Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece[Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Ehi ragazzi, vi posso chiedere una cosa? Siccome non ho mai visto One Piece, qualcuno sa dirmi se alla fine hanno trovato il tesoro?
    Mi è sorto il dubbio perchè, mentre facevo zapping, ho visto l'ennesima replica di una qualche puntata su Italia 1, e c'è il monologo iniziale, dove quel tizio dice di trovare il tesoro.
    La storia deve ancora finire, si parla di anni

Comment

Ehi ragazzi, vi posso chiedere una cosa? Siccome non ho mai visto One Piece, qualcuno sa dirmi se alla fine hanno trovato il tesoro?
      Mi è sorto il dubbio perchè, mentre facevo zapping, ho visto l'ennesima replica di una qualche puntata su Italia 1, e c'è il monologo iniziale, dove quel tizio dice di trovare il tesoro.
      Ma dove vivi ragazzino??? Dovresti crescere a pane e One Piece... cosi diventerai un grande pirata!!!

Comment

• Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
        Ma dove vivi ragazzino??? Dovresti crescere a pane e One Piece... cosi diventerai un grande pirata!!!
        Oddio, non sono molto ferrato in animanga, ho un numero di One Piece preso così per provare com'è, qualcuno di Dragonball e ho visto solo Death Note e Hellsing. Insomma, non sono un esperto. Decisamente.
        Se non finisce in tutto 'sto tempo mi sa che è peggio dell'anime di Dragonball.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Oddio, non sono molto ferrato in animanga, ho un numero di One Piece preso così per provare com'è, qualcuno di Dragonball e ho visto solo Death Note e Hellsing. Insomma, non sono un esperto. Decisamente.
          Se non finisce in tutto 'sto tempo mi sa che è peggio dell'anime di Dragonball.
          A parte che il numero di episodi di One Piece ha superato gia quelli di DBZ e molto probabilmente tra un po' anche quelli dei vari DB messi insieme... dovresti farti una cultura jappo prima di parlare!!! Detto questo voglio chiarire che non è un insulto ma se hai scritto su questo thread (sei libero di farlo comunque) dovresti conoscere One Piece non dico alla perfezione ma almeno tanto da non insultarlo!!!

Comunque ti consiglio di seguire One Piece... e non insultare nemmeno DB!!! Io ci sono cresciuto e non lo tollero!!!

Comment

A parte che il numero di episodi di One Piece ha superato gia quelli di DBZ e molto probabilmente tra un po' anche quelli dei vari DB messi insieme... dovresti farti una cultura jappo prima di parlare!!! Detto questo voglio chiarire che non è un insulto ma se hai scritto su questo thread (sei libero di farlo comunque) dovresti conoscere One Piece non dico alla perfezione ma almeno tanto da non insultarlo!!!

Comunque ti consiglio di seguire One Piece... e non insultare nemmeno DB!!! Io ci sono cresciuto e non lo tollero!!!
            DB l'ho visto tutto due volte, e One Piece non l'ho insultato.
            Però mi stupisco ogni volta dell'eccessiva lunghezza di un'opera, non riuscirei a starci dietro.
            Spoiler:

Comment

DB l'ho visto tutto due volte, e One Piece non l'ho insultato.
              Bravo!!! Cosi si fa!!! Ora ti manca solo One Piece!!!

Comment

Bravo!!! Cosi si fa!!! Ora ti manca solo One Piece!!!
                Se finisce entro il 2013 lo leggo tutto.
                Altrimenti no, sarebbe troppo.
                Spoiler:

Comment

• Però mi stupisco ogni volta dell'eccessiva lunghezza di un'opera, non riuscirei a starci dietro. [/QUOTE]

fidati in questo caso ce la fai al 100%

Comment

• Mancano dieci anni alla fine della seria manga. Tu che dici?
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Mancano dieci anni alla fine della seria manga. Tu che dici?
                      dettagli......piccolissimi dettagliXD

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Mancano dieci anni alla fine della seria manga. Tu che dici?
                        Dieci anni in che senso ???!!!!

Comment

Dieci anni in che senso ???!!!!
                          Dici a uno che voleva solo chiarire una curiosità che non ne sa niente...ma te quanto ne sai? One piece per arrivare al numero cinquanta quanto c'ha messo? Dodici anni? Oda ha detto che arriverà al doppio del 50, quindi fatti i tuoi calcoli.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                            One piece per arrivare al numero cinquanta quanto c'ha messo? Dodici anni? Oda ha detto che arriverà al doppio del 50, quindi fatti i tuoi calcoli.
                            Non ne sapevo niente di questa cosa!!! Ma penso sia solo una cosa detta in un momento di euforia... non credo ce la possa fare a mantenere il manga ad alti livelli per altri 12 anni come dal '98 ad oggi... staremo a vedere

P.S. Capitolo 598 che fine hai fattoooo??? Ti farai vedere per oggi o dovrò aspettare ancora un altro interminabile giornooooo??? Qualcuno ne sa qualcosa???

Comment

• Ma scusate, mi sono perso qualcosa?
                              Io sono rimasto alla decisione di Oda di concludere il manga in 5 anni, datata dicembre 2009.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da smntln Visualizza Messaggio
                                Ma scusate, mi sono perso qualcosa?
                                Io sono rimasto alla decisione di Oda di concludere il manga in 5 anni, datata dicembre 2009.
                                SBS del volume 50, Oda fa capire che siamo arrivati a metà. Poi che intendesse metà della Rotta Maggiore, metà della storia(o tutt'eddue) non lo so. Ma se ci mettono 40 volumi ad arrivare al 50%, per l'altro 50 non penso ce ne vorrano 20.

Comment

Working...
                                X