Duriru Bureka!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che anime vedere??
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggiovista la 8 di gurren lagann, motivi per continuarlo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggiovista la 8 di gurren lagann, motivi per continuarlo?
spero che prendano la metà di Fate/Zero che riguarda i combattimenti perché la storia mi ha fatto altamente penaSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Sono arrivato alla 27 di Gundam Wing. Coi nuovi Gundam si fa tutto molto più interessante
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiochi mi consiglia un bell'anime da vedere, non me ne intendo molto, l'ultimo anime che ho visto che mi ha davvero appassionato è stato death noteOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment