Originariamente Scritto da Anto98
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
One Piece[Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioEhi ragazzi, vi posso chiedere una cosa? Siccome non ho mai visto One Piece, qualcuno sa dirmi se alla fine hanno trovato il tesoro?
Mi è sorto il dubbio perchè, mentre facevo zapping, ho visto l'ennesima replica di una qualche puntata su Italia 1, e c'è il monologo iniziale, dove quel tizio dice di trovare il tesoro.
Comment
-
Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza MessaggioMa dove vivi ragazzino??? Dovresti crescere a pane e One Piece... cosi diventerai un grande pirata!!!
Se non finisce in tutto 'sto tempo mi sa che è peggio dell'anime di Dragonball.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioOddio, non sono molto ferrato in animanga, ho un numero di One Piece preso così per provare com'è, qualcuno di Dragonball e ho visto solo Death Note e Hellsing. Insomma, non sono un esperto. Decisamente.
Se non finisce in tutto 'sto tempo mi sa che è peggio dell'anime di Dragonball.
Comunque ti consiglio di seguire One Piece... e non insultare nemmeno DB!!! Io ci sono cresciuto e non lo tollero!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza MessaggioA parte che il numero di episodi di One Piece ha superato gia quelli di DBZ e molto probabilmente tra un po' anche quelli dei vari DB messi insieme... dovresti farti una cultura jappo prima di parlare!!! Detto questo voglio chiarire che non è un insulto ma se hai scritto su questo thread (sei libero di farlo comunque) dovresti conoscere One Piece non dico alla perfezione ma almeno tanto da non insultarlo!!!
Comunque ti consiglio di seguire One Piece... e non insultare nemmeno DB!!! Io ci sono cresciuto e non lo tollero!!!
Però mi stupisco ogni volta dell'eccessiva lunghezza di un'opera, non riuscirei a starci dietro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioDB l'ho visto tutto due volte, e One Piece non l'ho insultato.
Comment
-
Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza MessaggioBravo!!! Cosi si fa!!! Ora ti manca solo One Piece!!!
Altrimenti no, sarebbe troppo.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMancano dieci anni alla fine della seria manga. Tu che dici?
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMancano dieci anni alla fine della seria manga. Tu che dici?
Comment
-
Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza MessaggioDieci anni in che senso ???!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioOne piece per arrivare al numero cinquanta quanto c'ha messo? Dodici anni? Oda ha detto che arriverà al doppio del 50, quindi fatti i tuoi calcoli.
P.S. Capitolo 598 che fine hai fattoooo??? Ti farai vedere per oggi o dovrò aspettare ancora un altro interminabile giornooooo??? Qualcuno ne sa qualcosa???
Comment
-
Originariamente Scritto da smntln Visualizza MessaggioMa scusate, mi sono perso qualcosa?
Io sono rimasto alla decisione di Oda di concludere il manga in 5 anni, datata dicembre 2009.
Comment
Comment