Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vincerebbe?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • bello scontro. so che ken è una belva belvosa, ma non sò altro. wolverine mi sembra però a un livello poco inferiore di ken ma non saprei che dire... ha resistito ad alcuni destri di hulk

    sigpic

    Comment


    • Ma non cè paragone! Ken lo massacra a Wolverine...senza ombra di dubbio

      "Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

      Comment


      • Per poi guarire grazie al fattore rigenerante ed offrirgli una birra dopo avergli piantato un cipresso nell'ano.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

        Comment


        • Tra Mr Fantastic e Rufy non c'è storia...Il Mugiwara a parte che con la forza fisica è messo molto meglio, ma l'ambizione? Se la usa anche non di sua volontà, l'altro sviene.

          Comment


          • Vince ken... gli artigli lo scalfiscono
            sigpicVai Napoli VAI!
            MATADOR!!

            Comment


            • Se Ken riesce ad attaccare per primo vince. Con "attaccare" intendo colpire l'avversario sui suoi punti e farlo scoppiare, perchè se non lo riduce subito in briciole viene ridotto lui in briciole.

              Comment


              • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                Se Ken riesce ad attaccare per primo vince. Con "attaccare" intendo colpire l'avversario sui suoi punti e farlo scoppiare, perchè se non lo riduce subito in briciole viene ridotto lui in briciole.
                ?

                Scoppiare per Wolverine mica significa essere ko. Si ricompone e la lotta continua.

                Comment


                • Fino a dove arriva il ricomponimento?Credevo che se lo riduceva a pezzi della grandezza di un dito non avrebbe potuto... Sennò scusate la noobata.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                    Fino a dove arriva il ricomponimento?Credevo che se lo riduceva a pezzi della grandezza di un dito non avrebbe potuto... Sennò scusate la noobata.
                    Se lo riduce a un framemnto di unghia neanche wolverine può rigenerarsi. Bisogna contare che però è resistente, potrebbe anche non esplodere e rimanere con pezzi di carne attccati allo scheletro e da li si rigenera.

                    Bella sfida. Io opto per entrambi che si stancano e se ne vanno a braccetto per prendere un paio di birre.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                      Se lo riduce a un framemnto di unghia neanche wolverine può rigenerarsi. Bisogna contare che però è resistente, potrebbe anche non esplodere e rimanere con pezzi di carne attccati allo scheletro e da li si rigenera.
                      Già, e poi ricordiamoci che è foderato interamente di un metallo indistruttibile (non vorrei spararla grossa, e spero che questa non sia disinformazione creata dai film di X-Men).

                      Comment


                      • Beh, non è foderato, ma le sue ossa sono fatte proprio di adamantio. Come ho già detto secondo me dipende da chi ha l'iniziativa e come la sa usare.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                          Beh, non è foderato, ma le sue ossa sono fatte proprio di adamantio.
                          Si, scusa, io per foderato intendevo quello
                          Comunque, visto che l'adamantio è indistruttibile, credo che nemmeno ken riuscirebbe a distruggerlo, e la carne di Wolverine si rigenererebbe comunque, anche se rimanesse solo lo scheletro

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                            Si, scusa, io per foderato intendevo quello
                            Comunque, visto che l'adamantio è indistruttibile, credo che nemmeno ken riuscirebbe a distruggerlo, e la carne di Wolverine si rigenererebbe comunque, anche se rimanesse solo lo scheletro
                            ok, pensandoci meglio il mutante sarebbe avvantagiato

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                              Si, scusa, io per foderato intendevo quello
                              Comunque, visto che l'adamantio è indistruttibile, credo che nemmeno ken riuscirebbe a distruggerlo, e la carne di Wolverine si rigenererebbe comunque, anche se rimanesse solo lo scheletro
                              si ma la rigenerazione è caratteristica del suo corpo, della carne, non dello scheletro

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                                si ma la rigenerazione è caratteristica del suo corpo, della carne, non dello scheletro
                                Beh, si rigenera anche lo scheletro quando si rompe (credo )

                                Comment

                                Working...
                                X