Deadpool, indeed. Aggiungo che non ha avuto problemi neanche contro i Thunderbolts di Osborn riuscendo a fare delle avance alla Vedova mentre sparava da un aereo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi vincerebbe?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioElektra.
Lo seduce ed è fatta. Tanto da quel che ho capito Deadpool non si fa pregare.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioDiventa il suo schiavo, ovvio. Mica deve tutto finire con un bagno di sangue.
Elektra wins.
Guarda che i neuroni di Deadpool si rigenerano continuamente, rendendolo immune dal controllo mentale.
E poi, gli piace stare sopra.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioWut?
Guarda che i neuroni di Deadpool si rigenerano continuamente, rendendolo immune dal controllo mentale.
E poi, gli piace stare sopra.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioallora il secondo nome di dead pool è gesù?
Non è colpa mia se è un gran figo, eh.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
È la prima volta che sento parlare di Deadpool come il miglior combattente del mondo Marvel (le classifiche da sempre riportate dai fans piazzano Elektra, Cap, Iron Fist, Daredevil, Wolverine e sta gente qui ai primi posti praticamente sempre). In ogni caso c'è una persona ora che mi viene in mente a detenere davvero quel titolo: Mister X, che praticamente conosce ogni dannato stile di lotta esistente al mondo e con l'uso di qualsiasi arma.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioOk, vince Elektra quindi. Passiamo al prossimo.
Spoiler:
VS
Spoiler:
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Comment