Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vincerebbe?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Hai capito solo in parte del perchè ho citato quella frase. A me sinceramente di preferire il personaggio uber della situazione non interessa per nulla (se ti linko la mia lista di personaggi preferiti ti accorgerai che molti di questi sono personaggi secondari, e purtroppo secondari molto spesso significa scarsi), ma se un autore quale Kurumada dice una menata come questa e poi nel manga fa tutt'altro, perchè mai dovremmo poi anche solo sforzarci di metterci a considerare chi è più forte e chi no se nemmeno lui sa che cacchio sta dicendo?

    Non è che se a lui va di far vincere un saint solo per la trama, poi il personaggio sconfitto deve essere marchiato a vita di un difetto che non ha. Lo stesso caso si verifica in Naruto, dove l'autore ormai è diventato fanboy di per sè, basta vedere con quanta emozione descrive gli sforzi di anni di Rock Lee per far fronte alle sue debolezze, riuscendo poi a raggiungere un livello di velocità così strabiliante, e con quanto fanboysmo fa fare a Sasuke, suo personaggio preferito, le stesse cose nel giro di pochi giorni.

    Ci tengo più a cercare di discernere che a farmi prendere per il culo, eh.

    Comment


    • #32
      Dare ha ragione comunque
      Alcuni nuovi shonen, One Piece (mica tanto nuovo in effetti ), Naruto all'inizio (quando era veramente interessante) e Reborn, non si basano sulla mera forza fisica, come in Dragonball, dove chi menava più forte vinceva. In OP i poteri e le abilità si completano e si respingono, quindi una sega immane come Bugy potrebbe sconfiggere Mihawk, uno Shichibukai, visto che è immune alle armi da taglio. Oppure in Reborn, dove le Fiamme del coraggio di morire hanno effetti totalmente diversi a seconda dell'elemento, e quindi un personaggio che fa cagare contro uno, può vincere facilmente su un altro altrettanto forte ma con un elemento diverso.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

      Comment


      • #33
        Oddio, penso che a Mihawk basterebbe colpire Bugy con il piatto della sua spada per rompergli il cranio.
        Il discorso comunque è corretto, inoltre vorrei sottolineare una cosa: il diamond dust non è un attacco basato sulla velocità, quindi è assurdo dire che Milo non l'abbia schivato: da quando è possibile evitare una corrente d'aria?
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

        Comment


        • #34
          Zoro vs Mihawk?

          Ora come ora.

          Comment


          • #35
            Ora come ora un paio di ciufoli
            Sta proprio lì il bello, nessuno sa che fine ha fatto Zoro nè tantomeno quanto potenziato ne uscirà, ma è ancora presto per augurargli di realizzare il suo sogno. Mihawk docet, ancora per poco.

            Comment


            • #36
              Di sicuro Mihawk ci penserà due volte prima di tirare fuori il coltellino (quel cosetto insulso) del loro primo combattimento.

              Comment


              • #37
                Ah beh, sicuramente. Zoro non dico sia stato un eccelso avversario, però contro Kuma si è dato parecchio da fare, considerando che era anche terribilmente esausto.

                Comment


                • #38
                  Muore Zoro, Mihawk lo trovo troppo fiQo oltre al fatto che anche lui si sarà potenziato negli anni dopo la loro prima sfida.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    Prima di battere Mihawk, credo che Zoro imparerà a tagliare il diamante.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

                    Comment


                    • #40
                      E magari lo farà combattendo/allenandosi col tizio della ciurma di Barbabianca, di cui ora mi sfugge il nome. L'avversario di Aokiji nella grande battaglia, se capite.

                      Comment


                      • #41
                        Davo per scontato infatti che egli sarà il suo avversario in tal calo. sarebbe la prova del 9 per Zoro prima di Mihawk.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • #42
                          Bisogna solo decidere il "perchè" Jaws debba scontrarsi con Zoro, considerando il suo attuale status emozionale. Non è chiara nemmeno la sua sorte, ma vabeh, se è per allenamento...

                          Comment


                          • #43
                            Ace vs Rufy Non posso ancora giudicare,di Ace non ho visto praticamente nulla,tranne il suo pugno di fuoco che distrugge molte navi,ma se è per questo Rufy distrugge l'arlong park con un colpo.(sebbene terribilmente forte)
                            kakashi vs gai pareggio,se gai usa il loto dal 6 in poi.altrimenti kakashi.
                            Mihawk sv Zoro per dove sono io ovviamente Mihawk.(sono a water seven)
                            Last edited by Shadow; 15 April 2010, 15:18.
                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              Goku vs Superman ?

                              Comment


                              • #45
                                Superman, ovvio. C'ha praticamente di tutto, pure la macchina del caffè incorporata.

                                Comment

                                Working...
                                X