Originariamente Scritto da marcatzeri
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Guns N' Roses - curiosità
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioO "per quanto", sarebbe più corretto.
Opinioni amico"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMa nemmeno Slash se è per questo, la vera mente della band era Izzy."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Mi ero dimenticato quanto potessero essere "terribili" e terrific le discussioni musicali. Illuminatemi, perchè dite che sia Izzy la mente della band? Tanto ottengo ogni volta risposte diversesigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioMi ero dimenticato quanto potessero essere "terribili" e terrific le discussioni musicali. Illuminatemi, perchè dite che sia Izzy la mente della band? Tanto ottengo ogni volta risposte diverse
Basta guardare i libretti negli album e vedrai che la maggior parte sono fatte da lui ed Axl o da lui e basta.
Oltretutto lui si occupava di unire i vari riff di slash ad una melodia decente.
Andato lui è andata in crisi la band e non solo dal punto di vista "stilistico" (perdonatemi) quindi questo mi lascia credere che fosse pure il più assennato o, comunque, quello che metteva d'accordo tutti.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioPraticamente componevano lui e Axl però direi il contributo di Izzy è maggiore.
Basta guardare i libretti negli album e vedrai che la maggior parte sono fatte da lui ed Axl o da lui e basta.
Oltretutto lui si occupava di unire i vari riff di slash ad una melodia decente.
Andato lui è andata in crisi la band e non solo dal punto di vista "stilistico" (perdonatemi) quindi questo mi lascia credere che fosse pure il più assennato o, comunque, quello che metteva d'accordo tutti."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Ah ok, grazie.
Mi sa che li devo riascoltare. Il che vuol dire tirar fuori lo stereo mangiacassette
(solo su cassetta ho più o meno tutto completo, idem led zeppelin e pink floyd... gli iron maiden su vinile xD)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioAscolta gli old crow medicine show e fai prima"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioAscolta gli old crow medicine show e fai prima
Cos'è nemmeno a te piacciono i guns?
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioIl Matthew che tenta di dispensare consigli musicaliLast edited by Lies; 27 November 2010, 00:28.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioSinceramente il country non mi dispiace
L'ultima volta mi ha "passato" i gentle giant purtroppo non sono il mio genere, ma li ho potuti girare a chi ha meglio apprezzato"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioSinceramente il country non mi dispiace
L'ultima volta mi ha "passato" i gentle giant purtroppo non sono il mio genere, ma li ho potuti girare a chi ha meglio apprezzatoOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioQual è il tuo genere?
Ora sono "ritornato alle origini" mi sono stancato della musica degli altri e sto ascoltando solo ed esclusivamente le mie preferite, che sono appunto i guns, i led zeppelin, pink floyd, skynyrd, dire straits, doors, starsailors (rock-pop conosciuto tramite MGS3 xD), metallica, nirvana, raphsody of fire,
Alice in Chains, The Doors, Modena City Ramblers, Metallica, the who, Deep Purple, Sonata Arctica, Sex Pistols, Iron Maiden, Flyleaf (unico gruppo "emergente" che ascolto spesso), Janis Joplin, Metallica, Janis Joplin, AC/DC, The Rolling Stones, The Clash, Queen, Elvis Presley (ebbene si xD) System of a Down, Velvet Revolver, Motley Crue (non così amati, ma non ditelo alla mia ragazza), Skid Row , Van Halen (vedi motley crue), black sabbath, Iron maiden Joy Division, Jimi Hendrix... Giusto per dire i più ascoltati, ne avrò dimenticato qualcuno... ah i Pearl jam... Quanti sono gli italiani, due?
Poi so bene che in confronto a voi sono praticamente un poser xD ma sto cercando di miglioraresigpic
Comment
Comment