Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece[Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E l'unica spiegazione, altrimenti non mi motivo l'essere rogia di Caribou e il non esserlo di Mr.3

Chissà che materiale è quello di cui è composto Capelli bagnati.

Comment

• Dubbio improvviso: ma se si è sotto il trattamento degli ormoni di Iva e si ingerisce sale o acqua salata, svaniscono gli effetti? è una domanda venuta così eh.

Per la questione Dela Dela/Caribou, alcuni frutti ti rendono semplicemente in grado di secernere quel tipo di elemento(emissione). Mentre i Rogia, o almeno gran parte di essi, ti rendono capace di trasformarti in un elemento naturale(trasformazione).

Comment

• Direi di no. Iva modifica il corpo e solo lui può portare indietro tutto a com'era prima.

Comment

• Io non dico che l'acqua marina annullerebbe tutto il procedimento, ma che lo bloccherebbe al punto in cui era arrivato.

Comment

• Il frutto di Iva agisce solo con lui, non con altri. Permette a chi lo possiede di modificare il corpo umano e basta, non è che il potere del frutto entra nel corpo della gente. E' come pensare che un corpo tagliato dal frutto di Mr. One possa risanarsi se bagnato con acqua salata

Comment

• You are right.

Comment

• La faccia sconvolta del cattivone è fantastica,va a fare compagnia a quelle di ener e perona,peccato che a questa non sia stata dedicata una pagina intera.Mi ha fatto piacere rivedere MoohMooh...e devo dire che ha buona memoria.
                sigpic

Comment

• Un capitolo di Superquark.
                  Mi dispiace per gli sviluppi di trama che hanno coinvolto Caribou, me l'hanno sminuito un pò.

E ora settimana di pausa, porco due.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Un capitolo di Superquark.
                    Mi dispiace per gli sviluppi di trama che hanno coinvolto Caribou, me l'hanno sminuito un pò.

E ora settimana di pausa, porco due.
                    Da dove lo prendo io non è ancora uscito D:
                    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Ma vaffanculo. Sul più bello.

Rufy che addomestica il bestione sarà una gran cosa da vedere.
                      Non vedo l'ora di gustarmi la faccia di Caribou quando succederà.

Per il resto, capitolo abbastanza noioso.
                      Carina la ricomparsa della mucca marina, i suoi ricordi mi hanno strappato un sorriso.

Next next next

Comment

• una balena
                        lovoonnnn
                        no è il vecchio barbabianca XDDDDDD
                        capitolo poco interessante,spero solo che il kraken sia come il south bird se lo portano appresso per un po poi lo mollano non mi gusta tanto vedere quel bestione
                        Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                        sigpic

Comment

• Bah, capitolo abbastanza fiacco per essere uno che precede una pausa. Caribou anche a me è calato abbastanza. Sembrava un maniaco mentalmente distorto, e si è rivelato solo un montato.

Comment

• Bah, Caribou ridicolo.
                            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Ma io aspetterei a giudicarlo.
                              Si è ''sottomesso'' perché ha capito di non avere nessuna possibilità di vittoria. Personaggio viscido qual è, riserverà sicuramente qualche sorpresa nei prossimi capitoli.

Io ho preferito questa scelta, perché altrimenti veniva annientato in 2 secondi e storia finita. Addio Caribou.

Capisco anche le delusioni, comunque.

Comment

• Ma a me fa ridere che Rufy voglia addomesticare il bestio capisco che è nelle sue capacità, ora che ha l'haki sviluppata, ma che ci fa? Mi aspetto una delle sue solite follie "per l'avventura"

Comment

Working...
                                X