Alla fine lo riprendo. Ho letto i volumi che mi mancavano escluso il 9 perché ne ho letti 4 di fila e mi sono rotto gli zebedei. Riprenderò domani. Per il resto mi son fatto mettere da parte i primi 2 numeri di Ghost, il personaggio più sborone di MW2.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioPer il resto mi son fatto mettere da parte i primi 2 numeri di Ghost, il personaggio più sborone di MW2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioPosso solo che alzare le mani e arrendermi di fronte a un manga così. E' spettacolare. Ho appena finito di leggere il volume 8 e ne voglio ancora di più. Prima questa senzasione me la dava sia Naruto che Bleach ma adesso C'è Eyeshield 21 .
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioQuando annunciasti l'uscita di questa serie su Ghost era tentato, ma il rapporto quantità/costo mi ha fermato.
Comment
-
Ho trovato a 15 euro la serie completa di 6 volumi di Biomega dallo stesso autore di blame. Che dite me lo consigliate?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioPer quantità intendo numero di pagine. Va bene il colore, ma a me piacciono di più quelli in bianco e nero.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioPer quantità intendo numero di pagine. Va bene il colore, ma a me piacciono di più quelli in bianco e nero.
Comment
-
In effetti potrebbe costare di meno se fosse in bianco e nero però data la sua natura di comic(non nel senso di comico, non fraintendete) penso sia normale. Poi vabbè, nel caso io mi son messo da parte i primi 2 numeri e quando li avrò finiti ti manderò un PM per dirti se ne vale la pena o no .
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioAllora, per le pagine che ha, costa abbastanza. Con il post sulla colorazione, mi preparavo a ricevere risposte tipo "Ma costa tanto perchè è tutto a colori". Che non fosse un manga lo sapevo.
Cioè, ce ne sarebbero pure (Tex, Dylan Dog, etc...), ma ormai rappresentano una minoranza che è quasi scomparsa del tutto.
I comics sì, costano di più perchè tra i tanti fattori c'è quello della colorazione che comporta una stampa decisamente meno economica di un manga. Il numero di pagine di un comic rispetto ad una manga è notevolmente basso, te lo concedo
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSì ok, ma come l'hai scritto tu sarebbe "Va bene il colore, ma a me piacciono di più i comics in bianco e nero". Come se fosse una delusione perchè te l'aspettavi in bianco e nero, quindi fatto da un giappo
Se ti capita, passa in fumetteria e dai una sfogliata a questo famoso comics su Ghost. Io, dopo averlo fatto, sono giunto alla conclusione che "il gioco non valeva la candela".
Comment
-
E' roba commerciale, certo, ma immagino siano 20/30 pagine a colori, un po' come tutti i comics
Comment
Comment