finalmente ho letto i nuovi capitoli di one piece (lo so, un po in ritardo). Pero non sono soddisfatto per niente, i nuovi personaggi non mi piacciono per niente, per me non se ne salva uno (a parte frankie che se gli premi il naso cambia pettinatura: geniale)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
One Piece[Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggiofinalmente ho letto i nuovi capitoli di one piece (lo so, un po in ritardo). Pero non sono soddisfatto per niente, i nuovi personaggi non mi piacciono per niente, per me non se ne salva uno (a parte frankie che se gli premi il naso cambia pettinatura: geniale)
Per non parlare di Zoro senza un occhio.
L'unico che non mi piace è Brook, ma non mi piaceva neanche prima."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioEh si, Nami e Nico ancora più fighe fanno schifo, Usop finalmente decente è da buttare e anche Frankie potenziato è zero.
Per non parlare di Zoro senza un occhio.
L'unico che non mi piace è Brook, ma non mi piaceva neanche prima.
Zoro invece non approvo, poteva non starci, mi ricorda troppo kakashi di naruto.
Il problema di frankie è che a me hanno sempre fatto schifo le sue braccia e adesso ancora piu schifo. Non le tollero proprio: forse a Oda non riuscivano bene ben muscolose?
Sanji col pizzetto pure non è che mi piaccia,ma è cambiato cosi poco che ci sta.
Rubber invece con la nuova cicatrice pure non mi piace, è uguale a quella di jiraya
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza MessaggioBrook manco a me piace e inoltre è cambiato pochissimo,giusto gli occhiali. Odio il nuovo chopper che sembra super mario. D'accordo su usop. Nami e Robin ancora non lo so, devo giudicare meglio......
Zoro invece non approvo, poteva non starci, mi ricorda troppo kakashi di naruto.
Il problema di frankie è che a me hanno sempre fatto schifo le sue braccia e adesso ancora piu schifo. Non le tollero proprio: forse a Oda non riuscivano bene ben muscolose?
Sanji col pizzetto pure non è che mi piaccia,ma è cambiato cosi poco che ci sta.
Rubber invece con la nuova cicatrice pure non mi piace, è uguale a quella di jiraya
Zoro è ancora più figo, come del resto kakashi è il personaggio figo di Naruto.
Frankie invece gaseggia più di prima secondo me."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Franky non gaseggia....lui coleggia.
Vado a nascondermi per la pessima battuta è_è
Comment
-
Oda è riuscito a rendere i mugi ancora più fighi di quello che già erano, solo venerazione.
Perona è diventata anch'ella molto figa
Reunion che si svolge nel modo prevedibile, ora però deve cominciare il bello, sono curiosissimo di vedere l'isola degli uomini-pesce, e tutto quello che ivi succederà.
Sanji-LOL.
Comment
-
Anch'io sono molto curioso,intanto per l'ambientazione,ma anche per i possibili personaggi.Jimbe è confermato,ma gli altri?Magari in due anni la morte di Newgate ha avuto i suoi effetti e qualche ciurma ne ha approfittato,solo mi chiedo come possano sconfiggere il cavaliere del mare,visto che pareggiava in forza con Ace.sigpic
Comment
-
Ho finalmente iniziato i manga. Che dire... incredibile, davvero stupendo. Sono arrivato al settimo volume. Se continua su questa scia non trovo difficile capire il perchè della fama di questa serie.
Oda si è beccato un nuovo fan.
Comment
-
-
Io voglio il ritorno di Pciù XD
Comunque a dovere di cronaca Arlong recentemente è gia apparso,quando nella saga di impel down in una piccola vignetta Jimbe si ricorda di lui lol
Ma io un uomo pesce non ce lo vedo per niente bene nella ciurma.Mi sembra stoni,non so.
Secondo me dovrebbe esserci qualche sorta di possessore di rogia,visto che già c'è uno zoo zoo e tre paramisha.Magari in due anni qualcuno di presente se ne è già procurato uno.Ora non azzardo ma il frutto di ace in due anni potrebbe essere rispuntato da qualche altra parte e prontamente preso.sigpic
Comment
Comment