Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece[Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
    A me mancano le miniavventure,chissà se col prossimo capitolo ne comincerà una nuova?Quale potrebbe essere?Inoltre cosa faranno ora Sengoku e garp?
    Credo proprio che se ci saranno nuove miniavventure, queste saranno basate proprio sulle avventure di Sengoku e Garp ora che non sono piu marine di alto livello... chissà... forse vedremo Garp in versione "Giustiziere dei Mari" !!!

Comment

• Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
      Forse per colpa di Naruto si pensa che un personaggio quando offre tutto ciò che ha da offrire,deve morire

Può essere che semplicemente non li rivediamo più.Bugy bene o male Oda lo ha continuato a sfoggiare regolarmente.Per fare un esempio recente non credo che risentiremo più parlare di Moria,almeno per parecchio tempo.
      Moria è morto ormai no? l ha ucciso Boa Hancock.....va be che al contrario di Naruto in One Piece non muore mai nessuno, ma Moria temo che abbia proprio fatto una brutta fine.....
      A me invece non dispiacerebbe rivedere i cp9, il leopardone era veramente fortissimo!

Comment

• Mah, non credo sia morto...è scomparso all'improvviso sotto agli occhi di Doflamingo. E come ha già detto Shadow, se non muore Pell che aveva una bomba grande 10 volte lui attaccata alle zampe a un'altezza di un kilometro da terra, non vedo perchè dovrebbe morire Gekko di cui non si è vista neanche l'ultima apparizione.
        Ora sto rileggendo la saga di Skypea, che forza che è Wiper *-*

Comment

• Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
          Non credo... non ci sarebbe motivo... e poi Gin sarà morto da un bel po' di tempo...
          Come non c'era motivo per rivedere Bugy, eppure l'abbiamo visto.
          Oda reinserirà i suoi personaggi in una sceneggiatura ben pensata, non certo a cazzo di cane.
          E Gin guarisce dal veleno, non ci muore. E poi figuriamoci se i pg di OP muoiono per motivi così futili: perlomeno devono essere inficcati da 3-4 spade, colpiti con la violenza di un toro al capo per 10 volte, scaraventati al suolo come una delle Twin Tower l'11 settembre, maciullati, fulminati, incendiati e calpestati, blaterare qualche frase ad'effetto che abbia qualche significato eroico-vitalistico-metafisico quando in condizioni normali con il sangue perso avrebbero solo il tempo e la facoltà di bestemmiare la loro sorte infame.
          Last edited by Lorenzo GOV; 19 September 2010, 13:13.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Come non c'era motivo per rivedere Bugy, eppure l'abbiamo visto.
            Oda reinserirà i suoi personaggi in una sceneggiatura ben pensata, non certo a cazzo di cane.
            E Gin guarisce dal veleno, non ci muore. E poi figuriamoci se i pg di OP muoiono per motivi così futili: perlomeno devono essere inficcati da 3-4 spade, colpiti con la violenza di un toro al capo per 10 volte, scaraventati al suolo come una delle Twin Tower 11 settembre, maciullato, fulminato, incendiato e calpestato, blaterare qualche frase ad'effetto che abbia qualche significato eroico-vitalistico-metafisico quando in condizioni normali con il sangue perso avrebbero solo il tempo e la facoltà di bestemmiare la loro sorte infame.
            Ahahaha verissimo, anzi quando staranno per morire si rialzeranno per fare un ultima mossa finale

@ Mr. Utente : mi ero dimenticato di Moria che sparisce...ora lo rileggo.....Allora tornera si!

Comment

• Io mi aspetto che se Gin torna si porti almeno nuove armi. Sennò non ne vedo l'utilità. E poi, se Oda facesse riapparire tutti diverrebbe tutto scontato.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                E poi, se Oda facesse riapparire tutti diverrebbe tutto scontato.
                Bravo... non è che siccome sono riapparsi Bugy, Hacchan e Crocodile vuol dire che Oda riutilizzerà tutti i personaggi gia apparsi!!!

Comment

• No, OP è il tipico manga dove almeno in una vignetta prima o poi si vedranno tutti.

Comment

• Sì, infatti ogni 25 numeri Oda ha sempre fatto la rassegna di molti personaggi, ma non per questo vuol dire che ora ogni personaggio apparso almeno 15 numeri prima debba riavere un'altro paio di capitoli su di lui. Gin lo rivediamo quanto finisce il manga, o lì vicino.

Comment

• Quello sicuro, ma non vedo un motivo per non rivederlo prima.

Comment

• Dipende come si sviluppa la storia, ma nel nuovo mondo Gin ci può arrivare solo con l'ausilio di Orso lo rivediamo a una svolta importante della storia mentre che ne so, è diventato capitano della nave di Crieg. Hai presente come ha fatto Eiichiro dopo Enies Lobby, che ha disegnato tutti i legami passati dei personaggi(il sindaco di Rufy, il maestro di Zoro ecc.)?

Comment

• Il capitolo 599 esce oggi in giappone?
                          sigpic

Comment

• ma mi hanno detto che ci sarà uno stop di 1 mese per one piece: confermate?

Comment

• A partire da un mese fa.

Comment

• Ma lol!
                                Comunque si un mese è stato troppo,ora speriamo di poter riprendere normalmente,e alla grande!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X