sulla carriera glam, derivativa e davvero banalissima.
Comment
-
A me non sono mai dispiaciuti, anzi; che siano "tamarri" è effettivamente vero, ma forse per motivi affettivi è una cosa che sopporto abbastanza facilmente. A me la voce di Anselmo non dispiace: anche se è evidente che non sia nulla di notevole, la trovo molto adatta allo stile del gruppo. Ciò detto l'unico album che ho ascoltato in toto è Cowboys from Hell, per quanto voglia recuperare Vuglar Display of Power, The Great Southern Trendkill e Far Beyond Driven, prima o poi.Last edited by Il Nicco; 29 April 2011, 23:40.
Comment
Comment