Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vincerebbe?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Nah, da quel punto di vista Sanji non è da meno.

    Comment


    • #17
      Spesso Ed riesce a sopperire alla mancanza di forza con l'intelligenza, adottando tattiche ben congeniate: non penso che Sanji faccia molto affidamento su ciò, spesso bastano e avanzano i suoi calci.

      Comment


      • #18
        Mah, fino a quando Rufy non avrà imparato a controllare il suo haki, non potrà nemmeno toccare Ace e anche in quel caso sarebbe un avversario tosto.

        Kakashi vs Gai... potere uber dei cancelli a parte, Kakashi vincerebbe di sicuro: conosce molte più tecniche, ha uno sharingan estremamente potente ed è decisamente migliorato rispetto alla prima serie.

        Sanji è decisamente più forte sotto il mero profilo della forza, ma Ed penso potrebbe sopperire a queste mancanze con qualche trucco alchemico. Molto equilibrato come combattimento.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

        Comment


        • #19
          Kakashi VS Gai?
          Credo vincerebbe Kakashi. Il suo Manghekiou (tranquilli, non è scritto giusto) Sharingan è troppo potente. Anche con quasi tutti i cancelli aperti.
          A meno che Gai non decida di aprire anche l'ultimo e poi morire.

          Ed VS Sanji?
          Credo vincerebbe Sanji. E' decisamente troppo veloce per Ed. Senza considerare il fatto che Sanji potrebbe decidersi ad utilizzare i coltelli (non l'ha mai fatto nell'anime, o sbaglio?).

          Comment


          • #20
            Gai, morirebbe subito dopo, ma batterebbe Kakashi.
            Poi Ace sembra più forte di Rufy, perlomeno nell'unico episodio del manga che ho letto.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Kakashi VS Gai?
              Credo vincerebbe Kakashi. Il suo Manghekiou (tranquilli, non è scritto giusto) Sharingan è troppo potente. Anche con quasi tutti i cancelli aperti.
              A meno che Gai non decida di aprire anche l'ultimo e poi morire.

              Ed VS Sanji?
              Credo vincerebbe Sanji. E' decisamente troppo veloce per Ed. Senza considerare il fatto che Sanji potrebbe decidersi ad utilizzare i coltelli (non l'ha mai fatto nell'anime, o sbaglio?).
              quoto tutto

              sigpic

              Comment


              • #22
                Ace vs Rufy?
                Rufy con uno schiaffone, OVVIAMENTE!
                A lui basta un ceffone per stendere la sega barbanera, che viene segato dalla passeggiata di salute di Magellan, mentre Rufy ci regge un bel pò prima di venire curato
                Ergo, forza e resistenza a vantaggio del ragazzo di gomma, l'unica cosa che ha Ace è il vantaggio del rogia, ma penso che Rufy troverebbe un modo per colpirlo (mi pare anche MOLTO più sveglio) e se usa i Gear, Ace se lo sogna e basta di poterlo battere quindi ammeso e concesso che Rufy non possa superare la difesa del rogia, Ace non potrebbe cmq a sua volta fargli nulla...

                Sanji vs Ed
                Be la forza di Sanji è immane, ma dò fiducia al piccolo alchimista che ha grandi poteri ed è molto intelligente

                Kakashi vs Gai
                Con lo Sharingan ipnotico ora direi vantaggio per Kakashi, ma aprendo 6 porte della vita Gai potrebbe riuscire a vincere
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                Comment


                • #23
                  Ti ha mai sfiorato l' idea che Ace possa fare di Rufy una bella crema mou?
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Battutona.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                      Ti ha mai sfiorato l' idea che Ace possa fare di Rufy una bella crema mou?

                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                        Ti ha mai sfiorato l' idea che Ace possa fare di Rufy una bella crema mou?
                        QUando ciò accadrà, allora Kobi potrà ribaltare i 3 ammirargli con un rutto
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                        Comment


                        • #27
                          Comunque sbagli, così come ritieni Milo il più lento tra i gold solo perchè è sbruffone e non ritiene necessario evitare colpetti. Barbanera è una sorta di masochista, contro Magellan a me sembrava non essersi impegnato nemmeno un po'. Una sola volta non è una prova. Sbagli, te lo dico, a fare scalette su singoli incontri, ma vabeh, tutto grazie a Dragon Ball...

                          PS: Poi tieni sempre conto di A > B > C, allora A > C. Non è affatto vero. Non ci sono valori "dragonballiani" (non citarlo è impossibile), ma caratteristiche, affinità, contrasti "naturali" (qui i rogia calzano a pennello), e così via...
                          Last edited by Daredevil; 10 April 2010, 11:54.

                          Comment


                          • #28
                            Nah! io non vado a scalette, vado proprio ad antipatia!
                            Non che Ace mi stia antipatico, ma Barbanera è sega!

                            Cmq, Milo si becca colpi a meno di Mach1 eh (e non parliamo di come Hyoga lo ha quasi ucciso per senza zero assoluto da moribondo colpendolo senza manco che questi se ne accorga; ma di quando Saga gli spara quella roba nota come Galaxia explosion che è proprio difficile da non vedere XD)
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                            Comment


                            • #29
                              Ma non sono robot, questo ti sto dicendo. In un manga come Saint Seiya, dove i personaggi sono continuamente prede di emozioni, non puoi basarti solo sulle tecniche, anche perchè da buon marveliano ho imparato che non solo tu o io andiamo ad antipatia, ma anche l'autore stesso. Basti vedere come poi lo stesso autore ci dice che una lotta tra due gold a caso durerebbe 1000 giorni (non ricordo bene). Sta roba serve a creare la trama. Poi considera che Milo è e rimane sbruffone, contro i bronze è normalissimo che vada a sottovalutare i suoi avversari. Contro Saga, beh, mi è parsa la solita opportunità di esaltare le grandi capacità di Saga a dispetto degli altri personaggi, così come fa quel grande incompetente di Kishimoto.

                              Barbanera non mi pare affatto sega, da come si stanno mettendo le cose è lui il boss finale da battere...

                              Comment


                              • #30
                                Si! Esiste questa "leggenda" metropolitana che 2 gold che si affrontano, a parità di condizioni, andrebbero in mille giorni

                                Peccato che sa una boiata grande come una casa! Shaka ne ribatla 3 bellamente e arrivano ad ucciderlo solo xké lui vuole morire, cosi come Mur ne ribalti 2
                                E non ci sono favole su: indossava Surplice-cacca (che intanto si sarebbero dovute vaporizzare durante lo scontro tra le 2 AE per bocca degli stessi gold, se non avviene significa che non sono armature cosi farlocche); o che i traditori non s'impegnassero, visto che lo dicono chiaro e tondo che ammazzeranno per svolgere la loro missione...

                                Quella frase è stata detta prima che venissero mostrati i poteri dei gold e viene ripetuta solo perché a Kuru fa schifo dire che uno sia più forte di un altro, rischiando di perdere simpatie da parte di quei lettori che trovano quel gold il loro preferito! Si sa, è un autore che segue il successo e non la logica degli eventi che egli stesso crea (vedasi ND)

                                Poi che ci siano casi e cai è ovvio! Sennò era impossibile, restando in termini SS, che in LC Albafica uccida QUELLO spectre! XD non voglio arrischiare spoiler se qualcuno non ha ancora visto questa saga)
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                                Comment

                                Working...
                                X