Alla fine lo riprendo. Ho letto i volumi che mi mancavano escluso il 9 perché ne ho letti 4 di fila e mi sono rotto gli zebedei. Riprenderò domani. Per il resto mi son fatto mettere da parte i primi 2 numeri di Ghost, il personaggio più sborone di MW2.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioPer il resto mi son fatto mettere da parte i primi 2 numeri di Ghost, il personaggio più sborone di MW2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioPosso solo che alzare le mani e arrendermi di fronte a un manga così. E' spettacolare. Ho appena finito di leggere il volume 8 e ne voglio ancora di più. Prima questa senzasione me la dava sia Naruto che Bleach ma adesso C'è Eyeshield 21.
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioQuando annunciasti l'uscita di questa serie su Ghost era tentato, ma il rapporto quantità/costo mi ha fermato.
Comment
-
Ho trovato a 15 euro la serie completa di 6 volumi di Biomega dallo stesso autore di blame. Che dite me lo consigliate?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioPer quantità intendo numero di pagine. Va bene il colore, ma a me piacciono di più quelli in bianco e nero.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioPer quantità intendo numero di pagine. Va bene il colore, ma a me piacciono di più quelli in bianco e nero.
Comment
-
In effetti potrebbe costare di meno se fosse in bianco e nero però data la sua natura di comic(non nel senso di comico, non fraintendete) penso sia normale. Poi vabbè, nel caso io mi son messo da parte i primi 2 numeri e quando li avrò finiti ti manderò un PM per dirti se ne vale la pena o no.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioAllora, per le pagine che ha, costa abbastanza. Con il post sulla colorazione, mi preparavo a ricevere risposte tipo "Ma costa tanto perchè è tutto a colori". Che non fosse un manga lo sapevo.
Cioè, ce ne sarebbero pure (Tex, Dylan Dog, etc...), ma ormai rappresentano una minoranza che è quasi scomparsa del tutto.
I comics sì, costano di più perchè tra i tanti fattori c'è quello della colorazione che comporta una stampa decisamente meno economica di un manga. Il numero di pagine di un comic rispetto ad una manga è notevolmente basso, te lo concedo
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSì ok, ma come l'hai scritto tu sarebbe "Va bene il colore, ma a me piacciono di più i comics in bianco e nero". Come se fosse una delusione perchè te l'aspettavi in bianco e nero, quindi fatto da un giappo
Se ti capita, passa in fumetteria e dai una sfogliata a questo famoso comics su Ghost. Io, dopo averlo fatto, sono giunto alla conclusione che "il gioco non valeva la candela".
Comment
-
E' roba commerciale, certo, ma immagino siano 20/30 pagine a colori, un po' come tutti i comics
Comment
Comment