Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guns N' Roses - curiosità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ah già, l'esclusione. La musica elettronica non mi piace(house & co). Poi vabbè tutte quelle cose popolari strane che fanno rumore che alcuni chiamano musica, i backstreet boys, gigi d'alessio, il principe di savoia con pupo e non so chi altri...
    oppure questo

http://www.youtube.com/watch?v=5oQfL...eature=related (dai guardatelo dal minuto 3:15 )
    oppure
    http://www.youtube.com/watch?v=Y9NP8JhoRPs

due commenti presi a caso
    "czz oggi avr&#242; visto kuesto video al minimo 50 volte=( mi sn innamorata=( kuanto &#232; bono baccooooooooooooo haaaaaaaaaaaaaaaa>.<
    GeGGePunkeTTara
    1 sett. fa "

"ahaahahahahahah ank'io vojo farlo con i freaaaaaaaak ** vi amoooo=("

Ah devo dire che certe cose elettroniche ultimamente mi hanno colpito, ma sono sottogeneri strani... Comunque c'&#232; un mondo dietro incredibile, che non mi va di esplorare xD
    Last edited by Lies; 27 November 2010, 01:14.
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
      La domanda dell'anno. E' meglio andare per esclusione allora, perchè io ascolto ed ho ascoltato praticamente tutto. Dalla classica alle miriadi di varianti del metal (e sono davvero troppe, tempo fa ascoltai un gruppo epic metal che si mischiava col samba brasiliano, sti ragazzi ogni volta che fanno un gruppo vogliono inventare un genere...) ho ascoltato anche hip hop ed rnb (sapevo distinguere ogni singola voce di una qualsiasi canzone rap, ma robba vecchia, '90), ovviamente c'è il rock anche quello nelle sue molteplici forme, pop, jazz, blues (questi ultimi due sono ancora sotto arduo studio, visto che li ascolto quando capita che un amico me li passi), poi vediamo... avevo la mania per il tutto ciò che aveva prefisso "j-", tipo j-pop e j-rock... Diciamo che prima di dire che un genere mi fa schifo me lo ascolto 100 volte. E poi il punk, il grunge, il raggae... sul mio lettore c'è davvero di tutto. Va a periodi, ma i miei preferiti sono sempre gli stessi alla fine, solo che per farmi una cultura e per non dire che qualcosa mi fa scchifo a prescindere ascolto tutto... il rap in realtà è stato più per una ragazza che insisteva nel farmelo ascoltare e poi mi ha passato tutto il resto x( preferivo fermarmi al rap.

Ora sono "ritornato alle origini" mi sono stancato della musica degli altri e sto ascoltando solo ed esclusivamente le mie preferite, che sono appunto i guns, i led zeppelin, pink floyd, skynyrd, dire straits, doors, starsailors (rock-pop conosciuto tramite MGS3 xD), metallica, nirvana, raphsody of fire,
      Alice in Chains, The Doors, Modena City Ramblers, Metallica, the who, Deep Purple, Sonata Arctica, Sex Pistols, Iron Maiden, Flyleaf (unico gruppo "emergente" che ascolto spesso), Janis Joplin, Metallica, Janis Joplin, AC/DC, The Rolling Stones, The Clash, Queen, Elvis Presley (ebbene si xD) System of a Down, Velvet Revolver, Motley Crue (non così amati, ma non ditelo alla mia ragazza), Skid Row , Van Halen (vedi motley crue), black sabbath, Iron maiden Joy Division, Jimi Hendrix... Giusto per dire i più ascoltati, ne avrò dimenticato qualcuno... ah i Pearl jam... Quanti sono gli italiani, due?

Poi so bene che in confronto a voi sono praticamente un poser xD ma sto cercando di migliorare
      Ma figurati, tutti abbiamo da imparare.
      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Ehm... Yauna... non ti arrabbiare... per&#242; ecco... avrei commesso un errore mentre ti mandavo un mp... non so come per sbaglio ho scritto una nota utente... io ho provato ad editare ma non si pu&#242;... x(
        sigpic

Comment

Ah già, l'esclusione. La musica elettronica non mi piace(house & co). Poi vabbè tutte quelle cose popolari strane che fanno rumore che alcuni chiamano musica, i backstreet boys, gigi d'alessio, il principe di savoia con pupo e non so chi altri...
          oppure questo

http://www.youtube.com/watch?v=5oQfL...eature=related (dai guardatelo dal minuto 3:15 )
          oppure
          http://www.youtube.com/watch?v=Y9NP8JhoRPs

due commenti presi a caso
          "czz oggi avrò visto kuesto video al minimo 50 volte=( mi sn innamorata=( kuanto è bono baccooooooooooooo haaaaaaaaaaaaaaaa>.<
          GeGGePunkeTTara
          1 sett. fa "

"ahaahahahahahah ank'io vojo farlo con i freaaaaaaaak ** vi amoooo=("

Ah devo dire che certe cose elettroniche ultimamente mi hanno colpito, ma sono sottogeneri strani... Comunque c'è un mondo dietro incredibile, che non mi va di esplorare xD
          A me piace un sacco il trip-hop
          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
            A me piace un sacco il trip-hop
            Giusto per dire un genere famoso, eh?

Piacevole comunque, sempre che quello che abbia trovato sia davvero trip hop xD
            sigpic

Comment

Ma un fan dei Guns non penso che vada dietro ad Axl e amici, quanto piuttosto ai Velvet Revolver...
              Penso che un fan dei Guns vada dietro ad entrambi perché mi chiedo come fa uno ad essere fan dei Guns senza apprezzare quello che sono stati i Guns originali.

Apprezzo i Velvet Revolver anche se, a modo loro, non hanno portato niente di nuovo. Il ripetersi stesso senza cambiare fa comunque parte del genere hard rock fin dagli inizi. Non stupiamoci per esempio se Use Your Illusion era un doppio album.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                Penso che un fan dei Guns vada dietro ad entrambi perché mi chiedo come fa uno ad essere fan dei Guns senza apprezzare quello che sono stati i Guns originali.
                Non ti ho capito bene, ma mi sa che nemmeno tu hai capito bene me
                sigpic

Comment

Non ti ho capito bene, ma mi sa che nemmeno tu hai capito bene me
                  Ma penso che tu parli di tendenze musicali.

Comment

Ma penso che tu parli di tendenze musicali.
                    Mmm si, ora non ricordo bene cosa volessi dire col mio post ma mi stavo riferendo a qualcuno, poi ovvio che un fan comunque ha il dovere di informarsi su entrambe le diramazioni. Seppure mi consideri aperto musicalmente, comunque non apprezzo più di tanto Chinese D., che viene comunque considerato un lavoro pregevole. E quel cd l'avrò ascoltato una ventina di volte da capo a piedi, ci fosse una canzone una che mi ricordi... e invece no. ora mi sento in dovere di riascoltarlo.
                    Ma non ho capito perchè hai detto "mi chiedo come fa uno ad essere fan dei Guns senza apprezzare quello che sono stati i Guns originali." :/

Notte ^^
                    sigpic

Comment

Ma possibile che non sei in grado di dire: ascolto tutto e valuto io? eh eh
                      no è che la mia capacità di valutazione sia in campo musicale che cinematografico fa un tantino cagare e quindi spesso mi trovo ad appoggiarmi ai pareri altrui

sigpic

Comment

Ma non ho capito perchè hai detto "mi chiedo come fa uno ad essere fan dei Guns senza apprezzare quello che sono stati i Guns originali." :/

Notte ^^
                        Se uno è fan, ripeto fan, suppongo che in questo caso ami a dismisura singolarmente sia Axl, Slash, Izzy, Duff, Steven. Indi per cui un fan è curioso di seguire i propri beniamini anche quando non sono più insieme.

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        no è che la mia capacità di valutazione sia in campo musicale che cinematografico fa un tantino cagare e quindi spesso mi trovo ad appoggiarmi ai pareri altrui
                        Ti assicuro che la cosa migliore è ascoltare/guardare più che puoi senza seguire consigli di altri così da formarti un metro di paragone personale che solo dopo potrà sì essere influenzato, caso mai, dai consigli di altri.

Comment

in effetti, da fan dei guns and roses ho seguito piu i velvet revolver che i guns and roses; chinese democracy manco ho finito di sentirlo, non mi piaceva.

Comment

Per concludere l'argomento, noto una certo dislivello tra l'ultimo Chinese Democracy e il primo album,in favore di Appetite for . Grazie a tutti .

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              Per concludere l'argomento, noto una certo dislivello tra l'ultimo Chinese Democracy e il primo album,in favore di Appetite for . Grazie a tutti .
                              Eccimmancherebbealtro.
                              Gli altri li hai sentiti?
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

l'unica cosa buona dei guns odierni è bumblefoot.

così è deciso, l'udienza è tolta

Comment

Working...
                                X