Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guns N' Roses - curiosità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Se proprio devo scegliere preferisco questi "guns" ai vr.
    Sempre che fra le opzioni non ci sia la visione continuata di 2 girls 1 cup.
    sei rivoltante
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
      O "per quanto", sarebbe più corretto.
      Opinioni amico
      Axl mai stato geniale, ci troviamo davanti ad un dato di fatto.
      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Ma nemmeno Slash se è per questo, la vera mente della band era Izzy.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Ma nemmeno Slash se è per questo, la vera mente della band era Izzy.
          Giusto, ne avevamo parlato proprio prima in chat.

sigpic

Comment

Mi ero dimenticato quanto potessero essere "terribili" e terrific le discussioni musicali. Illuminatemi, perchè dite che sia Izzy la mente della band? Tanto ottengo ogni volta risposte diverse
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Slash eseguiva, Izzy componeva e questo è sufficiente.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Mi ero dimenticato quanto potessero essere "terribili" e terrific le discussioni musicali. Illuminatemi, perchè dite che sia Izzy la mente della band? Tanto ottengo ogni volta risposte diverse
                Praticamente componevano lui e Axl però direi il contributo di Izzy è maggiore.
                Basta guardare i libretti negli album e vedrai che la maggior parte sono fatte da lui ed Axl o da lui e basta.
                Oltretutto lui si occupava di unire i vari riff di slash ad una melodia decente.

Andato lui è andata in crisi la band e non solo dal punto di vista "stilistico" (perdonatemi) quindi questo mi lascia credere che fosse pure il più assennato o, comunque, quello che metteva d'accordo tutti.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  Praticamente componevano lui e Axl però direi il contributo di Izzy è maggiore.
                  Basta guardare i libretti negli album e vedrai che la maggior parte sono fatte da lui ed Axl o da lui e basta.
                  Oltretutto lui si occupava di unire i vari riff di slash ad una melodia decente.

Andato lui è andata in crisi la band e non solo dal punto di vista "stilistico" (perdonatemi) quindi questo mi lascia credere che fosse pure il più assennato o, comunque, quello che metteva d'accordo tutti.
                  O, più semplicemente, l'unico compositore decente.

sigpic

Comment

Ah ok, grazie.

Mi sa che li devo riascoltare. Il che vuol dire tirar fuori lo stereo mangiacassette
                    (solo su cassetta ho più o meno tutto completo, idem led zeppelin e pink floyd... gli iron maiden su vinile xD)
                    sigpic

Comment

Ascolta gli old crow medicine show e fai prima
                      Originariamente Scritto da Ryusuke
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                        Il Matthew che tenta di dispensare consigli musicali

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                          Sinceramente il country non mi dispiace

Cos'è nemmeno a te piacciono i guns?

Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                          Il Matthew che tenta di dispensare consigli musicali
                          L'ultima volta mi ha "passato" i gentle giant purtroppo non sono il mio genere, ma li ho potuti girare a chi ha meglio apprezzato
                          Last edited by Lies; 27 November 2010, 00:28.
                          sigpic

Comment

L'ultima volta mi ha "passato" i gentle giant purtroppo non sono il mio genere, ma li ho potuti girare a chi ha meglio apprezzato
                            Qual è il tuo genere?

sigpic

Comment

Secondo me i guns vanno presi con le pinze, io per esempio trovo carino use for illusion one, anche li però bisogna fare attenzione con il secondo che è troppo simile, insomma non li amo ma nemmeno li odio.
                              Originariamente Scritto da Ryusuke
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                                Qual è il tuo genere?
                                La domanda dell'anno. E' meglio andare per esclusione allora, perchè io ascolto ed ho ascoltato praticamente tutto. Dalla classica alle miriadi di varianti del metal (e sono davvero troppe, tempo fa ascoltai un gruppo epic metal che si mischiava col samba brasiliano, sti ragazzi ogni volta che fanno un gruppo vogliono inventare un genere...) ho ascoltato anche hip hop ed rnb (sapevo distinguere ogni singola voce di una qualsiasi canzone rap, ma robba vecchia, '90), ovviamente c'è il rock anche quello nelle sue molteplici forme, pop, jazz, blues (questi ultimi due sono ancora sotto arduo studio, visto che li ascolto quando capita che un amico me li passi), poi vediamo... avevo la mania per il tutto ciò che aveva prefisso "j-", tipo j-pop e j-rock... Diciamo che prima di dire che un genere mi fa schifo me lo ascolto 100 volte. E poi il punk, il grunge, il raggae... sul mio lettore c'è davvero di tutto. Va a periodi, ma i miei preferiti sono sempre gli stessi alla fine, solo che per farmi una cultura e per non dire che qualcosa mi fa scchifo a prescindere ascolto tutto... il rap in realtà è stato più per una ragazza che insisteva nel farmelo ascoltare e poi mi ha passato tutto il resto x( preferivo fermarmi al rap.

Ora sono "ritornato alle origini" mi sono stancato della musica degli altri e sto ascoltando solo ed esclusivamente le mie preferite, che sono appunto i guns, i led zeppelin, pink floyd, skynyrd, dire straits, doors, starsailors (rock-pop conosciuto tramite MGS3 xD), metallica, nirvana, raphsody of fire,
                                Alice in Chains, The Doors, Modena City Ramblers, Metallica, the who, Deep Purple, Sonata Arctica, Sex Pistols, Iron Maiden, Flyleaf (unico gruppo "emergente" che ascolto spesso), Janis Joplin, Metallica, Janis Joplin, AC/DC, The Rolling Stones, The Clash, Queen, Elvis Presley (ebbene si xD) System of a Down, Velvet Revolver, Motley Crue (non così amati, ma non ditelo alla mia ragazza), Skid Row , Van Halen (vedi motley crue), black sabbath, Iron maiden Joy Division, Jimi Hendrix... Giusto per dire i più ascoltati, ne avrò dimenticato qualcuno... ah i Pearl jam... Quanti sono gli italiani, due?

Poi so bene che in confronto a voi sono praticamente un poser xD ma sto cercando di migliorare
                                sigpic

Comment

Working...
                                X