Originariamente Scritto da ~Snake Eater
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi vincerebbe?
Collapse
X
-
sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
-
Me la sono inventata sul posto, guarda. Ma d'altronde non sono io che parla senza avere abbastanza informazioni su entrambi, ma visto che è troppo difficile googlare ecco una lista:
-Spostare pianeti a piacimento
-Possibilità di andare avanti e indietro nel tempo superando la velocità della luce
-Possibilità di rendersi praticamente invisibile vibrando le particelle del suo corpo
-Possibilità di viaggiare tra le stelle senza alcun danno
Più altre "cosette".Last edited by ~Snake Eater; 03 July 2010, 00:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioleggendo i ragionamenti degli altri la sfida è a favore di superman. preferirei vedere goku come super sayan di quarto livello. li penso che sarebbe figo e molto avvincente lo scontro, con molti risvolti
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioMa esattamente tutta sta mega potenza da dove la evincete voi? Che sembra che Superman possa prendere Galactus, Fenice, il Tribunale vivente e schiaffeggiarli assiemeM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNell'apice della sua forza Superman era praticamente invincibile, tant'è che in ogni numero acquisiva un potere nuovo. Ad un certo punto, era talmente forte che hanno dovuto ridimensionarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioIo dei poteri di Superman conoscevo solo la supervelocità, l'udito sviluppatissimo, i raggi laser sparati dagli occhi, l'invulnerabilità e la capacità di volare
Può pensare alla velocità della luce, può parlare lingue che non conosce, può scrivere libri in pochi secondi e battere a scacchi supercomputer.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioHa anche un cervello mostruoso, a dirla tutta.
Può pensare alla velocità della luce, può parlare lingue che non conosce, può scrivere libri in pochi secondi e battere a scacchi supercomputer.
i poteri elancati da snake eater secondo me non sono proprio il massimo.Dai gia nella serie Z non potevano combattere sulla terra perchè avevano paura di distruggerla con le onde d'urto dei pugni ma scherziamo?
Comment
-
Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggiopuò battere sepiroth in kingdom hearts 1 giocando a difficile con sora ritardato dalle domande dei tizi di ffx e avendo scelto la spada e aver rinunciato allo scettro?
i poteri elancati da snake eater secondo me non sono proprio il massimo.Dai gia nella serie Z non potevano combattere sulla terra perchè avevano paura di distruggerla con le onde d'urto dei pugni ma scherziamo?
Cooomunque... in Dragonball teoricamente dovrebbero distruggere galassie con sputi, ma nella pratica - mi riferisco solo al manga - è evidente come i personaggi aumentino la loro forza ma non la capacità distruttiva.
Il massimo lo raggiunge Freezer distruggendo un pianeta.
Basti vedere lo scontro tra le kamehameha di Cell e Gohan: avrebbero dovuto disintegrare il pianeta all'istante, ed invece hanno fatto un cratere minore di quello che potrebbe creare Piccolo Daimao.
La base è sempre questa: puoi supporre che gli Z Warriors siano divinità, ma io mi baso sui fatti, ovvero ciò che il manga mostra.
Ovviamente ciò è dettato dall'inettitudine di Toryiama come sceneggiatore eh.
Tra l'altro, tutta la Cell Saga e buona parte di quella di Bu vengono ambientate sulla Terra, quindi il discorso non sta in piedi.
Ah, per Nami vs Usopp: il secondo, non c'è storia. Non ha particolari doti fisiche, ma è geniale.Last edited by Dragon Slayer; 03 July 2010, 13:43.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Il massimo lo raggiunge Freezer distruggendo un pianeta.
Basti vedere lo scontro tra le kamehameha di Cell e Gohan: avrebbero dovuto disintegrare il pianeta all'istante, ed invece hanno fatto un cratere minore di quello che potrebbe creare Piccolo Daimao.
Qunado infine quella di Gohan prevale è indirizzata nello spazio-vuoto, difficile quantificare la forza se non ci sono dimostrazioni visive, ma si dice potesse distruggere l'intero sistema solar
Semplice controllo dell'energia ad alti livelli, come spiegano sia Goku che Cell, pomparsi di potenza è inutile se poi non la gestisci
La base è sempre questa: puoi supporre che gli Z Warriors siano divinità, ma io mi baso sui fatti, ovvero ciò che il manga mostra.
Ovviamente ciò è dettato dall'inettitudine di Toryiama come sceneggiatore eh.
E di certo superman ha molti vantaggi (lui è luminale, Goku non raggiunge mai tale velocità, come dimostrato nel GT contro il drago del sole)
Ma in mera potenza il saiyan è superiore
Tra l'altro, tutta la Cell Saga e buona parte di quella di Bu vengono ambientate sulla Terra, quindi il discorso non sta in piedi.sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioCon la potenza scaturita dal suo solo DITO INDICE
Le 2 onde si sono bloccate vicendevolmente in una sfera a metà strada, quindi la loro potenza era bloccata, ma la semplicevibrazione sconquassa il pianeta (nell'anime, nelmanga non so)
Qunado infine quella di Gohan prevale è indirizzata nello spazio-vuoto, difficile quantificare la forza se non ci sono dimostrazioni visive, ma si dice potesse distruggere l'intero sistema solar
Semplice controllo dell'energia ad alti livelli, come spiegano sia Goku che Cell, pomparsi di potenza è inutile se poi non la gestisci
Sicuramente non sono divinità, paragonati per esempio a un di Saint seiyano sono insignificanti
E di certo superman ha molti vantaggi (lui è luminale, Goku non raggiunge mai tale velocità, come dimostrato nel GT contro il drago del sole)
Ma in mera potenza il saiyan è superiore
Vero ma sempre nella saga di Byu, questi con urla sfonda barriere dimensionali...
2) Assolutamente no, nel manga si scontrano e nessuna va nello spazio, bensì esplodono sul terreno, tant'è che puoi benissimo vedere la scia ed il cratere finale.
Se una fosse stata indirizzata nello spazio (mi chiedo come, visto che l'onda distrugge Cell e Gohan era privo di forza).
3)Mera forza? Non vedo perché Goku dovrebbe essere superiore, visto che non ha mai scaraventato corpi celesti a distanze cosmiche.
Nel GT fa pure fatica a sollevare un palazzo (), ma l'anime lo escludo per coerenza.
Tra l'altro, Superman supera la velocità della luce, e non di poco.
Oh, citami una prova di forza in versione cartacea che superi la distruzione di un pianeta, poi potrei anche darti ragione.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
1) Una pallina energetica creata nella sua forma base la sua mossa più potente? Ma Ce la fa pure Vegeta a distruggere un pianete, incazzandosi al 120%; Freezer che (in forma base) è solo 29,4444444444444444444444 più potente (tenendo buoni i 18000 ufficiali) sai quanto può fare di danni?
2) E poi mi dicono che l'anime non superi il manga... mah
3) Purtroppo...
L'urlo che infrenge le dimensioni? Superman sa farlo? Mi semba ci sia anche nel manga...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioNon hai citato la prova di forza che superi la distruzione del pianeta, non è che stai finendo le già poche cartucce?
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioL'urlo che infrenge le dimensioni? Superman sa farlo? Mi semba ci sia anche nel manga...sigpic
Comment
Comment