Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vincerebbe?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Superman, ovviamente.
    C'ha ragione Dare, c'ha così tanti poteri da sembrare ridicolo....
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

    Comment


    • #47
      secondo me goku,superman ha 3 miliardi di poteri ma se gia alcuni criminali lo mettono in difficoltà il sayan che distrugge i pianeti con un pugno lo dovrebbe disintegrare

      Comment


      • #48
        Vabbè, con un pugno no.

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
          secondo me goku,superman ha 3 miliardi di poteri ma se gia alcuni criminali lo mettono in difficoltà il sayan che distrugge i pianeti con un pugno lo dovrebbe disintegrare
          Hai visto/letto molto poco di Superman, mi sa.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
            secondo me goku,superman ha 3 miliardi di poteri ma se gia alcuni criminali lo mettono in difficoltà il sayan che distrugge i pianeti con un pugno lo dovrebbe disintegrare
            Eh, proprio no.

            A dir la verità non credo ci sia quasi nessun personaggio di Animanga capace di battere i pezzi grossi Marvel e DC.

            A mettere in difficoltà Superman è Mr. Mzysptzyzl, che è onnipotente e quindi lo rivoga a tutti.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

            Comment


            • #51
              Goku
              Superman non mi pare abbia mai avutoil potere di distruggere un intero sistema solare in un sol colpo (e nonè nemmeno il massimo del potere dei pg. di questa saga)
              Poi, ovviamente, contro entità cosmiche e divine dei due multiversi americani non ci sarebeb storia, un Galactus a caso se li mangia a colazione i Ssj
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

              Comment


              • #52
                Superman. Dovrebbe essere invulnerabile, per quanto ne so io.

                A meno che Goku non porti con sè della criptonite...

                Comment


                • #53
                  Superman, indeed. Non parliamo poi della versione Golden Age, lì non ci sarebbe davvero storia.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

                  Comment


                  • #54
                    Nami vs Usop?

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                      Superman. Dovrebbe essere invulnerabile, per quanto ne so io.
                      Non esattamente: è vulnerabile alla magia.
                      Goku però non sa usarla, quindi il problema non si pone.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • #56
                        Usop. A Enies Lobby Usop ha messo in serissima difficoltà Luffy, e se non fosse stato pesantemente ferito, forse avrebbe anche vinto.

                        Usop non è per niente sega, anzi è decisamente intelligente e molto abile a rivoltare tutto a suo favore.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                        Comment


                        • #57
                          Poi ricordiamolo, l'arma che usa Nami l'ha costruita lo stesso Usopp...

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Non esattamente: è vulnerabile alla magia.
                            Goku però non sa usarla, quindi il problema non si pone.
                            Premeso che ho seguito più le serie animate o i film e telefilm, che il fumetto
                            Ma mi sembra ci sia ben più di una cosa non magica che lo scalfisce...
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                            Comment


                            • #59
                              Ma anche se Goku con la sua mega "intelligenza" riuscisse a trovare il modo di scalfirlo Supes lo metterebbe KO anche solo con un alluce prima ancora che il sayan dica sasquatch.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

                              Comment


                              • #60
                                leggendo i ragionamenti degli altri la sfida è a favore di superman. preferirei vedere goku come super sayan di quarto livello. li penso che sarebbe figo e molto avvincente lo scontro, con molti risvolti

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X